annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razzismo nel giorno di natale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi non se ne verrà mai a capo....è stato giusto punire quell'asino, ma è inutile discutere qui di politica...io posso affermare d'esser di sinistra come tu puoi dire di esser di destra...
    L'importante è non trascendere e rivangare fatti del passato che purtroppo son ancora vivi nelle memoria di molti e in quella che è l'Italia oggi...perchè dire che si stava meglio quando si stava peggio è una s******a...che vi piaccia o no...
    Provate voi a vivere in un regime come quello del ventennio...poi se ne riparla del vostro orientamento politico....
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

ragazzi avverto strane sensazioni... state evocando i mostri!

edit:
      Originariamente inviato da gotrek
      Ragazzi non se ne verrà mai a capo....è stato giusto punire quell'asino, ma è inutile discutere qui di politica...io posso affermare d'esser di sinistra come tu puoi dire di esser di destra...
      hem se noti nn è x fascista anke x qello ma soprattutto xke è razzista e ha detto una cosa vergognosa
      Ultima modifica di Medoro; 26-12-2006, 16:07.

Commenta

Kaiser, secondo me dovevi mandare un pm con lo screen o contattare direttamente un admin. Inutile aprire un 3d cosi'... Nella sezione di UoD,poi... Brrrrrrrr babbabia

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
          tornace te in primis

in secundis, me ne frego di sta legge xk si basa proprio sul non avere una libertà mentre l'italia è una repubblica fondata sul lavoro,la famiglia e le libertà individuali.

io vojo inneggiare ad un periodo storico,lo faccio...poi mi venissero ad arrestare che ci facciamo 2 belle risate.

Quella legge è come una legge americana dimenticata ma che ancora esiste del tipo: se nn ti lavi almeno un martedì all'anno sei un fuorilegge -.-

E soprattutto come diceva kins,NON CONFONDIAMO IL RAZZISMO e la stupidità con la destra (specie quella storica) e\o il fascismo.

*

Commenta

bene IO SONO QUELLO CHE HA SCRITTO LA FRASE AL ROGO I NEGRI sono stato io... volevo ringraziare quello che ha aperto il post che adesso mi fa fare 15 giorni di jail .... e poi mi gira il caxxo perke i fascisti se scrivono al rogo i negri vanno in jail mentre i comunisti qualsiasi cosa dicano (dal punto di vista politico ) nn gli viene fatto nulla ... o fate che sia fascisti ce comunisti vadano in jail oppure nessuno... volevo chiedere a quello che ha aperto il post se è contento ..... ora ti daranno un totem per questa azione

ho notato che nella foto c'è uno che dice DUCE ***** ... LO VOGLIAMO JAILRE PURE LUI PERKE è COMUNISTA !!!
            Ultima modifica di Own3d; 26-12-2006, 16:29.

Commenta

Si va sempre a finire OT!

da una stupida e vergognosa frase segnalata si passa a parlare di politica...

a prescindere dal fatto che quella pesona vada punita o no rimane una questione personale...se quelle sono le sue idee qualche giorno di jail non servirà di certo a cambiare il suo pensiero, una punizione serve per evitare di commettere lo stesso errore piu volte ma il pensiero di una pesona non si cambia di certo con un gioco!

edito perche mentre scrivevo il post ha risposto il diretto interessato:
              non te la prendere con chi ha apero il thread...fai un esame di coscenza e la prossima volta invece di dire apertamente ste insulze parole tienitele per te...
              io non so come fate a pensare e per di piu confessare apertamente ste caxxate!! non è umanamente possibile una cosa del genere...e invece di postare irritato con chi a aperto il 3d vergognati manco avresti dovuto farti vivo!

basta senno me innervosisco anche io
              Ultima modifica di MotelConnect; 26-12-2006, 16:35.

Commenta

Originariamente inviato da Own3d
                bene IO SONO QUELLO CHE HA SCRITTO LA FRASE AL ROGO I NEGRI sono stato io... volevo ringraziare quello che ha aperto il post che adesso mi fa fare 15 giorni di jail .... e poi mi gira il caxxo perke i fascisti se scrivono al rogo i negri vanno in jail mentre i comunisti qualsiasi cosa dicano (dal punto di vista politico ) nn gli viene fatto nulla ... o fate che sia fascisti ce comunisti vadano in jail oppure nessuno... volevo chiedere a quello che ha aperto il post se è contento ..... ora ti daranno un totem per questa azione

ho notato che nella foto c'è uno che dice DUCE ***** ... LO VOGLIAMO JAILRE PURE LUI PERKE è COMUNISTA !!!
                sei ridicolo medita in questi 15 giorni di jail ti stanno solo bene...e vergognati...qua nn c'entra fascista o comunista qua centra il rispetto verso le altre persone cosa che tu nn hai..

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
                  sei ridicolo medita in questi 15 giorni di jail ti stanno solo bene...e vergognati...qua nn c'entra fascista o comunista qua centra il rispetto verso le altre persone cosa che tu nn hai..

IO PARLAVO DI NEGRI io nn ho rispetto per loro fosse per me li ucciderei tutti ADESSO

Commenta

Caro Owned quanti anni hai?

Se dici " al rogo i negri" non sei di certo fascista e sicuramente è solo una moda che persegui , non esistono solo fascisti e comunisti .

Se vuoi un consiglio , non ti omologare alla massa , creati un tuo pensiero personale .

Non te la devi prendere con chi ha paerto il post ma con te stesso , che ti han fatto le persone di colore se non quello di provare invidia per il loro pene?

E te lo dice uno di destra , non il solito frikkettone .

Commenta

..è un gioco ultima online, non credo siano tollerato queste azioni.
                      Gioca, discuti, lotta..ma che cavolo c'entrano gli uomini d altro colore, o ad esempio il cretino che ha detto "duce.."

che gente strana che cè...
                      Dal profondo della notte che mi avvolge,
                      buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                      ringrazio gli dei qualunque essi siano
                      per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                      non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                      Sotto i colpi d'ascia della sorte
                      il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                      incombe solo l'Orrore delle ombre,
                      eppure la minaccia degli anni
                      mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                      quanto piena di castighi la vita,
                      io sono il padrone del mio destino:
                      io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                        Caro Owned quanti anni hai?

Se dici " al rogo i negri" non sei di certo fascista e sicuramente è solo una moda che persegui , non esistono solo fascisti e comunisti .

Se vuoi un consiglio , non ti omologare alla massa , creati un tuo pensiero personale .

Non te la devi prendere con chi ha paerto il post ma con te stesso , che ti han fatto le persone di colore se non quello di provare invidia per il loro pene?

E te lo dice uno di destra , non il solito frikkettone .
                        io ho quasi 17 annni e ti assicuro che quando un negro di ***** ti punta una lama ma una lama bella grossa nn so che ti passa per la testa nn mi è sucesso solo una volta .. cmq sia da quando ho avuto questi fatti io li bastono a sangue

Commenta

io ho quasi 17 annni e ti assicuro che quando un negro di ***** ti punta una lama ma una lama bella grossa nn so che ti passa per la testa nn mi è sucesso solo una volta .. cmq sia da quando ho avuto questi fatti io li bastono a sangue

Quando sarà un bianco a puntarti una lama grossa odierai tutti i bianchi ?

Se sarà un tuo amico odierai tutti i tuoi amici?

Se sarà una donna odierai tutte le donne?

Commenta

volevo dire che io sono in jail e ho chiesto ad amdir che mi ha messo lui in jail perke ci osno finito (premetto nn ero venuto ancora a conoscenza del post) cmq gli ho detto se mi poteva dire una pagina del sito o altro per poter vedere le regole sulla jail e mi ha aggiunto 5 giorni di jail e adesso mi togli la possibilità di fare page COMPLIMENTI AMDIR SEI UN GRANDE GM INVECE DI SPIEGARE TUTTO TU CHE FAI INFIERISCI E AUMENTI I GIORNI E MI BLOKKI DAI PAGE vorrei postare la foto che mi dice nn ti aggiungo altri giorni perke è natale ... ma quanto è tenero questo gm

Commenta

IO PARLAVO DI NEGRI io nn ho rispetto per loro fosse per me li ucciderei tutti ADESSO
                              solo 15 giorni di jail? io ti avrei dato una collezione completa di ban, uno da ogni gm, ma forse con questa frase ci riesci
                              ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da LoST
                                solo 15 giorni di jail? io ti avrei dato una collezione completa di ban, uno da ogni gm, ma forse con questa frase ci riesci
                                oooooooooooooooooooooooooooooooo mi avete rotto 3/4 di ******* voglio solo uscire perke nn mi sembra giusto che io deva esser epunito a differenza di tante persone che ogni giorni ne fanno peggio di me.... cmq come posto due foto ...

Commenta

Sto operando...
                                X