io so andato a pranzo fuori, so tornato e ho studiato dalle 6 alle 7.
ho kiuso i libri e ho detto: mo vedo se ce qualcuno pè fa pvp, senno vado a tokuno.mentre aprivo uo è crashato....
non si puo così >.<''
Io non so voi ma in questi giorni sono diventato un campione a solitario...tra un crash e l'altro...
"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
mah, ma se è un attacco DDoS, quando vengono inviati pacchetti su un determinato ip( in questo caso il nostro di dreams) con un banalissimo firewall vengono rilevati e messi in evidenza tutti gli ip che inviano pacchetti... basta una denuncia per far chiudere tutte le shell/rxbot/dosnet...secondo me ci sara' sicuramente qualcos'altro.
Ringrazio l'hacker perchè grazie a lui ho scoperto briscola chiamata online..ti amo!
lol bei ricordi a scuola giocavamo in 5 a briscola chiamata davanti ai prof asd facevamo un muro di zaini (durante le ore di greco) e non immaginate il rosik quando succedeva il cappottone 1 vs 4
E basta co sti rosik
Uscite e godetevi la vita che a Natale sta facendo delle giornate stupende invece di pensare al pvp.
E per GN: Cambiate esperti di sicurezza siamo a 5 attacchi su 5 entrati
Ma se l'attacco arriva da un singolo IP (assumendo che non si tratti di un DDOS), non si potrebbe bloccare tutta la subnet a livello di router e sbloccare la situazione ?
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta