annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help

Bene ho cercato di aggiornare alla 5.0.7 ma nn l'avessi mai fatto... adesso non mi parte + nulla e nn so per quale assurdo motivo il cd di ultima di samurai empire che avevo nn funziona +...

Morale? Nn ho + ultima ne razor ne un cazz di nulla ç_ç

Pls qualcuno che mi dice se c'è un benedetto link dove scaricare il gioco? ç_ç

Help rega pls ç_ç
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

-.-

Va in Dubbi e Domande.

Cmq QUA
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Ci sono 200 thread a riguardo..aggiorna razor comunque.
      Cricetola >.<

Commenta

ma pure a me si pianta ... ma penso sia per l'attacco
        Ultima modifica di dopulus; 26-12-2006, 00:07.

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Ultima modifica di UomoFocaccina; 26-12-2006, 02:18.

Now in London.

-

Commenta

va cac

cmq sto scaricando ML dal link di Batista ma il problema è che nn ho proprio + la cartella , cioè nn c'è + traccia di uo nel mio pc e quindi nn so se andrà bene lo stesso... speriamo di si anke xkè io nn ci capisco na mazza di computer ç_ç
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
              va cac

cmq sto scaricando ML dal link di Batista ma il problema è che nn ho proprio + la cartella , cioè nn c'è + traccia di uo nel mio pc e quindi nn so se andrà bene lo stesso... speriamo di si anke xkè io nn ci capisco na mazza di computer ç_ç
              Mi ha fatto la stessa cosa oggi basta ke disinstalli tutto e poi rimetti tutto da capo e vedi ke ti parte
              • Gomez The Damned
              • True Britainnians Faction

Commenta

va cac

Gatsu è la buona volta che lasci uo, tanto non fa per te! Datti all'ippica!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

anche quel disadattato de mi fratello ha fatto la pach fino alla 5.0.7i solo per vede il regalo de natale!! ora devo istalla di nuovo tutto e contando che ho un cd abbastanza vecchio di uo e la connessione lenta dvrò lascia il pc acceso per una notte per aggiorna il client =(

Commenta

il thread mi sembra propizio, quindi gentilmente qualcuno mi puo dare una dannatissima versione di easy UO che funga sul client: 5.0.6c e con razor 1.0.4 ?? tnx

ne ho provate gia 3 ma non partono . aiuto!
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

ok va tutto bene di nuovo

Grazie al link di Batista ho scaricato ML e ho patcheto fino alla fine ma mi si era fermato a 5.0.6 dopodichè ho scaricato il nuovo razor mettendo il file login d dreams e ha finito di patchare fino alla 5.0.7.1 e ora mi parte tutto

Ma devo rifarmi i profili e le macro ç_ç
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma devo rifarmi i profili e le macro ç_ç
                        Quelli del client sì, ma queli di razor no.
                        Se vai a vedere nella directory di razor trovi la cartella macros: stanno tutte belle lì.
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

nooooooooooooo non mi dite che per far funzionare la 5.o.7i bastava prendere l'ultima versione di razor!?!?!?!?!?!?!?!?!?

ho appena disistallato uo e lo sto re-istallando....ma porcaaaaa

potete dirmi con certezza fino a che versione posso pachare, se c'è easy uo funzionante per quel tipo di versione e che razor devo prendere??

gia per pachare ce metterò piu di un ora...poi se sbaglio e devo rifare tutto da capo me prende lo sconforto!!!

Commenta

Originariamente inviato da GinevrA
                            anche quel disadattato de mi fratello ha fatto la pach fino alla 5.0.7i solo per vede il regalo de natale!! ora devo istalla di nuovo tutto e contando che ho un cd abbastanza vecchio di uo e la connessione lenta dvrò lascia il pc acceso per una notte per aggiorna il client =(
                            asdsadasdasdasdasdasdasd

Commenta

Originariamente inviato da GinevrA
                              nooooooooooooo non mi dite che per far funzionare la 5.o.7i bastava prendere l'ultima versione di razor!?!?!?!?!?!?!?!?!?

ho appena disistallato uo e lo sto re-istallando....ma porcaaaaa

potete dirmi con certezza fino a che versione posso pachare, se c'è easy uo funzionante per quel tipo di versione e che razor devo prendere??

gia per pachare ce metterò piu di un ora...poi se sbaglio e devo rifare tutto da capo me prende lo sconforto!!!
                              Fino all'ultima...tanto lagghi con tutte le versioni dell'ultimo client. lol!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!