annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razzismo nel giorno di natale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me leggere quello screen ha fatto solo sorridere...
    E' bello vedere che c'è gente che ha ancora il complesso del fascismo e una paura fottuta a distanza di tutti questi anni
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da theBlooder
      A me leggere quello screen ha fatto solo sorridere...
      E' bello vedere che c'è gente che ha ancora il complesso del fascismo e una paura fottuta a distanza di tutti questi anni
      *

Commenta

Thread inutile perchè Vanth ha già detto che sono stati jailati.
        Cmq un consiglio per il nuovo anno, un pò meno ipocrisia

Commenta

per me son tt cogliona.te.. fascismo comunismo han avuto pro e contro... nessuno dei due è perfetto perciò io seguo la corrente della pecora con l ombrello in culo!!

in msn mettete (bah)(um) prima del nome!
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

la domanda mi viene spontanea...ma ki inneggia al comunismo rimane impunito?
            BHA nn ci deve essere politica in game destra o sinistra!!!
            Originariamente inviato da Billie joe
            nessuno dei due è perfetto perciò io seguo la corrente della pecora con l ombrello in culo!!
            pecora rulez
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi

pecora rulez
              Guarda che la frase " al rogo i negri" non è di destra è solo razzista , non confodiamo razzista con di destra per favore.

Commenta

Originariamente inviato da Thror
                qst cose fanno incaxxar cioè altro ke jail... è da ban il razzismo!
                beppe io nn so cosa altro dire ke questo:"AL ROGO BEPPE"
                sarebbe piaciuto se te lo avessero detto?
                il solito +1 del càzzo.
                beppe è in gilda con me e non è in jail al momento, se volete vi posto uno screenshot. quindi non è stato lui, e quindi faresti meglio a stare zitto invece di sputare sentenze.

Commenta

pecora rulez
                  Si quelli sono impuniti da sempre tant'è vero che la celtica e qualsiasi segno fasciasta è fuorilegge mentre la falce e martello viene propinata in tutte le salse in tv e sui giornali. Siamo proprio in italia asd.

Commenta

Ragazzi ma cosa c'entra il fascismo? Uffa io non ho aperto questo topic per parlare di politica... E per chi non l'avesse capito la frase che volevo farvi notare era quella di Beppe, non quella poco più sopra (che non c'entra una mazza).

PS Non sono già stati jailati, si riferiva ad un'altra gilda.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sono stati presi provvedimenti immediati durante la quest...

Commenta

Originariamente inviato da Angelus
                        Sono stati presi provvedimenti immediati durante la quest...

onore e gloria
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Quì ci si dimentica TROPPO spesso che inneggiare al fascismo è reato:

"L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".

Non rompete i coglioni, e tornate nelle fogne.

------------------------------------------------------------
                          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
                            Quì ci si dimentica TROPPO spesso che inneggiare al fascismo è reato:

"L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".

Non rompete i coglioni, e tornate nelle fogne.
                            Dai va chiudiamo qua il discorso
                            PS: Siete meglio voi comunisti :P

Commenta

pecora rulez
                              il fascismo è vietato dalla costituzione italiana

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                              icq 244 019 954

Commenta

Ho controllato i log relativi a quello screen e preso provvedimenti, nessuno resta impunito per cose del genere...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X