cmq sto metodo non mi sembra molto equo... su 150 player ce ne saranno, non so, una decina che stanno a full ore settimanali... una 50ina che stanno ad alti livelli... un altra 50ina che non hanno poi molte ore di login e anche qualcuno che avrà pochissime ore settimanali.. poi vai con l estrazione e va a finire che quello che ha appena 20 ore di login settimanali viene estratto e quello che è stato 24 su 24 no.... lo so che c è il premio finale però non mi sembra un buon metodo...
io personalmente dall inizio dell evento avrò perso una 30ina di ore e anche se continuo con questo ritmo molto probabilmente non vincerò il podio finale; nel contempo queste estrazioni mi penalizzanno...
morale? ore e ore loggato... magari uno tra quelli che hanno piu ore... ma nessun premio! mmmm brutto (
io personalmente dall inizio dell evento avrò perso una 30ina di ore e anche se continuo con questo ritmo molto probabilmente non vincerò il podio finale; nel contempo queste estrazioni mi penalizzanno...
morale? ore e ore loggato... magari uno tra quelli che hanno piu ore... ma nessun premio! mmmm brutto (
Commenta