anche a me a volte da questi problemi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ALICE] ma d'oh!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Throrio ho alice e va tutto liscio.... poi pago sempre 60€ al mese di intenet anke se ci sto ttt il mese con fw qst cosa nn cè e cè ki spende 260e stando 1 ora al gg
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
In alcune zone i DNS di Alice hanno problemi...
potete provare a utilizzarne alcuni alternativi come questi:
208.67.222.222
208.67.220.220
qui c'e la guida per configurarli su winxp
spero di esservi stato d'aiuto
On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnner -ADE-mi succede la stessa identica cosa, oppure il mio pg si ferma e nn posso fare niente, ma vedo gli altri intorno ke castano, si muovono ecc
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
ormai è il tread nuymero 5 o sei ke leggo su sta storia di Alice, ma purtroppo non vedo altre soluzioni ke cambiare gestore anche se Alice stava facendo delle offerte vantaggiose per me visto ke non sono abilitato alla linea fastweb....vabbè amen!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostrohm.... da qualke mesetto c'è la leggenda di alice ke da problemi di lag infiniti,
e mi sn un po informato in giro chiedendo quali erano i problemi ke gli portava e mi sn reso conto ke io sono l'unico ad avere il seguente problema..
ogni tanto a sorpresa alice si impalla e non mi riceve + i pakketti, ma li manda solo.
per capirci tipo sto in TS io parlo gli altri mi sentono ma io non sento loro (questo per circa 10secondi, ke equivale a morte a fel)
qualcuno mi sa dire come risolvere? apparte mandare un bel pacco bomba alla sede alice
Chiama a raffica il 187, se non ottieni nulla (cosa molto probabile), lettera dall'avvocato. In qualsiasi caso continua SEMPRE a pagare la bolletta, al massimo verrai rimborsato per i mesi di non funzionamento. Buone Feste<Melfice Fan Club!!>
MSN: tonaky .at. hotmail.it
I was also:
Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
Best Kill su Glaston
Rerolling now:
Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
Altri games:
W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
And in all more game OFF... QQ
Commenta
-
Originariamente inviato da TonakyInstradamento ATM.
Chiama a raffica il 187, se non ottieni nulla (cosa molto probabile), lettera dall'avvocato. In qualsiasi caso continua SEMPRE a pagare la bolletta, al massimo verrai rimborsato per i mesi di non funzionamento. Buone Feste
Commenta
Commenta