annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regali di Natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olaf
    Ma Razor è necessario per fare andare l'ultima patch? Lo chiedo perchè la 5.0.7.1 a me non va, e non uso Razor.
    guarda scaricati qst versione di razor nuovo almeno nn si blocca http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe

Commenta

carini
      [MSN] Meme98@hotmail.it
      [ICQ] 367-166-164

Commenta

Belli

Commenta

Originariamente inviato da Thror
          guarda scaricati qst versione di razor nuovo almeno nn si blocca http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe
          Bah problema risolto...

Avevo rimesso il client 5.0.6.c e ora non mi fa più l'autopatch...

In questo caso l'unico modo è reinstallare tutto giusto? Oppure basterebbe farsi passare da qualcuno il client.exe nuovo?
          Ultima modifica di olaffio; 24-12-2006, 11:43.

Commenta

Bah problema risolto...

Avevo rimesso il client 5.0.6.c e ora non mi fa più l'autopatch...

In questo caso l'unico modo è reinstallare tutto giusto? Oppure basterebbe farsi passare da qualcuno il client.exe nuovo?
            La cosa migliore sarebbe reinstallare il tutto...

Commenta

Boh...nonostante non abbia l'ultimo client io i regali li vedo lo stesso...
              Mi stavo chiedendo però: la ricetta per fare gli omini di marzapane c'è tra i regali oppure no? Perchè io non l'ho trovata...

Commenta

Boh...nonostante non abbia l'ultimo client io i regali li vedo lo stesso...
                Mi stavo chiedendo però: la ricetta per fare gli omini di marzapane c'è tra i regali oppure no? Perchè io non l'ho trovata...
                Non c'è perché è una feature di Mondain's Legacy.. arriverà più avanti

Commenta

Sto operando...
                X