Auguri bello e buone vacanze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E parto anche io!
Comprimi
X
-
evvivaaa ce ne siamo liberati per un po' !!!!!!!!!!!!!!
ps . Buone vacanze.. e divertiti
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRTil proverbio dice: natale con i tuoi capodanno con chi vuoi..
Auguri a tutti di buone feste!
Originariamente inviato da AmdirIo sono a casa
AmdirOriginariamente inviato da FeynorFate fate, le jail a natale sono molto più accoglienti e freddeTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Auguri!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Voi non lo sapete ma Jean non va in vacanza. In realtà lui è Babbo Natale. Eh si, perchè oltre a controllare i log, i forum uo, lavorare per gn, giocare...la notte di natale distribuisce 2 miliardi di regali a tutti i bambini buoni del mondo.
Beh, a dir la verità, non lo fa come atto benefico e gratuito. Lui i bimbi se li in...
Auguri Sjean!
Commenta
Commenta