Ciao a tutti secondo me dato il fatto che al mostro del champ di tokuno si tolgie poko cn le magie ho trovato una nuova magia.....X i necro mage secondo me cn il blood oath si scassa serado....Provatelo....Che ne dite???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Serado The Awakened
Comprimi
X
-
Dico che di Blood Oath ne entra solo uno
Se il Blood Oath è già stato fatto, non se ne possono fare altri..
Almeno a me sembrava così, visto che volevo fare Blood Oath, ma mi ha detto che nn potevo farlo perchè era già sotto l'effetto di un'altro blood oath..PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Guarda ti posso dire che io col mio mago riesco a fargli sui 70hp di danno con un energy bolt, ma potrei anche farne di più rinunciando però a bonus come fcr e fc.
In pratica con:
Int a 120
Sdi a 30-45
Eval int e magery a 120
Inscribe a 100
Spellbook Reptile Slayer
Gli castate addosso energy bolt da 100hp
Ps: e quei bonus non sono impossibili a avere :P
5 maghi con quei bonus castando 10 energy bolt ciascuno buttano giù serado in meno di 5 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da imayben00bDura poco..e poi è meglio andare a restokkare e cazzeggiare mentre gli altri si sbattono per tirarlo giù
poso gli artefattini e quando torno me faccio il 1° spawn... alla facciazza vostraICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
confermo quello che dice arsugo.. con un bolt gli si leva parecchio.. ovvio quando è in fin di vita gli si leva poco..
invece con un bel pala arker ninjia basta trasformarsi in unicorni e il veleno non vi fa + niente.. intanto voi gli tirate frecciate da 120-140hp :P
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da ArsungGuarda ti posso dire che io col mio mago riesco a fargli sui 70hp di danno con un energy bolt, ma potrei anche farne di più rinunciando però a bonus come fcr e fc.
In pratica con:
Int a 120
Sdi a 30-45
Eval int e magery a 120
Inscribe a 100
Spellbook Reptile Slayer
5 maghi con quei bonus castando 10 energy bolt ciascuno buttano giù serado in meno di 5 minuti
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Wolfman mano che perde la vita le resistenze gli aumentano lo sai?-_-
Inoltre io rispondevo restando in topic e spiegando che anche energy bolt può considerarsi un'ottima magia contro serado, molto più del blood oath.
Semmai quello che non capisco è cosa c'entri il tuo post con tutto il resto, sembra solo un attacco diretto a me (e non ne capisco il perchè). evidenziato dalla faccina -_-
La prossima volta rileggiti il post iniziale e successivamente riuscirai a capire il resto dei post.
Commenta
-
Originariamente inviato da ArsungGuarda ti posso dire che io col mio mago riesco a fargli sui 70hp di danno con un energy bolt, ma potrei anche farne di più rinunciando però a bonus come fcr e fc.
In pratica con:
Int a 120
Sdi a 30-45
Eval int e magery a 120
Inscribe a 100
Spellbook Reptile Slayer
Magery nn influisce sullo sdi degli Eb...
Sdi è cappata a 30 (se intendevi 30 di item + 15 di inscribe mi scuso :O!)
E int si puo alzare anche piu di cosi ::O!
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Sdi è cappata a 30 (se intendevi 30 di item + 15 di inscribe mi scuso :O!)
E int si puo alzare anche piu di cosi ::O!
120 int (accessibilissima, non ho messo 150 poichè parlo di cose facilmente ottenibili)
30 sdi e 100 inscribe, più tutti gli altri valori che ho scritto sopra.
Cmq sembra che non capite dove voglio arrivare:
ha fatto un thread per dire che blood oath era "sgrava" contro Serado e io ho risposto che con "poco", energy bolt diventa ancora più "sgrava".
Commenta
Commenta