annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

“Resta con noi e vinci!” - Seconda settimana: estrazioni a sorte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • “Resta con noi e vinci!” - Seconda settimana: estrazioni a sorte


    Signore e signori, vi avevamo promesso ricchi premi e cotillons per il concorso
    “Resta con noi su UODreams e vinci!”, ed ecco la seconda estrazione settimanale!
    Tra tutti coloro che hanno partecipato alla seconda settimana del concorso, sono stati estratti a sorte 10 players.
    Curiosi di sapere chi sono i fortunati? Eccoli, in tutto il loro splendore:
    1. Asgards: soulstone fragment token
    2. bafmordar: pet parrot
    3. brasel9000: pet parrot
    4. Vash1986: pet parrot
    5. T3skio: soulstone fragment token
    6. munakko: soulstone fragment token
    7. lordarsch: soulstone fragment token
    8. santinao: pet parrot
    9. eruiluvatar: pet parrot
    10. pazusjd: soulstone fragment token
    Se il vostro account non figura in elenco, non disperate!
    Ogni lunedì, fino al termine del concorso, ci sarà un’analoga estrazione per premiare alcuni pg tra coloro che, nella settimana precedente, hanno partecipato rimanendo loggati su UODreams.

    NB: per le estrazioni settimanali, saranno considerate le ore di ogni singola settimana da lunedì a domenica, pertanto le singole estrazioni settimanali sono tra loro indipendenti.
    Queste estrazioni settimanali a sorte NON sono legate alla classifica finale, dove invece saranno conteggiate le ore COMPLESSIVE delle 5 settimane e saranno assegnati i premi come da thread del concorso.

    Molti premi sono ancora avvolti nel mistero.. volete saperne di più? Restate loggati con noi e vincerete!
    Enjoy UODreams!


    --------------------------------------------------------------------------------

    Ladies and Gentlemen, we had promised rich prizes for the "Stay with us on UODreams and win!" event and here is the second surprise!
    Among those who participated to the second week of the event, we randomly picked 10 players.
    Are you curious to know who the winners are? Here they are, in all their splendor:
    1. Asgards: soulstone fragment token
    2. bafmordar: pet parrot
    3. brasel9000: pet parrot
    4. Vash1986: pet parrot
    5. T3skio: soulstone fragment token
    6. munakko: soulstone fragment token
    7. lordarsch: soulstone fragment token
    8. santinao: pet parrot
    9. eruiluvatar: pet parrot
    10. pazusjd: soulstone fragment token
    If your account is not listed, don't get too sad!
    Every monday, right up to the end of the event, there will be a similar lottery to reward some among those players who, in the last week, have participated by logging for a consistent amount of time on UODreams.

    Please note: for the weekly lottery, we will take into consideration only the hours of every single week, from Monday to Sunday, therefore every lottery is independent from the others.
    These weekly extractions won't be in any way connected with the final ranking, where we'll consider the TOTAL AMOUNT of hours played. Thus the prizes will be assigned as explained in the thread of the event.

    Many prizes are still mysterious... do you want to learn more? Stay logged and you'll win!
    Enjoy UODreams!

  • #2
    congratulazioni ai vincitori (anche se sono i più nerd )!!!!

    Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
    icq 244 019 954

    Commenta


    • #3
      Congratulazioni


      speravo di essere estratto

      Commenta


      • #4
        Ohh my, It's the first time in my life when I get free stuff Thank you, thank you.

        Commenta


        • #5
          e daje nn ho rivinto :O
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
            congratulazioni ai vincitori (anche se sono i più nerd )!!!!
            Nerd però devi dirlo al mio Easyuo, non a me :P
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #7
              Vi comunico che i premi sono stati consegnati... controllate gli zaini

              Commenta


              • #8
                Come si chiama esattamente l'oggetto su cui piazzare il pappagallo?
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #9
                  Parrot perch, si crafta ed esce come deed

                  Commenta


                  • #10
                    come funziona questa "estrazione a sorte" ?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LargitorLucis
                      come funziona questa "estrazione a sorte" ?
                      Tra tutti i partecipanti al concorso (cioè quelli che come me hanno il pc acceso dall'inizio) ne prendono 10 casuali, credo sia cosi

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LargitorLucis
                        come funziona questa "estrazione a sorte" ?
                        10 a caso fra i primi 150 classificati della settimana.

                        Commenta


                        • #13
                          si.... evvero mi son espresso male, scusate ^

                          intendevo tecnicamente come avviene, con script randomize o si estraggono manualmente a sorte 10 numeri tra 1 e 150?
                          o altro?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da LargitorLucis
                            si.... evvero mi son espresso male, scusate ^

                            intendevo tecnicamente come avviene, con script randomize o si estraggono manualmente a sorte 10 numeri tra 1 e 150?
                            o altro?
                            Si genera la lista dei 150 pg che hanno totalizzato più ore, e tramite script se ne estraggono 10 random.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Admin Eventine
                              Si genera la lista dei 150 pg che hanno totalizzato più ore, e tramite script se ne estraggono 10 random.
                              ok io con il calcolo random nn vado molto daccordo
                              scusate ma xke a alkuni date il pappagallo e a alcuni la fragment? io preferisco il pappagallo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X