annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client 7.01

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Client 7.01

Ho aggiornato il client questa mattina, ho aggiornato razor questa mattina, ed ora non riesco più a giocare.
    Se apro razor, mi viene regalato un bel messaggio d'errore di questo tipo......

System.Reflection.TargetInvocationException: Eccezione generata dalla destinazione di una chiamata. ---> System.TypeInitializationException: L'inizializzatore di tipo di "Assistant.MapUO.MapWindow" ha generato un'eccezione. ---> System.ArgumentException: Il tipo di carattere 'Courier New' non supporta lo stile 'Regular'.
    at System.Drawing.Font.Initialize(FontFamily family, Single emSize, FontStyle style, GraphicsUnit unit, Byte gdiCharSet, Boolean gdiVerticalFont)
    at System.Drawing.Font.Initialize(String familyName, Single emSize, FontStyle style, GraphicsUnit unit)
    at System.Drawing.Font..ctor(String familyName, Single emSize)
    at Assistant.MapUO.MapWindow..cctor()
    --- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna ---
    at Assistant.MapUO.MapWindow.Initialize()
    at System.Reflection.RuntimeMethodInfo.InternalInvoke (Object obj, BindingFlags invokeAttr, Binder binder, Object[] parameters, CultureInfo culture, Boolean isBinderDefault, Assembly caller, Boolean verifyAccess)
    at System.Reflection.RuntimeMethodInfo.InternalInvoke (Object obj, BindingFlags invokeAttr, Binder binder, Object[] parameters, CultureInfo culture, Boolean verifyAccess)
    at System.Reflection.RuntimeMethodInfo.Invoke(Object obj, BindingFlags invokeAttr, Binder binder, Object[] parameters, CultureInfo culture)
    at Assistant.Engine.Initialize(Assembly a)
    at Assistant.Engine.Main(String[] Args)

Ma che è sta roba?

Prova a chiedere sul forum di RunUO:

http://www.runuo.com/forums/forumdisplay.php?f=44

Amdir

Commenta

Grazie del consiglio :2p

Commenta

Il client 7.1 non esiste, è 5.0.7.1
        Ed è sufficiente scaricare il nuovo razor 1.0.4, www.runuo.com/razor

Ciao
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ovviamente era una abbreviazione...
          Il passo successivo all'aggiornamento della patch è stato scaricare il nuovo razor...
          Ho ri-avviato il pc (non so se fosse necessario ma non si sa mai....) ed è nato il problema che ha generato il presente post.
          Dopo numerosi tentativi di soluzione da più parti proposte, ho deciso per l'eliminazione del problema dalla radice....... Sto reinstallando nuovamente UO.
          Nel caso di problemi ti chiamo Vash

Grazie

Commenta

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            Non ne esco fuori!
            Per favore non ditemi che devo installare nuove versioni..... GIà FATTO E RIFATTO

L'errore è sempre lo stesso, all'vvio di razor ho un bug che il programma non risolve:

System.Reflection.TargetInvocationException: Eccezione generata dalla destinazione di una chiamata. ---> System.TypeInitializationException: L'inizializzatore di tipo di "Assistant.MapUO.MapWindow" ha generato un'eccezione. ---> System.ArgumentException: Il tipo di carattere 'Courier New' non supporta lo stile 'Regular'.
            at System.Drawing.Font.Initialize(FontFamily family, Single emSize, FontStyle style, GraphicsUnit unit, Byte gdiCharSet, Boolean gdiVerticalFont)
            at System.Drawing.Font.Initialize(String familyName, Single emSize, FontStyle style, GraphicsUnit unit)
            at System.Drawing.Font..ctor(String familyName, Single emSize)
            at Assistant.MapUO.MapWindow..cctor()
            at Assistant.MapUO.MapWindow.Initialize()
            at System.Reflection.RuntimeMethodInfo.InternalInvoke (Object obj, BindingFlags invokeAttr, Binder binder, Object[] parameters, CultureInfo culture, Boolean isBinderDefault, Assembly caller, Boolean verifyAccess)
            at System.Reflection.RuntimeMethodInfo.InternalInvoke (Object obj, BindingFlags invokeAttr, Binder binder, Object[] parameters, CultureInfo culture, Boolean verifyAccess)
            at System.Reflection.RuntimeMethodInfo.Invoke(Object obj, BindingFlags invokeAttr, Binder binder, Object[] parameters, CultureInfo culture)
            at Assistant.Engine.Initialize(Assembly a)
            at Assistant.Engine.Main(String[] Args)

Commenta

Possibile che non ci sia un GM disponibile?

icq 305 051 555

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                Prova a chiedere sul forum di RunUO:

http://www.runuo.com/forums/forumdisplay.php?f=44

Amdir
                E' un tool non sviluppato da noi, hai provato a chiedere li'?

Amdir

Commenta

Ho aperto un tread sul forum di razor.
                  Attendo risposte, anche se dubito essendo il messaggio del mio errore in italiano ed essendo il forum in inglese.

Grazie

Commenta

RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Allora pare che sfosse "sparito" o "**********to" un carattere della cartella font di windows.
                    Sostanzialmente era un problema di windows.

GRazie a tutti

Commenta

Scusa dato che ho lo stesso problema e ho capito che è una questione di font...come faccio a rimettere a posto quello che ora non c'è?

Commenta

Sto operando...
                      X