Vorrei fare una domanda!!!! Perchè quando vado da Babbo Natale e gli dico Buon Natale in basso a sinistra si legge la frase che il mio account è troppo vecchio? Risp presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorrei fare una domanda!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsixVorrei fare una domanda!!!! Perchè quando vado da Babbo Natale e gli dico Buon Natale in basso a sinistra si legge la frase che il mio account è troppo vecchio? Risp prestoDal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
Devi aggiornare UO alla versione 5.0.7.1 e Razor alla versione 1.0.4 se no nn riesci a vedere ne i regali ne i nuovi paesaggi innevati; altrimenti nn so ke dirti
se nn sbaglio i tuoi pg sn ancora young, se è così mi sa ke nn puoi ricevere i regali xkè il tuo account è stato creato troppo recentemente!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rA me ha detto che ha dato il regalo ma non vedo un tubo
Posto qui perchè non mi va di aprire un altro thread se avete qualche idea e vi va, rispondete per favore (non scrivete eh sbagliato sezione eh de qua eh de la)
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rA me ha detto che ha dato il regalo ma non vedo un tubo
Posto qui perchè non mi va di aprire un altro thread se avete qualche idea e vi va, rispondete per favore (non scrivete eh sbagliato sezione eh de qua eh de la)
Commenta