bhe speriamo torni up! e Buon Natale comunque...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[connect Lost] ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
MI faccio solo una grassa risata! Ero alla prima quest in vita mia in un anno e mezzo e mi sono accorto di quanti bambinetti giocano.. Questo crash serva loro da lezione.. Ora mi schiero con i GM sperando che tutto si risolva x il meglioPotete contattarmi in
MSN andrea_micheli@hotmail.it
ICQ 339-656-374
Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loro
Commenta
-
Originariamente inviato da Vampisono loggato a doom chi era con me comunico che siamo tutti mortiOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis2@@
proprio mò che stavo trovando il 5° -.-
cmq ragà, c'è poco da dire le quest sono belle, peccato che c'è na botta di gente infantile e stupida che rovina sempre il tutto.
ora si ricomincia dall'inizio?
Btw, i simpatici spammoni che sono stati jailati stasera, si ritrovano le motivazioni spedite via e-mail
Commenta
-
Si può avere un roll back?Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
Commenta
Commenta