Salve a tutti e Buone Feste! Ho aperto questo tread perche' credo che vi sia un problema con le modalita' della quest: e' il primo anno che la vedo, quindi non so come fosse gli altri anni.. ma posso dire che si potrebbe migliorare con nuove idee che la rendano piu' svolgibile; per esempio c'e' un lag enorme e non credo che sia dovuto solo al numero di pg in gioco, ma probabilmente al fatto che sia stata organizzata insieme all' event di tokuno e all' introduzione di nuove implementazioni.. se poi ci mettiamo il fatto delle chests che scomparivano e venivano ripiazzate e ai pg che si accalcavano in non meno di 100 accanto ad esse.. diventa una quest impossibile
Quindi: che idee avete per rendere la quest piu' fattibile? Ho pensato che questo tread possa essere utile per discutere su questa ed altre quests.. magari poi i gm potranno prendere spunto dalle idee che ne verranno fuori..
- Dragonfabius -
Quindi: che idee avete per rendere la quest piu' fattibile? Ho pensato che questo tread possa essere utile per discutere su questa ed altre quests.. magari poi i gm potranno prendere spunto dalle idee che ne verranno fuori..
- Dragonfabius -
Commenta