Today It seems like I didnt insured my ring 1/2 dci15 lmc4. The dude who killed me was named Darkman. So if you could please return me my ring? -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
To "Darkman" red pg with hiruy -.-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
make a gift for the poor lalla give it back and santa will bring to u some beatiful things
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
spero gli diano il bollino, xke io ho aperto un post uguale e mi sono ritrovato spammer, poi non ho aperto piu post e il giorno dopo ero mad spammer; e chiedo a quelli di gn il motivo e ogniuno mi dice che non lo sa... che devo fare?
ebbene si... sto rosicando....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnner -ADE-spero gli diano il bollino, xke io ho aperto un post uguale e mi sono ritrovato spammer, poi non ho aperto piu post e il giorno dopo ero mad spammer; e chiedo a quelli di gn il motivo e ogniuno mi dice che non lo sa... che devo fare?
ebbene si... sto rosicando....
Commenta
-
is xmas, retourn the ring to the owner!we don't make the fuckable noob!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
Commenta