annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razzismo nel giorno di natale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Own3d
    IO PARLAVO DI NEGRI io nn ho rispetto per loro fosse per me li ucciderei tutti ADESSO

mi piacerebbe fortemente dirti chi sta simpatico a me, ma penso che i tuoi amichetti(etti etti) avrebbero qualcosa da ridire . verso le persone che la pensano come te, non provo odio, ma PENA. ho amici di colore, e non mi potrei nemmeno immaginare di andarli a dire queste cose qui. detto questo, spero che tu abbia schersato fino ad ora....

parlare di politica in un forum di un gioco, è da criminali. se vi volete scannare addatevi in ICQ.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

mha ! beppe pensavo di conoscerti bene..... -_- queste persone mi stanno seriamente sul ca.... se vuoi sfogarti nn farlo contro altre persone, fossi stato in te scenderei per strada e mi punterei la pistola alla testa..... me fai schifo
      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

io ho quasi 17 annni

io li bastono a sangue
        Ahahah

Edit: è proprio vero che i marmocchi dei giorni d'oggi andrebbero presi a calci in culo dal mattino alla sera...

Commenta

oooooooooooooooooooooooooooooooo mi avete rotto 3/4 di ******* voglio solo uscire

Esci di casa , non so dove vivi ma da me c'è il sole , è una bella giornata si può giocare a carte con gli amici , fare una tombolata , andare dalla ragazza , farsi una bella passeggiata o perchè no una corsetta per sfogarsi .

Commenta

bene IO SONO QUELLO CHE HA SCRITTO LA FRASE AL ROGO I NEGRI sono stato io... volevo ringraziare quello che ha aperto il post che adesso mi fa fare 15 giorni di jail .... e poi mi gira il caxxo perke i fascisti se scrivono al rogo i negri vanno in jail mentre i comunisti qualsiasi cosa dicano (dal punto di vista politico ) nn gli viene fatto nulla ... o fate che sia fascisti ce comunisti vadano in jail oppure nessuno... volevo chiedere a quello che ha aperto il post se è contento ..... ora ti daranno un totem per questa azione

ho notato che nella foto c'è uno che dice DUCE ***** ... LO VOGLIAMO JAILRE PURE LUI PERKE è COMUNISTA !!!
            Ma vuoi spiegare alla comunità di UO che c***o di bisogno c'era di spammare sta frase?? Ti sei sentito meglio? Sei felice ora?

La prossima volta di fare 1 cosa simile fatti 1 bella domanda prima...SERVE????
            Poi datti 1 risposta e agisci di conseguenza..

volevo ringraziare quello che ha aperto il post che adesso mi fa fare 15 giorni di jail ....
            Ma te ne facessi 150.. Impara a prenderti la responsabilità delle tue azioni invece che flammare contro gli altri..

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

bha... che cavolo di gente

pietàààààà

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                in secundis, me ne frego di sta legge xk si basa proprio sul non avere una libertà mentre l'italia è una repubblica fondata sul lavoro,la famiglia e le libertà individuali.
                forse non ti è chiaro che quella legge serve, come molte altre, a salvaguardare la libertà degli individui a cui tu inneggi
                ICQ 155767608

Commenta

nn me ne frega nulla di quello che dite mi fa incaxxare che amdir adesso mi ha aumentato la pena di 5 giorni solo perke gli ho chiesto il link per veder ele varie pene e quanto si socnta tutto qua e mi ha pure blokkato dai page ... nn mi sembra giusto

Commenta

nn me ne frega nulla di quello che dite mi fa incaxxare che amdir adesso mi ha aumentato la pena di 5 giorni solo perke gli ho chiesto il link per veder ele varie pene e quanto si socnta tutto qua e mi ha pure blokkato dai page ... nn mi sembra giusto

ma ci pensi qualche volta a quello che dici almeno? su questo 3d parliamo di razzismo e nn so se ti è kiaro ma il razzismo in italia è illegale quindi fatte n' esame de coscienza -_-
                    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-

Commenta

Originariamente inviato da metalboy
                      ah ahhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhh ok tanto sto post è destinato alla kiusura melgio ke dico anke do sto inutile post la mia...
                      il fascismo è un ideologia della violenza, probabilmete te sei di destra solo perkè i tuoi, un tuo amiko, tuoi consocenti sono di estrema destra, ingnoranti sicuramente,ke probabilemte danno fiato alla loro bokka e non hanno mai vissuto il fascismo in prima linea... capirai tu puoi aprire bokka tranquillamente contro la costituzione , comunismo ecc ecc come stai facendo ora, prima te trovavi na squadra di stronzi ke ti aspettava sotto casa dopo averti appikkato il fuoco a casa tua e aver rotto le gambe a tuo fratello a suon di mazzate... capirai ke non c'è tanto da andare fieri della tua ideologia... sul tuo rifiuto delle istituoni non mi esprimo visto ke se riesci a farti na vita sociale è grazie ad esse...

per quanto riguarda il comunismo, viene criticato solo dalle persone ke non distinguono i vari comunismi, leggetevi marx e lenin e non stalin e allora poi se trovate qualkosa di non giusto aprite bokka e tastiera...non limitatevi alle 4 righe di testo ke vi siete letti a scuola (forse)
                      Visto che ci siamo ti dico che stai dicendo delle grandissime *******te. Tutti i miei parenti sono di sinistra tranne i miei nonni CHE HANNO VISSUTO il tempo del fascismo e che farebbero carte false per ritornarci. Se sei uno di quelli che parlano per parlare statti zitto e non offendere i famigliari degli altri, ignorante.
                      E leggiti marx e lenin poi scendi in piazza a fare la RIVOLUZIONE NECESSARIA con le armi per rivoltare il governo di ***** che i tuoi amici rossi stanno mettendo su.
                      E sinceramente l'idea del fascismo e della destra che hai è una idea sporchissima e che non rispecchia la realtà. frutto di una storiografia prettamente di sinistra che gira sui libri di scuola. Nessuno ti veniva a rompere le gambe o ti aspettava sotto casa se non facevi niente di male. Mi pare che le Brigate rosse siano di sinistra e che per colpa loro sono morti tanti innocenti. Erano di destra? Non mi pare.
                      Io spero che chiudano presto questo thread perchè si sta scadendo nel ridicolo veramente.
                      per il fatto dei "negri" mi spiace own3d ma quello che è successo a te non ti mette nella posizione di insultare un'intera comunità e vedrai che andando avanti con l'età ti renderai conto che la vera RAZZA marcia è quella dei bianchi.
                      Detto questo vorrei tirarmi fuori dal discorso sperando che a nessun'altro venga in mente di sparare boiate.

Commenta

Originariamente inviato da LoST
                        forse non ti è chiaro che quella legge serve, come molte altre, a salvaguardare la libertà degli individui a cui tu inneggi
                        Allora dovrebbe bandire anche il comunismo. Studia la storia e torna su questo thread.

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Visto che ci siamo ti dico che stai dicendo delle grandissime *******te. Tutti i miei parenti sono di sinistra tranne i miei nonni CHE HANNO VISSUTO il tempo del fascismo e che farebbero carte false per ritornarci. Se sei uno di quelli che parlano per parlare statti zitto e non offendere i famigliari degli altri, ignorante.
                          E leggiti marx e lenin poi scendi in piazza a fare la RIVOLUZIONE NECESSARIA con le armi per rivoltare il governo di ***** che i tuoi amici rossi stanno mettendo su.
                          E sinceramente l'idea del fascismo e della destra che hai è una idea sporchissima e che non rispecchia la realtà. frutto di una storiografia prettamente di sinistra che gira sui libri di scuola. Nessuno ti veniva a rompere le gambe o ti aspettava sotto casa se non facevi niente di male. Mi pare che le Brigate rosse siano di sinistra e che per colpa loro sono morti tanti innocenti. Erano di destra? Non mi pare.
                          Io spero che chiudano presto questo thread perchè si sta scadendo nel ridicolo veramente.
                          per il fatto dei "negri" mi spiace own3d ma quello che è successo a te non ti mette nella posizione di insultare un'intera comunità e vedrai che andando avanti con l'età ti renderai conto che la vera RAZZA marcia è quella dei bianchi.
                          Detto questo vorrei tirarmi fuori dal discorso sperando che a nessun'altro venga in mente di sparare boiate.

Mi associo

-

Commenta

allora io ho parenti fascisti nonni anche e mi pare che nn si pentano affatto .... amdir fatti sentire perke nn è giusto quello che hai fatto nn è che sei sei comunista come praitcamente mi hai detto mi devi aumentare la jail per un tuo fatto personale ....

Commenta

IO PARLAVO DI ***** io nn ho rispetto per loro fosse per me li ucciderei tutti ADESSO
                              Bannato.

Per gli altri smettetela di parlare di politica, non e' il posto adatto.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X