annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razzismo nel giorno di natale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    PS: Siete meglio voi comunisti :P
    Ancora con comunisti e fascisti...roba morta e seppellita da anni.Crescete e staccatevi da questo stupido mito del rosso e del nero c'è me.rda sia dall'una che dall'altra parte.

Commenta

Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
      il fascismo è vietato dalla costituzione italiana
      Mentre il comunismo essendo il bene supremo va esaltato. Ma finiamola. O non si parla di nessuno dei due o di tutti e due. Tutti bravi a snocciolare il fatto che è punito blablabla e bisogna sopportare lo schifo di bandiere rosse a destra e a manca senza che nessuno dice niente per via di una costituzione filocomunista partigiana che punisce solo chi la pensa in maniera diversa da chi l'ha scritta. Si parla di fascismo antidemocratico, invece il comunismo da lo scettro al cittadino ve? ma finiamola che nervi che mi fate venire.
      Condannabili sono solo gli insulti razzisti, per la politica vanno puniti entrambi, destra e sinistra.

Commenta

sono stati gia jailati!

Commenta

Originariamente inviato da KinS
          Guarda che la frase " al rogo i negri" non è di destra è solo razzista , non confodiamo razzista con di destra per favore.
          è una battuta?

Mentre il comunismo essendo il bene supremo va esaltato. Ma finiamola. O non si parla di nessuno dei due o di tutti e due. Tutti bravi a snocciolare il fatto che è punito blablabla e bisogna sopportare lo schifo di bandiere rosse a destra e a manca senza che nessuno dice niente per via di una costituzione filocomunista partigiana che punisce solo chi la pensa in maniera diversa da chi l'ha scritta. Si parla di fascismo antidemocratico, invece il comunismo da lo scettro al cittadino ve? ma finiamola che nervi che mi fate venire.
          Condannabili sono solo gli insulti razzisti, per la politica vanno puniti entrambi, destra e sinistra.
          io fossi in te chiederei asilo politico in Malesia
          Ultima modifica di lost666; 26-12-2006, 15:22.
          ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
            Il razzismo va sì punito, ma non capisco il titolo, IL GIORNO DI NATALE?! ...

Perchè gli altri GG non va punito? :roftl: ...

Apparte questo, una bella jail di 10-15 giorni e il 14enne in questione un'altra volta eviterà di scriver boiate simili .
            io sono un 14 enne e nn m permetto d dire tali cazza.te... ç_ç

cmq è stato giusto punirlo...apparte che durante quella quest c erano idioti di tutte le razze, gente che spammava vas an nox per far laggare!

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da LoST
              è una battuta?

io fossi in te chiederei asilo politico in Malesia
              perchè non è forse vero che ha fatto tantissime vittime anche il comunismo e ha rovinato tantissimi popoli? Poi non so forse sbaglio io

Edito per dire che si può anche chiudere qua il discorso e mi sa che è meglio per tutti almeno non ci si avvelena e non si intasa la board ^^

Commenta

scusami ma te che ne sai quale sia il mio pensiero politico...io nn sono ne comunista e ne fascista che bisogno c'è di estremizzare sempre le cose...poi nn vado oltre perchè nn mi va di dilungarmi in discussioni politiche inutili che tant nn servono a niente....pensiamo a giocare che è meglio

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                icq 244 019 954

Commenta

brutta cosa.. bah..
                  Dal profondo della notte che mi avvolge,
                  buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                  ringrazio gli dei qualunque essi siano
                  per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                  non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                  Sotto i colpi d'ascia della sorte
                  il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                  incombe solo l'Orrore delle ombre,
                  eppure la minaccia degli anni
                  mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                  quanto piena di castighi la vita,
                  io sono il padrone del mio destino:
                  io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Non mi riferivo al tuo pensiero politico criticavo solo il blaterare sul fatto che il fascismo è reato blablabla. Di certo le mie idee politche non le porto su un forum ma se leggo cose ambigue rispondo
                    E cmq nel post di prima ho detto che volendo possiamo chiudere ^^

Commenta

Originariamente inviato da satan
                      queste cose ci sono e ci saranno sempre...i provvedimenti sarbbero piu che giusti ma per quanto mi riguarda andrebbero presi anche per l'altro pg che spammava duce merd.a...per rendere pari le cose
                      io non so se stai sekrzando o meno, se non stai skerzando ti dovresti vergognare solo a pensare ke una persone non possa offendere (ok per la parola scurrile ma ki s ene frega) un dittatore sanguinario, e stai tranquillo ke se il "duce" ci fosse ankora manco potresti scrivere il tuo parere (skifoso) su questo forum. Duce Su*k. Contento? se vuoi sconfinare sulla politica io sto qua, tanto le persone come te me le mangio a colazione.

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
                        Quì ci si dimentica TROPPO spesso che inneggiare al fascismo è reato:

"L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".

Non rompete i coglioni, e tornate nelle fogne.
                        tornace te in primis

in secundis, me ne frego di sta legge xk si basa proprio sul non avere una libertà mentre l'italia è una repubblica fondata sul lavoro,la famiglia e le libertà individuali.

io vojo inneggiare ad un periodo storico,lo faccio...poi mi venissero ad arrestare che ci facciamo 2 belle risate.

Quella legge è come una legge americana dimenticata ma che ancora esiste del tipo: se nn ti lavi almeno un martedì all'anno sei un fuorilegge -.-

E soprattutto come diceva kins,NON CONFONDIAMO IL RAZZISMO e la stupidità con la destra (specie quella storica) e\o il fascismo.

detto questo,io non inneggio al fascimo ma era solo x chiarire.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 26-12-2006, 15:46.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
                          il fascismo è vietato dalla costituzione italiana
                          *
                          '.'

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                            Sarà il solito bambino ke inneggia al fascio senza sapere neanke cos'è...pietà (cit.)

quello è poco ma sicuro

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              tornace te in primis

in secundis, me ne frego di sta legge xk si basa proprio sul non avere una libertà mentre l'italia è una repubblica fondata sul lavoro,la famiglia e le libertà individuali.

io vojo inneggiare ad un periodo storico,lo faccio...poi mi venissero ad arrestare che ci facciamo 2 belle risate.

Quella legge è come una legge americana dimenticata ma che ancora esiste del tipo: se nn ti lavi almeno un martedì all'anno sei un fuorilegge -.-

E soprattutto come diceva kins,NON CONFONDIAMO IL RAZZISMO e la stupidità con la destra (specie quella storica) e\o il fascismo.

ah ahhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhh ok tanto sto post è destinato alla kiusura melgio ke dico anke do sto inutile post la mia...
                              il fascismo è un ideologia della violenza, probabilmete te sei di destra solo perkè i tuoi, un tuo amiko, tuoi consocenti sono di estrema destra, ingnoranti sicuramente,ke probabilemte danno fiato alla loro bokka e non hanno mai vissuto il fascismo in prima linea... capirai tu puoi aprire bokka tranquillamente contro la costituzione , comunismo ecc ecc come stai facendo ora, prima te trovavi na squadra di stronzi ke ti aspettava sotto casa dopo averti appikkato il fuoco a casa tua e aver rotto le gambe a tuo fratello a suon di mazzate... capirai ke non c'è tanto da andare fieri della tua ideologia... sul tuo rifiuto delle istituoni non mi esprimo visto ke se riesci a farti na vita sociale è grazie ad esse...

per quanto riguarda il comunismo, viene criticato solo dalle persone ke non distinguono i vari comunismi, leggetevi marx e lenin e non stalin e allora poi se trovate qualkosa di non giusto aprite bokka e tastiera...non limitatevi alle 4 righe di testo ke vi siete letti a scuola (forse)

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                                Forse è proprio perchè quel 'periodo storico' non permetteva nessuna libertà individuale, se non quella di condividere il pensiero 'fascista', che qualcuno ha pensato bene di scrivere sulla costituzione quell' articolo.
                                Poi fai pure come ti pare...
                                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                                X