annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nUOVO DS non è stato fixato bene -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io penso che se hai pg x reggere,reggi..... e anche giusto che un pg LETALE come l'archer in difesa subisca a dir poco tutto

come il mio pg,che in attacco nn è granchè ,ma in difesa quasi insuperabile

l'unica classe ancora che nn ho visto nerfata è quella del mago :O chissà xk -.-
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      l'unica classe ancora che nn ho visto nerfata è quella del mago :O chissà xk -.-
      mavaffamokkk !

Commenta

solo ora ho avuto modo di far alcune prove e vedere quanto danno effettivamente fà uhn arcere ninja... duellino contro amico arcer nynja.. tre ds di fila son entrati alla velocità della luce neppur eil tempo di runnare e pacc... se morto... bà... x come la vedo io han sempre di + penalizzato i poveri war com e me.. poi fate voi.. almeno può star pure bene questa fix.. ma almeno ridurre il danno del ds... x come la vedo io!

p.s. e nn diciam baggianate che se si han pg sgravo in difesa si regge e non si sente l impatto di questa fix... che di certo s eentrano tre ds di fila non dipende dalla sgraveria che si ha in difesa.. entrano ugualmente
        Ultima modifica di Ilvendottiero; 27-12-2006, 23:38.

Commenta

Originariamente inviato da bubu
          solo ora ho avuto modo di far alcune prove e vedere quanto danno effettivamente fà uhn arcere ninja... duellino contro amico arcer nynja.. tre ds di fila son entrati alla velocità della luce neppur eil tempo di runnare e pacc... se morto... bà... x come la vedo io han sempre di + penalizzato i poveri war com e me.. poi fate voi.. almeno può star pure bene questa fix.. ma almeno ridurre il danno del ds... x come la vedo io!
          ci sara il fix che servira tracking x fare ds poderosi

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
            ci sara il fix che servira tracking x fare ds poderosi
            più nel dettaglio???

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Rude Vibes
              più nel dettaglio???
              al posto dei 20 punti di tracking ne serviranno 100
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da DantE
                al posto dei 20 punti di tracking ne serviranno 100
                e và be..credevo peggio, alla fine rimane sgravo pure senza tracking, coi sui 40 hp di danno.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

... nessun altro fix? .. alla fien nno è che cambi molto.. 40 senza traking... 44 46 con traking... 3 ds di fila istankillano lo stesso.. speriamo in una buona mano " fixsiana"

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                    mavaffamokkk !
                    ke bel napoletanismo

cmq è vero il mago con i fix non l'ho mai visto penalizzato......boh
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                    X