Speriamo di convincere gli altri a non perder tempo neanche loro a seccare serado almeno il champ lo finite col XXXXX e sempre col XXXXX lo ricominciate. Come la gente che non fa gli shadow knights a doom. L'altro giorno stavo con altri 4 russi a farli mentre lea ltre 10 persone aspettavano davanti alla porta degli abyssmal. Che tristezza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Serado The Awakened
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rCome la gente che non fa gli shadow knights a doom. L'altro giorno stavo con altri 4 russi a farli mentre lea ltre 10 persone aspettavano davanti alla porta degli abyssmal. Che tristezza
poi non capisco il perchè di tutto ciò, ormai con l'umano hai traking e sono una volata, oltretutto hanno anche pochi hpChuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Magery nn influisce sullo sdi degli Eb...
Sdi è cappata a 30 (se intendevi 30 di item + 15 di inscribe mi scuso :O!)
E int si puo alzare anche piu di cosi ::O!
Comunque sia le res di serado a fine hp si aggirano sui 90-100, quindi gli EBolt fanno poco e niente, meglio archer necro ninja con ignore.
Commenta
-
Originariamente inviato da FireFoxma menomale!!! Ho droppato più arte dagli shadow che dai df
poi non capisco il perchè di tutto ciò, ormai con l'umano hai traking e sono una volata, oltretutto hanno anche pochi hp
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabioneuna domanda forse stupida... ma i mostri dei champ non dovrebbero dare delle sop?con che criteri?
Grazie
Cmq per chi si ostina a vantarsi di lasciare serado agli altri sto preparando una bella sorpresina ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da ArsungSemmai quello che non capisco è cosa c'entri il tuo post con tutto il resto, sembra solo un attacco diretto a me (e non ne capisco il perchè). evidenziato dalla faccina -_-
La prossima volta rileggiti il post iniziale e successivamente riuscirai a capire il resto dei post.
no cmnq volevo solo dire che nn era vero che facevi a serado 100 danni a botta,nemmeno 50 quando ha poca vita avere tutti quei bonus non cambia di molto gli fai cmnq 5-6 danni al posto dei 3-4 di un mago mediamente sgravato(io ho eval 115-incrib 100-9sdi e gli faccio al max 5 quando sta per morire.
oh cmnq non ti offendere.....
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
Mi avete illuminato
Finalmente ho scoperto perchè gli facevo solo 10 con un EB
Ma qualcuno sa spiegare come funziona il veleno ad area? Perchè a volte sono circondato da gente che viene poisonata e a me non compare manco la nuvoletta, mentre a volte mi piglio il veleno e sono ad anni-luce dal biscione O_o Oggi mi ha poisonato 2 flesh golem che erano praticamente all'estremo dell'area del champ!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Wolfmi piace tanto flammare ^^
no cmnq volevo solo dire che nn era vero che facevi a serado 100 danni a botta,nemmeno 50 quando ha poca vita avere tutti quei bonus non cambia di molto gli fai cmnq 5-6 danni al posto dei 3-4 di un mago mediamente sgravato(io ho eval 115-incrib 100-9sdi e gli faccio al max 5 quando sta per morire.
oh cmnq non ti offendere.....You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta