Buonasera e auguri a tutti, riguardando i due pirati dei caraibi, mi sono eccitato tanto da voler aprire una gilda di pirati sempre in giro sulla barca...
Il mio amico Dave (non il tmg) sarà l' ufficiale in seconda degli Ammutinators [WaRn] (stè scusami ma non ho potuto fare a meno di scegliere questo nome )
praticamente, vogliamo riportare un pò di gdr, non saremo fazionati e da buon gdr avremo nomi molto attinenti al piratesco ad esempio il mio pg "Thomas Blake" capitano.
se qualcuno di voi, ha voglia di riportare un pò di gdr a questo shard si gildi con noi, anzi, si recluti all' equipaggio!
il forum è in costruzione, lo linkerò quanto prima ma sarà su forumfree...
i miei contatti sono in signa, l' msn di dave invece è stefano_dave@hotmail.it
ps: che ci volete fare sono giovane, un film può traumatizzarmi a tal punto
Il mio amico Dave (non il tmg) sarà l' ufficiale in seconda degli Ammutinators [WaRn] (stè scusami ma non ho potuto fare a meno di scegliere questo nome )
praticamente, vogliamo riportare un pò di gdr, non saremo fazionati e da buon gdr avremo nomi molto attinenti al piratesco ad esempio il mio pg "Thomas Blake" capitano.
se qualcuno di voi, ha voglia di riportare un pò di gdr a questo shard si gildi con noi, anzi, si recluti all' equipaggio!
il forum è in costruzione, lo linkerò quanto prima ma sarà su forumfree...
i miei contatti sono in signa, l' msn di dave invece è stefano_dave@hotmail.it
ps: che ci volete fare sono giovane, un film può traumatizzarmi a tal punto
Commenta