annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serado The Awakened

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serado The Awakened

Ciao a tutti secondo me dato il fatto che al mostro del champ di tokuno si tolgie poko cn le magie ho trovato una nuova magia.....X i necro mage secondo me cn il blood oath si scassa serado....Provatelo....Che ne dite???

Dura poco..e poi è meglio andare a restokkare e cazzeggiare mentre gli altri si sbattono per tirarlo giù
    Cricetola >.<

Commenta

Dico che di Blood Oath ne entra solo uno
      Se il Blood Oath è già stato fatto, non se ne possono fare altri..
      Almeno a me sembrava così, visto che volevo fare Blood Oath, ma mi ha detto che nn potevo farlo perchè era già sotto l'effetto di un'altro blood oath..
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

Commenta

Guarda ti posso dire che io col mio mago riesco a fargli sui 70hp di danno con un energy bolt, ma potrei anche farne di più rinunciando però a bonus come fcr e fc.

In pratica con:
        Int a 120
        Sdi a 30-45
        Eval int e magery a 120
        Inscribe a 100
        Spellbook Reptile Slayer

Gli castate addosso energy bolt da 100hp

Ps: e quei bonus non sono impossibili a avere :P

5 maghi con quei bonus castando 10 energy bolt ciascuno buttano giù serado in meno di 5 minuti

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da imayben00b
          Dura poco..e poi è meglio andare a restokkare e cazzeggiare mentre gli altri si sbattono per tirarlo giù

Commenta

Originariamente inviato da imayben00b
            io faccio sempre cosi
            poso gli artefattini e quando torno me faccio il 1° spawn... alla facciazza vostra
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

confermo quello che dice arsugo.. con un bolt gli si leva parecchio.. ovvio quando è in fin di vita gli si leva poco..

invece con un bel pala arker ninjia basta trasformarsi in unicorni e il veleno non vi fa + niente.. intanto voi gli tirate frecciate da 120-140hp :P

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Arsung
                Guarda ti posso dire che io col mio mago riesco a fargli sui 70hp di danno con un energy bolt, ma potrei anche farne di più rinunciando però a bonus come fcr e fc.

In pratica con:
                Int a 120
                Sdi a 30-45
                Eval int e magery a 120
                Inscribe a 100
                Spellbook Reptile Slayer

5 maghi con quei bonus castando 10 energy bolt ciascuno buttano giù serado in meno di 5 minuti
                man mano che perde la vita le resistenze gli aumentano lo sai?-_-

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Originariamente inviato da Dark Wolf
                  man mano che perde la vita le resistenze gli aumentano lo sai?-_-
                  Certo e che cambia? invece di fargli 100hp gliene fai 50, ma con tutti i vortex,skele,pet e arcieri che ci sono attorno non è di certo un problema.

Inoltre io rispondevo restando in topic e spiegando che anche energy bolt può considerarsi un'ottima magia contro serado, molto più del blood oath.

Semmai quello che non capisco è cosa c'entri il tuo post con tutto il resto, sembra solo un attacco diretto a me (e non ne capisco il perchè). evidenziato dalla faccina -_-

La prossima volta rileggiti il post iniziale e successivamente riuscirai a capire il resto dei post.

ICQ - Email - PM

Commenta

Ti credo che ti dice che è sotto l'effetto di blood oath perchè mi sa che nons sei l'unico ad avere quell'idea asd
                    Infatti è molto più comodo restokkare e poi tornare al primo spawn, soprattutto corretto verso chi crepa 40 volte per seccarlo

Commenta

Originariamente inviato da Arsung

In pratica con:
                      Int a 120
                      Sdi a 30-45
                      Eval int e magery a 120
                      Inscribe a 100
                      Spellbook Reptile Slayer

Magery nn influisce sullo sdi degli Eb...
                      Sdi è cappata a 30 (se intendevi 30 di item + 15 di inscribe mi scuso :O!)

E int si puo alzare anche piu di cosi ::O!

Commenta

Oppure mentre si fanno Serado,attendi con il rosso in star room, aspettando gli allegri blu che entrano per sbaglio nel gate,e ti fai 10 minori al volo
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

asd quante storie per buttar giù serado, io di solito quando spawna me ne vado

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                            Sdi è cappata a 30 (se intendevi 30 di item + 15 di inscribe mi scuso :O!)

E int si puo alzare anche piu di cosi ::O!
                            Il calcolo è semplice e l'ho fatto su stratics inserendo:
                            120 int (accessibilissima, non ho messo 150 poichè parlo di cose facilmente ottenibili)
                            30 sdi e 100 inscribe, più tutti gli altri valori che ho scritto sopra.
                            Cmq sembra che non capite dove voglio arrivare:

ha fatto un thread per dire che blood oath era "sgrava" contro Serado e io ho risposto che con "poco", energy bolt diventa ancora più "sgrava".

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                              asd quante storie per buttar giù serado, io di solito quando spawna me ne vado
                              Vero vero

Commenta

Sto operando...
                              X