annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Teorema di Babbo Natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi hai aperto gli occhi *_*

Vi siete dimenticati degli elfi di Babbo Natale quelli fanno il lavoro sporco secondo me

Commenta

Originariamente inviato da Alerie
      TESI: Babbo Natale non esiste

DIMOSTRAZIONE:
      1- NESSUNA SPECIE CONOSCIUTA DI RENNA PUO’ VOLARE, ma ci sono ancora circa 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare. Benché la maggior parte di questi siano insetti o germi, ciò non esclude COMPLETAMENTE la possibilità che esistano renne volanti, che solo Babbo Natale sembra aver visto.
      2- CI SONO CIRCA DUE MILIARDI DI RAGAZZI (individui al di sotto dei 18 anni) nel mondo. Tuttavia, dato che a quanto pare Babbo Natale non visita i ragazzi musulmani, ebrei, buddisti, indù, questo riduce il lavoro al 15% del totale (378 MILIONI DI PERSONE). Ad una media (Censita) di 3,5 ragazzi per abitazione, Babbo Natale dovrebbe visitare 91,8 MILIONI DI CASE, presumendo che ci sia almeno un bravo ragazzo per ogni casa.
      3- Grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, Babbo Natale ha 31 ore a disposizione per il suo lavoro, assumendo, come sembra logico, che viaggi da est verso ovest. Questo comporta 822,6 VISITE PER SECONDO. Cioè per ogni casa di cristiani con almeno un bravo ragazzo, Babbo Natale ha UN MILLESIMO DI SECONDO per:
      A: Parcheggiare
      B: Saltare fuori dalla slitta
      C: Scendere per il camino
      D: Riempire le calze
      E: Mettere i regali sotto l’albero
      F: Mangiare qualsiasi cosa sia stata lasciata
      G: Risalire per il camino
      H: Balzare sulla slitta per dirigersi alla casa successiva.
      Dando per scontato che ciascuna di queste 91,8 milioni di fermate sia distribuita uniformemente sulla terra (cosa non vera, ma che assumiamo tale per amore di calcolo), stiamo parlando di una media di 1,154 KM per casa e di un viaggio totale di 112 milioni di chilometri senza contare necessità fisiologiche, bere, mangiare, ecc… Questo implica che la slitta di Babbo Natale si muove a 962 KM/sec, 3000 volte più veloce del suono. A titolo indicativo, il più veloce veicolo dell’uomo, la sonda spaziale Ulisse, viaggia alla misera velocità di 40,5 KM/sec. Si ricorda che una renna normale può raggiungere al massimo la velocità di 22 KM/h.
      4- IL CARICO DELLA SLITTA è un elemento interessante. Assunto che ogni bambino riceva un regalo del peso di circa 900 grammi (stima molto ottimistica, che esclude biciclette,computer ecc..), la slitta trasporta 321.300 TONNELLATE, senza contare Babbo Natale che è notoriamente soprappeso. Su terreno una renna “convenzionale” traina fino a 135 Kg. Poniamo pure che le “Renne volanti” (vedi punto 1) possano trainare un peso DIECI VOLTE SUPERIORE a quello della renna normale; non basterebbero otto o nove renne, ma ben 214.200 renne per trainare il carico. Questo incrementa il peso lordo a 353.400 TONNELLATE (senza contare la slitta!).
      5- Ricapitolando: 353.000 TONNELATE che viaggiano a 962KM/sec creano un’enorme attrito con l’atmosfera: la prima coppia di renne assorbirà 14.3 quintilioni di Joule di energia termica al secondo ognuna. In breve si volatilizzeranno praticamente all’istante esponendo le renne alle loro spalle creando, inoltre, un’assordante BANG supersonico nella loro scia. L’intero gruppo di renne verrà vaporizzato in 4.26 millesimi di secondo. Babbo Natale nel frattempo, sarà soggetto a forze centrifughe pari a circa 17.500,06 gravità. Un Babbo Natale di 113 Kg sarebbe inchiodato al fondo della slitta da una forza di 1.957.420 Kg.
      IN CONCLUSIONE:
      SE BABBO NATALE HA MAI TENTATO DI CONSEGNARE I REGALI ALLA VIGILIA DI NATALE,
      ORA è MORTO.
      allora te mi dici che:378 MILIONI DI PERSONE che ogni anno mettono almeno un biscotto oo un mandarino x babbo natale hanno xso solo soldi.... ki pigliava il cibo avrebbe fatto un guadagno pari a 104,500 milioni di € vendendo i biscotti e i mandarini....
      ok moltiplichiamo qst somma x 2006 anni 24 gg 21:43 ore e 24 secondi avrà fatto un guadagno di qualke miliardo....
      xò potrebbe esistere senti la mia tesi (è un GM babbo natale ): viaggia a 962 KM/sec... potrebbe usare teleport con fc 200 fcr 200
      visto ke è un GM puo avere forza 100000000000000000000000000000000000000000
      x le renne potrebbe dargli da mangiare x tutto l'anno fagioli e mettergli un bel tappo in culo
      sikke se babbo natale esiste è un GM
      edit: cè un altra tesi... puo usare uno script ke mette tutti i regali in automatica... e le renne e la slòitta sono una leggenda come molti sanno

Commenta

Sai cosa significa superare la velocità della luce?

Babbo natale è in grado di farlo
        Diventerò il numero uno

Commenta

Mi e' giunta voce che Babbo Natale esiste e puo' fare tutte quelle cose...
          Quando toglie la barba bianca e il vestito rosso si fa chiamare Chuck Norris
          ICQ 323-777-6
          MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Jamaica Sound
            Mi e' giunta voce che Babbo Natale esiste e puo' fare tutte quelle cose...
            Quando toglie la barba bianca e il vestito rosso si fa chiamare Chuck Norris
            Buahahahahahah, questa devi metterla nel blog!!!!!
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

In realta' Babbo Natale e' una mia creazione e i regali vengono consegnati tramite scripts

Amdir

Commenta

In realta' Babbo Natale e' una mia creazione e i regali vengono consegnati tramite scripts

Amdir
                e nonono... amdir babbo natale ha uno script e esiste davvero (spiegato qualke post piiu in su) solo ke x tutti gli altri gg si traveste da Chuck Norris

Commenta

Amdir
                  LOL

Commenta

Già la sapevo

comunque...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

omg
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Amdir
                          E qnd verrà implementato il quest system di ML, ci sarà la quest x prendere i regali anke qnd nn è natale?

Commenta

widuma
                            C'era una volta...

Commenta

Cioé mi state dicendo che Eclisse non esiste?
                              1. Lenneth Von Cry
                              2. Silmeria Von Cry
                              3. Hrist Von Cry
                              4. Kriechevskoy

Commenta

Originariamente inviato da Alerie
                                TESI: Babbo Natale non esiste

4- IL CARICO DELLA SLITTA è un elemento interessante. Assunto che ogni bambino riceva un regalo del peso di circa 900 grammi (stima molto ottimistica, che esclude biciclette,computer ecc..), la slitta trasporta 321.300 TONNELLATE, senza contare Babbo Natale che è notoriamente soprappeso . Su terreno una renna “convenzionale” traina fino a 135 Kg. Poniamo pure che le “Renne volanti” (vedi punto 1) possano trainare un peso DIECI VOLTE SUPERIORE a quello della renna normale; non basterebbero otto o nove renne, ma ben 214.200 renne per trainare il carico. Questo incrementa il peso lordo a 353.400 TONNELLATE (senza contare la slitta!).
                                hm... chi scrive queste cose dovrebbe in primis imparare l'italiano.

cmq babbo natale esiste che lo vogliate o no! lui è magico
                                Ultima modifica di parsifalc; 25-12-2006, 01:41.
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X