annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

“Resta con noi e vinci!” - Seconda settimana: estrazioni a sorte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq sto metodo non mi sembra molto equo... su 150 player ce ne saranno, non so, una decina che stanno a full ore settimanali... una 50ina che stanno ad alti livelli... un altra 50ina che non hanno poi molte ore di login e anche qualcuno che avrà pochissime ore settimanali.. poi vai con l estrazione e va a finire che quello che ha appena 20 ore di login settimanali viene estratto e quello che è stato 24 su 24 no.... lo so che c è il premio finale però non mi sembra un buon metodo...
    io personalmente dall inizio dell evento avrò perso una 30ina di ore e anche se continuo con questo ritmo molto probabilmente non vincerò il podio finale; nel contempo queste estrazioni mi penalizzanno...
    morale? ore e ore loggato... magari uno tra quelli che hanno piu ore... ma nessun premio! mmmm brutto (

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
      cmq sto metodo non mi sembra molto equo... cut nel contempo queste estrazioni mi penalizzanno...
      morale? ore e ore loggato... magari uno tra quelli che hanno piu ore... ma nessun premio! mmmm brutto (
      Ma che cosa stai dicendo?!?
      Ti penalizza avere la possibilità di vincere un premio extra alla settimana?!?
      Ma ti prego! Smetti di fare calcoli "spannometrici" privi di alcun fondamento, e capirai di aver detto una serie di astrusità immani!

Commenta

non sono daccordo....
        non si puo mettere nella stessa estrazione casuale un individuo che ha 10 ore di gioco alla settimana con un altro che ne ha 150... non è giusto... perche non diventa piu per merito ( ossia resta con noi ) ma diventa casuale appunto... tanto valeva a questo punto estrarre 10 account tra tutti quelli che hanno loggato almeno un minuto su uod..
        il "mi penlizza" era inteso in questo senzo..
        Ultima modifica di giobbolino; 28-12-2006, 19:19.

...........clan spammer

Commenta

Secondo il vostro ragionamento anche premiare al Totocalcio chi ha fatto la giocata minima è un'ingiustizia, perchè c'è gente che si è giocata un sistema da 200 euro -.-

Si chiamano estrazioni CASUALI, vengono fatte casualmente tra coloro i quali partecipano.

non si puo mettere nella stessa estrazione casuale un individuo che ha 10 ore di gioco alla settimana con un altro che ne ha 150... non è giusto... perche non diventa piu per merito ( ossia resta con noi ) ma diventa casuale appunto
          Se è casuale non è per merito, se è per merito non è casuale. Fermatevi un momento a riflettere prima di postare, vi prego.

Commenta

Quello che continua a sconcertarmi sempre di più sono le polemiche gratuite su cose che nemmeno sanno, e che portano a dei vantaggi per loro... ma un po' più di sano no eh?

Commenta

vabbè che io sto un po influenzato ma non mi sembra di parlare arabo...
              se la selezione delle persone tra cui si farà poi l estrazione deve essere scelta tra le persone che sono state più tempo loggate in una settimana non mi sembra giusto mettere alla pari possibilità di vincita una persona che è stata loggata per 150 ore con una che ne ha appena 10.. non mi sembra di aver detto una cosa fuori dal mondo..
              Originariamente inviato da Quester Vanth
              Quello che continua a sconcertarmi sempre di più sono le polemiche gratuite su cose che nemmeno sanno, e che portano a dei vantaggi per loro... ma un po' più di sano no eh?
              non era una polemica e tantomeno mancanza di rispetto, era una considerazione a mio avviso giusta asd
              per nemesis.. il merito infatti lo ottieni per entrare nella selezione dove verrà poi l estrazione casuale... adesso fila? ^^
              Ultima modifica di giobbolino; 28-12-2006, 19:35.

...........clan spammer

Commenta

...
                non mi sembra giusto mettere alla pari possibilità di vincita una persona che è stata loggata per 150 ore con una che ne ha appena 10.. non mi sembra di aver detto una cosa fuori dal mondo..
                Veramente sì, l'hai detta: da quale calcolo probabilistico avresti tirato fuori i tuoi dati? Lasciatelo dire ancora una volta: sono dati assolutamente fuori dal mondo.
                Se non sei d'accordo o se ti sfugge qualcosa, dato che io non amo parlare a vuoto e non è questo il thread per fare polemiche, c'è Amdiruccio che ti aspetta a braccia aperte per farsi insegnare da te!

Certo che fate passare la voglia di organizzare anche la più stupida cavolata...
                Ultima modifica di Vanth_Staff; 28-12-2006, 19:43.

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
                  Veramente sì, l'hai detta: da quale calcolo probabilistico avresti tirato fuori i tuoi dati? Lasciatelo dire ancora una volta: sono dati assolutamente fuori dal mondo.
                  Se non sei d'accordo o se ti sfugge qualcosa, dato che io non amo parlare a vuoto e non è questo il thread per fare polemiche, c'è Amdiruccio che ti aspetta a braccia aperte per farsi insegnare da te!

Certo che fate passare la voglia di organizzare anche la più stupida cavolata...
                  io non devo insegnare nulla a nessuno cmq non mi venire a dire che tra i 150 player settimanali non ce nè almeno uno che ha full ore settimanali e un altro che ne ha una manciata. metterli a pari opportunità non mi sembra equo..
                  cmq dai basta perche nonostante io stia parlando in maniera pacata mi sembra che voi stiate alzando un po i toni e non voglio creare paranoie e scusatemi se ne ho create..
                  che dire.. speriamo di essere estratti!

...........clan spammer

Commenta

Muschio ma la cosa e' molto facilissima

Vengono estratti a CASO 10 persone tra i primi 150, il CASO implica FORTUNA e NON MERITO.

Le persone con MERITO verranno PREMIATE a FINE promozione.

E poi scusa su quali dati basi i tuoi pregiudizi? E se ti dicessi che le prime 150 persone sono quelle che han piu' di 20 ore quotidiane?

Se non sai le cose... salle!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                      Muschio ma la cosa e' molto facilissima

Vengono estratti a CASO 10 persone tra i primi 150, il CASO implica FORTUNA e NON MERITO.

Le persone con MERITO verranno PREMIATE a FINE promozione.

E poi scusa su quali dati basi i tuoi pregiudizi? E se ti dicessi che le prime 150 persone sono quelle che han piu' di 20 ore quotidiane?

Se non sai le cose... salle!

Amdir
                      che grande
                      amo Amdir style
                      cmq muschio io sto fondendo il pc x vincere... mi si è stamato anke il mio compagno di avventura (il cavallo ke mi ha accompagnato in molte imprese [lo ho ritamato al volo])
                      mi sentivo male ma è passato un tamer... fiu
                      cmq se ci sono 100 pg ke hanno giokato tutti x 90 ore nella settimana le premiano tutte e 100?
                      editato xke sono analfabeta

Commenta

asd muschio, se prenderebbero soltanto i primi 10, senza fare l'estrazione dei primi 150, tu probabilmente nn ci saresti nemmeno, per cui ti conviene così com'è!

Commenta

Ke' Si Vince ??

Anke a me' piacerebbe vincere il pappagallo ke si usa a letto....

Commenta

secondo me però non è giusto che quelli che prendo gia il premio finale possano prendere anche un premio di consolazione... come quelli cha hanno gia avuto il premio di consolazione ne abbiano un altro...
                            bisongerebbe prendere le prime 150 fuori da quelli che possono avere il premio finale...
                            senno un con tanto culo so becca 3 primi...

Commenta

Originariamente inviato da garibaldone
                              secondo me però non è giusto che quelli che prendo gia il premio finale possano prendere anche un premio di consolazione... come quelli cha hanno gia avuto il premio di consolazione ne abbiano un altro...
                              bisongerebbe prendere le prime 150 fuori da quelli che possono avere il premio finale...
                              senno un con tanto culo so becca 3 primi...
                              Ottima idea!!!! E mi spieghi anche come facciamo a sapere in anticipo chi può ricevere il premio alla fine?

Commenta

cappella
                                Ultima modifica di giobbolino; 29-12-2006, 18:01.

...........clan spammer

Commenta

Sto operando...
                                X