Tra una fetta di panettone ed un biscottino il nostro Babbo Natale ed un suo fedele aiutante si son appesantiti e non riescono a portare i doni ai players di UODreams!
Pero' han deciso di donare una splendida calza a tutti coloro che gli augureranno BUON NATALE andandoli a trovare ad Haven o a Bucca.
La calza e' per ogni players (non account) e bisogna aggiornare il client alla versione 5.0.7.1 con l'ultimo razor per poterli vedere
ne approfitto per chiedere una cosa, da quando ho uo, ogni volta che tento di aggiornare per la seconda volta mi dice error durying patch application ecc your client may not be the most recent version ecc, devo sempre reistallare (come sto facendo adesso) e aggiornare all' ultima versione, come devo fare?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Starting patch session...
Transferring patch information
Downloading patch uose_win32_5-0-65.rtp( 257123 bytes )
Downloading patch uose_win32_5-0-65.pat( 11 bytes )
Applying patch patch\uose_win32_5-0-65.rtp
Error applying patch
Error during session
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.
Commenta