Originariamente inviato da Kriechevskoy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
WaR a tutte le gilde di UOD (In Particolare Alle PVM)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lexxeneregan vatte a taja le unghie plz
no xkè senza le unghie il tuo "nerd incapace" nn saprebbe esplicare il suo notevole talento alla kitarra classica.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da DoomtrooperNon siamo diventati ancora + sboroni del solito (sarebbe impossibile),ma data la continua e costante lag che impedisce spesso (a me in primis) di poter giocare o almeno poterfo fare decentemente xk mi fa un passo ogni 5 secondi e mi salta le bendate,abbiamo deciso di dichiarare GUERRA a tutte le gilde dello shard che si dedicano al champ di tokuno,questa mattina Fratgiolo ha mandato una dichiarazione di guerra a tutti.
X ora nn è stata accolta (o magari nn si è accorta) da nessuna gilda.
Vi preghiamo di accettarla
Un Bacino a tutti.
Campagna AoT Vs. Lag
firmato
Il vostro sborone preferito
Commenta
-
Originariamente inviato da Xentiumio x sfreggio direi di coalizzarci tutti e accettare la war, voglio vedere ke fanno con tipo 35 necro mage ke spammano whiter O.OYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
simpatici i pvp ke danno war ai pvm... simpatici gli aot stessi ke giocano con il loro pg PVP taggato AOT a tokuno (guardate ke il champ di tokuno non da sop!!) e poi scrivete pure Dichiaro War.
Siete voi i primi a giocare a tokuno e avete il coraggio di scrivere ste caxxate.. almeno fatevi un pg pvm meno sgamabile
Pessima veramente.Ultima modifica di simonedj; 23-12-2006, 21:58.ICQ: 259-986-977
Commenta
-
uff peccato, pensavo dimostraste maggiore maturità e invece tranne pochi eletti che usano le loro cellule celebrali,tutti gli altri invece postano tanto xk nn c'hanon niente da fa....
E' UN GIOCO ,STIAMO SCHERZANDO,NON PRETENDIAMO CHE VOI ACCETTIATE,ERA SOLO X VEDERE LE RISPOSTE...
avete capito mo?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperuff peccato, pensavo dimostraste maggiore maturità e invece tranne pochi eletti che usano le loro cellule celebrali,tutti gli altri invece postano tanto xk nn c'hanon niente da fa....
E' UN GIOCO ,STIAMO SCHERZANDO,NON PRETENDIAMO CHE VOI ACCETTIATE,ERA SOLO X VEDERE LE RISPOSTE...
avete capito mo?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
...e invece c'è qualcuno che non appena vede la tag aot stacca la spina del cervello. complimenti! niente andrè! la prossima volta metti la tag [IRONICO] così *forse* capiscono...Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
un bacino a nerevar che ci manca troppo in gilda :*
agli altri: A FALLITIIIIII!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevar...e invece c'è qualcuno che non appena vede la tag aot stacca la spina del cervello. complimenti! niente andrè! la prossima volta metti la tag [IRONICO] così *forse* capiscono...
daje vedi di sbrigarti :*Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperagli altri: A FALLITIIIIII!!
Comunque leggendo sto thread mi immagino un bambino che la spara veramente grossa, i suoi amichetti si mettono a ridere e lo mandano a qual paese alchè sto giovine sbanfone comincia a fare il gradasso a mo di "Non l'avete capito?? Io lo sapevo che era una balla ma volevo vedere cosa mi dicevate! Siete proprio dei sempliciotti!"
Commenta
Commenta