annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regalo di natale da parte dell'Enel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lacym
    bene..l'enel ha avuto la brillante idea di farmi un bellissimo regalo.. e voi vi chiederete cosa ??? bhe un 110v in piu del normale dentro le prese di corrente..risoltato... pc completamente andato insieme a molte altre cose.. (e non mi pagherà niente dato che sta scritto pure sul contratto che non danno risarcimenti..) quindi fino al 4-5 gennaio (minimo) non potrò loggare.. quindi dico a tutti che è inutile contattarmi in icq... e a tutti i kp che so che sarà dura ma dovrete anche solo provare a finire un champ senza il mio aiuto

Buon Natale !!
    tranquillo, ci proveremo
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Torna presto Lacym...

Commenta

torna tardi Lacym......

Commenta

GRAZIE ENEL!!!!! ^______^

Scherzo lacymmino torna presto!
          Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
            bene..l'enel ha avuto la brillante idea di farmi un bellissimo regalo.. e voi vi chiederete cosa ??? bhe un 110v in piu del normale dentro le prese di corrente..risoltato... pc completamente andato insieme a molte altre cose.. (e non mi pagherà niente dato che sta scritto pure sul contratto che non danno risarcimenti..) quindi fino al 4-5 gennaio (minimo) non potrò loggare.. quindi dico a tutti che è inutile contattarmi in icq... e a tutti i kp che so che sarà dura ma dovrete anche solo provare a finire un champ senza il mio aiuto

Buon Natale !!
            enel da contratto prevede un 10% di potenza in più o in meno cioè quello tottelrato da contratto sono picchi di 240 o minimi di 200 quindi credo proprio che puoi chiedere rimborso

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
            scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
            icq 244 019 954

Commenta

Sto operando...
            X