annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nUOVO DS non è stato fixato bene -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nUOVO DS non è stato fixato bene -_-

lol siamo sotto natale e anche voi dell ostaff siete umani

pero su osi il wattà è cosi:

subisci il wattà e se fai + di 5 passi bekki full dmg

pero se fai 4 passi o meno dovresti bekkarti dopo 5 secondi 20hp se sei trakkato, invece anche se fai due-tre passi ti bekki full dmg dopo 5 secondi... dateje na controllata giemmi sono morto contro demon e sto rosikando

COLGO L'OCCASIONE PER DARE UN GRANDE BACIONE A TUTTI

BUON NATALE REGA
    Ultima modifica di parsifalc; 24-12-2006, 20:27.
    THE END

secondo me è da metterlo come prima!

Commenta

Non è che ti sei sbagliato e hai fatto 5 passi?|: Magari l'ultimo coincideva con la fine dei 5 sec e boom
      Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
        lol siamo sotto natale e anche voi dell ostaff siete umani

pero su osi il wattà è cosi:

subisci il wattà e se fai + di 5 passi bekki full dmg

pero se fai 4 passi o meno dovresti bekkarti dopo 5 secondi 20hp se sei trakkato, invece anche se fai due-tre passi ti bekki full dmg dopo 5 secondi... dateje na controllata giemmi sono morto contro demon e sto rosikando

COLGO L'OCCASIONE PER DARE UN GRANDE BACIONE A TUTTI

BUON NATALE REGA
        Fate attenzione a come contate i passi. Togliete l'always run, in corsa quello che voi considerate un passo, sono invece due.

Sto fix cmq è l'ennesima porcata di osi. E lo ripeto, una porcata. E non oso immaginare cosa faranno quando vedranno che è troppo sgravo. Una peggio di questa. Bah.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da libs86
          drommets, per una volta hai postato qualcosa di serio asd

Commenta

Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

E basta co sti rosik
              Quando sgravano qualcosa che vi fa comodo tutti zitti mo rivolta popolare

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Ma che cacata .... Io sn archer quindi sn tra quelli "avvantaggiati" da sto ds e ti dico che rovina ancora di + il pvp
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ancor nn mi son trovato nel rosik.....ma cmq è sgravato.

poi su un pg a cui entra tutto(archer) in gank è micidiale...
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    E basta co sti rosik
                    Concordo in pieno, come mai dell'evil-para nessuno ha mai avuto da ridire a questo modo? Anzi si son fatti tutti il necro-mago...non che lo voglia difendere, ma molti di quelli che prendevano in giro Linx che usava solo 2 spell adesso son ridotti pure peggio...sono solo cambiate le spell, ma non il risultato.
                    PVP ridotto all'uso della solita combo per tutti..e se va male panic.
                    Originariamente inviato da Gatsu
                    Ma che cacata .... Io sn archer quindi sn tra quelli "avvantaggiati" da sto ds e ti dico che rovina ancora di + il pvp
                    l'evil-para invece si.. che gli ha fatto bene al pvp.. ..scusate ma io da archer/ganker sono contento che sia stato sgravato, anche se ancora a causa del tokuno event non ho avuto modo di provarlo bene, ma da quanto ho letto pare che sia così, una volta tanto qualcosa a favore di una classe di pg che è da sempre + penalizzata.
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-12-2006, 22:00.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

mi ci son trovato in una gank di 3 pg con drop coordinato è letale duri neanche mezzo secondo se corri.. l unika cosa è farti un paio di obsu bisogna sgravarsi con i monili 1/3 anche nei war
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Se per te c'e' un bug c'e' Dubbi e Domande o Bug e Fix (a seconda se sia una domanda o una certezza ).

Cmq il deathstrike dovrebbe essere corretto cosi', per ora

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                          mi ci son trovato in una gank di 3 pg con drop coordinato è letale duri neanche mezzo secondo se corri..
                          ehm, di solito in gank bisogna correre.... vuol dire che appena inizia una gank hai la certezza matematica di morire?
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              ancor nn mi son trovato nel rosik.....ma cmq è sgravato.

poi su un pg a cui entra tutto(archer) in gank è micidiale...
                              a un archer non entrano tutte le frecce....ma a un mago entrano tute le magie....c'è differenza....cmq boh...non so come è meglio....so solo ke si va sempre più verso gli istant...
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                              X