annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nUOVO DS non è stato fixato bene -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eclisse
    Fate attenzione a come contate i passi. Togliete l'always run, in corsa quello che voi considerate un passo, sono invece due.

Sto fix cmq è l'ennesima porcata di osi. E lo ripeto, una porcata. E non oso immaginare cosa faranno quando vedranno che è troppo sgravo. Una peggio di questa. Bah.
    riekkomi dopo l'abbuffata

ti pare mai ke io possa sbajare il conto dei passi?

cmq per spiegarmi mejo sn stato fermo 5 sec e ho preso il danno da 48 quando ero convinto di prendere 20 xkè avevo fatto 3 passi max 4... se ne avessi fatti 5 avrei bekkato il danno subito, invece sn passati 5 sec

oltretutto se avessi saputo ke avrei bekkato 48hp di danno avrei bevuto pozza e non sarei morto ghgh

raga un doppio periodo ipotetico!!!! alla faccia degli [ingoranti <------ asd]
    Ultima modifica di parsifalc; 25-12-2006, 01:19.
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
      ehm, di solito in gank bisogna correre.... vuol dire che appena inizia una gank hai la certezza matematica di morire?
      se ti gankano 2-3 archer, ke sanno giocare bene e sono coordinati duri circa 4-5 secondi, l'ho visto oggi ke c'erano dark lotus e desecrator contro gatsu, io sono arrivato senza precast, lui si è messo a correre col un uattà dentro, io ho precastato explo e senza aver avuto il tempo di spingere target random enemy lui era morto...
      cioè non è possibile ke mentre corri t fanno: uattà 50, uattà 50 ignore 35 ciao ciao..
      quoto anke kraag, si va sempre di + verso gli istant asd

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
        se ti gankano 2-3 archer, ke sanno giocare bene e sono coordinati duri circa 4-5 secondi, l'ho visto oggi ke c'erano dark lotus e desecrator contro gatsu, io sono arrivato senza precast, lui si è messo a correre col un uattà dentro, io ho precastato explo e senza aver avuto il tempo di spingere target random enemy lui era morto...
        cioè non è possibile ke mentre corri t fanno: uattà 50, uattà 50 ignore 35 ciao ciao..
        quoto anke kraag, si va sempre di + verso gli istant asd
        e di preciso come faccio col war a fuggire da simili gank?? prego allah??

riuppo kraag pure io.

[QUOTE=Sjnner -ADE-]cioè non è possibile ke mentre corri t fanno: uattà 50, uattà 50 ignore 35 ciao ciao..[\QUOTE]

che bello, pensa che io in cane form rimango a 5 hp, che gioia .

bah...
        Ultima modifica di Randywarlord; 25-12-2006, 02:36.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Vorrà dire che darò una rispolverata al mio buon vecchio "il mio primo pvm"

Commenta

ma sbaglio o si parlava appunto per questo di non poter fare DS con archery... anze su Osi ma nn so se è già così!
            Originariamente inviato da DevilM
            Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Originariamente inviato da Evento
              ma sbaglio o si parlava appunto per questo di non poter fare DS con archery... anze su Osi ma nn so se è già così!
              è una pazzia... poi nessuno si fa più arcere fix d ignore, focus attack, ora pure il ds...tutte le armi piu forti dell' archer fixate :O

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                riekkomi dopo l'abbuffata

ti pare mai ke io possa sbajare il conto dei passi?

cmq per spiegarmi mejo sn stato fermo 5 sec e ho preso il danno da 48 quando ero convinto di prendere 20 xkè avevo fatto 3 passi max 4... se ne avessi fatti 5 avrei bekkato il danno subito, invece sn passati 5 sec

oltretutto se avessi saputo ke avrei bekkato 48hp di danno avrei bevuto pozza e non sarei morto ghgh

raga un doppio periodo ipotetico!!!! alla faccia degli [ingoranti <------ asd]
                allora hai sbagliato a capire come funziona il ds... è identico a prima se tu ti muovi 4 tile al posto di 5, il danno ti entra come entrava prima,ti sei mosso perciò ti è arrivato il cinquantone...
                Io sul mio pg avevo parry proprio per riuscire in gank contro gli arcieri... ma ora è impoxx, ne bastano un paio che ti hittano, due ds e un ignore... e stai piu che giu'...mentre prima con i 6 secondi che avevi a disposizione prima che ti entrasse il ds avevi tempo di runnare... ora ti entra subito il 50one poi un'altro e sei costretto a curarti quindi fermarti.. ed essere gankato ovviamente parlo per un mago... cmq ci si adegua.Io sarei curioso di vedere su OSi come funziona tracking riguardo al danno del ds...

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                  è una pazzia... poi nessuno si fa più arcere fix d ignore, focus attack, ora pure il ds...tutte le armi piu forti dell' archer fixate :O

Perchè per voi stupidi mortali che nn sapete neanke cos'è un arcere , esiste solo ds...

Prima di sto fix del bip io nn avevo ninj sull'arcere e segavo qualunque , e ripeto QUALUNQUE arcere in 1vs1 , fosse esso aot , lord o ade ...... Se dite ste mink.iate nn sapete manko do sta di casa n'archer....

Cmq il problema è che in gank l'archer ninja ha assunto una potenza quantomeno spropositata , cioè io ieri (vabbè che ero in loss) ma so crepato contro dese con 2 colpi ma proprio 2 eh ... cioè 2 ds da 52 entrati esattamente uno alla fine dell'altro mentre runnnavo... boh....

Però continuo a dire che in 1vs1 ora come ora il mago ninja o mago necro ninja è assurdo .... cioè istant ......

Vabbè... ninj come al solito è na sega e OSI come sempre na mandria de imbecilli...
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

speriamo che con i prossimi fix cambino qualcosa...

Commenta

Passi per Gatsu che è archer e si piglia un sacco di colpi, però se uno invece di correre contro 2 archer si sta fermo dato che per esempio con parry entrano pochi colpi non credo abbia tutti questi problemi
                      Cioè mi spiego, mettiamo che X (mago parryer) è gankato da Y e Z (entrambi archer ninja).
                      Se Y fa Death Strike a X, e X sta fermo, non credo abbia molti problemi, oppure mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                        Passi per Gatsu che è archer e si piglia un sacco di colpi, però se uno invece di correre contro 2 archer si sta fermo dato che per esempio con parry entrano pochi colpi non credo abbia tutti questi problemi
                        Cioè mi spiego, mettiamo che X (mago parryer) è gankato da Y e Z (entrambi archer ninja).
                        Se Y fa Death Strike a X, e X sta fermo, non credo abbia molti problemi, oppure mi sbaglio?

nn sbagli.. quando avevo parry a 120 e dci a 45 avevo contro 5 o 6 arcery aot gli saranno entrati dentro 10 colpi se ttt gli andava bene.. si sta benissimo fermi.. l'uniko probl sn i mortal.. ma li basta avere 1 pò di culo =)

Commenta

io gioco con parry a 120 e dci a 30, e posso dirti che puoi stare fermo quanto vuoi ma 2 arceri ti killano, basta uno ke fa mortal e l'altro solo ignore... l'unica cosa è che devi camminare kon gheal prekastata appena entra ds runni 5 tile e te la spari addosso oppure ne disarmi uno e runni,ma segarne 2 è abb difficile per un mago ora come ora... cmq per fortuna ci sta teleport ^_^Con il ds di prima potevi reggere due arceri magari mono dryad riuscivi anke a segarli entrambi,mentre ora anke se ne disarmi uno l'altro ti spara uattà e runna e tu se lo segui ti bekki 52hp e sei costretto a fermarti e curarti...secondo me si è abbassato un po il livello di pvp ma ci si adegua...cmq penso che ci saranno nuovi aggiornamenti.. riguardo tracking.
                          Ultima modifica di garlik88; 26-12-2006, 03:35.

Commenta

esiste un attacco che si chiama mortal strike ke non ti fa curare per un bel po di secondi lo sapevi vero?
                            THE END

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
                              Vabbè... ninj come al solito è na sega e OSI come sempre na mandria de imbecilli...
                              bè, in effetti stanno sfornando fix "inquietanti". è probabile che però si rifacciano con la prossima mandata
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il pvp è diventato la capacità di giocare in gruppo, e l abilità di combattere all interno di esso. Non ci sarebbe nulla di male se questo gioco fosse concentrato sul gioco dove i compiti sono divisi dagli statici.
                                Pero temo che la concezione primordiale di questo shard del pvp fosse abilità personale, confrontata con nemici e al massimo inserita in un gruppo, per la capacità della persona in se e non per i frutti del proprio template.

A parte questa mia diversa concezione di pvp, mi sto accorgendo sempre piu che stanno decadendo quei template di pura tecnica, ora essere forti significa saper usare pur sempre con logica, pg che fanno danni assurdi con le solite combo.

Ragazzi, questa è la nuova concezione del nuovo pvp, è inutile farla lunga, o vi adeguate, o continuate per la vostra strada senza avere le sgravità del pg-medio del nostro shard
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X