annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razzismo nel giorno di natale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razzismo nel giorno di natale?

Chiedo scusa anticipatamente per questo post. Non sono il tipo da fare polemica inutile, solitamente, ma proprio non accetto di leggere certe cose il giorno di natale:

Chiedo allo staff di prendere provvedimenti contro questa persona inutile e sciocca.

Buon natale a tutti.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

è il momento di rikiamare il vecchio: pietà -.-
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

parli di quello che dice duce me*rda vero?

Scherzi a parte, se non l han jailato li per li non c è niente da fare, uno screen non è una prova, e non si capisce nemmeno chi la dice..

EDit: no, si capisce eccome, è beppe AoS.. ma non cambia. Magari possono controllare i log..
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
        parli di quello che dice duce me*rda vero?

Scherzi a parte, se non l han jailato li per li non c è niente da fare, uno screen non è una prova, e non si capisce nemmeno chi la dice..
        Guarda, se noti bene si capisce chi lo dice: ho passato il cursore sopra la scritta per evidenziare il nome. Se poi mi dite che lo screen non è una prova e che è falsificabile... ok, io il mio lavoro l'ho fatto.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Si, me ne sono accorto in ritardo. ho editato sopra
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

potevi fa page =/

WeedisLife

Commenta

http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=5234
              Pure la gilda hanno....
              Originariamente inviato da CuorediFata
              ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
              se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Sono già stati jailati quei tipi

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                  potevi fa page =/
                  Chiamatemi str°nzo ma ritengo che certe cose debbano essere rese note a tutti. La discrezione non va bene in certi casi.

edit: che poi, a dirla tutta, non ho trovato scritto che i page si possono fare x simili cose. Non rientra neanche nell'harrasement.

Originariamente inviato da ShAd
                  Sono già stati jailati quei tipi
                  Cmq il tipo è di un'altra gilda.
                  Ultima modifica di Kaisersouze; 26-12-2006, 12:25.

Commenta

queste cose ci sono e ci saranno sempre...i provvedimenti sarbbero piu che giusti ma per quanto mi riguarda andrebbero presi anche per l'altro pg che spammava duce merd.a...per rendere pari le cose

--------------------------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da spinal
                    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Ancora parlate di Duce e roba varia, basta no? pensate al presente

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

qst cose fanno incaxxar cioè altro ke jail... è da ban il razzismo!
                        beppe io nn so cosa altro dire ke questo:"AL ROGO BEPPE"
                        sarebbe piaciuto se te lo avessero detto?

Commenta

Sarà il solito bambino ke inneggia al fascio senza sapere neanke cos'è...pietà (cit.)

Commenta

Il razzismo va sì punito, ma non capisco il titolo, IL GIORNO DI NATALE?! ...

Perchè gli altri GG non va punito? :roftl: ...

Apparte questo, una bella jail di 10-15 giorni e il 14enne in questione un'altra volta eviterà di scriver boiate simili .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                              Il razzismo va sì punito, ma non capisco il titolo, IL GIORNO DI NATALE?! ...

Perchè gli altri GG non va punito? :roftl: ...

Apparte questo, una bella jail di 10-15 giorni e il 14enne in questione un'altra volta eviterà di scriver boiate simili .
                              Certo che va punito tutti i giorni ma una frase simile detta il giorno di natale suona ancora più grave, secondo me. Cmq l'avrei segnalato anche se fosse stato un altro giorno, cosa credi?

Commenta

Sto operando...
                              X