mhmh dice anke ki sei
eppure ho 2 tuoi contatti msn ke dopo avermi lammato hai cancellato e ora hai creato questo nuovo bravo tu si ke sei figo
se vuoi ti torno a trovare a roma come l'altra volta ke ti eri messo paura per le minaccie xD
p.s. facevi finta di niente anke quando ho fatto il rosik post ke mi avevi lammato :P
se vuoi ti torno a trovare a roma come l'altra volta ke ti eri messo paura per le minaccie xD
non è che sei matto....anzi ti do la via di casa mia e vieni da me soggetto...anche il numero di telefono se vuoi no problem ma non fare il matto che minacci marietto...cmq la via te la lascio non si sa mai ti vengono le palle di venirmi a trovare e minacciarmi Via Paolo Luigi Guerra 9 interno 9 scala B ...(CINECITTà)
non è che sei matto....anzi ti do la via di casa mia e vieni da me soggetto...anche il numero di telefono se vuoi no problem ma non fare il matto che minacci marietto...cmq la via te la lascio non si sa mai ti vengono le palle di venirmi a trovare e minacciarmi Via Paolo Luigi Guerra 9 interno 9 scala B ...(CINECITTà)
anto' daje smettetela senno me chiudono il post lascia sta sto s.****to si è appena tolto la tag young e insulta che tra parentesi non so manco chi sia
anto' poi jelo facciamo vedere noi, e il nostro progetto de gilda percio stop falli parlare, so boni sono a fa quello.
Sono da un amico, aspetto che finisca di prepararsi per uscire e nel frattempo gli rubo 2 min di connessione.
Loggo qua e leggo sta schifezza.
LeX, 17 anni buttati in un cesso probabilmente otturato.
Per ora ti sospendo, poi quando mi ricorderò, ti dirò per quanto tempo sarai sanzionato.
Ma dico io, secondo te offendendo le persone ti senti + figo?
No perchè dimmelo subito eh, sto già pensando di andare oltre la sospensione, visto che ti senti uno yeah ad offendere a destra ed a manca.
NOn avevo letto l'allegra combriccola Ermas&Co.
Vergogna.
Sono da un amico, aspetto che finisca di prepararsi per uscire e nel frattempo gli rubo 2 min di connessione.
Loggo qua e leggo sta schifezza.
LeX, 17 anni buttati in un cesso probabilmente otturato.
Per ora ti sospendo, poi quando mi ricorderò, ti dirò per quanto tempo sarai sanzionato.
Ma dico io, secondo te offendendo le persone ti senti + figo?
No perchè dimmelo subito eh, sto già pensando di andare oltre la sospensione, visto che ti senti uno yeah ad offendere a destra ed a manca.
NOn avevo letto l'allegra combriccola Ermas&Co.
Vergogna.
grazie Loki era diventato insopportabile che sto tipino dovesse offendere a tutti perchè dicevano che era un lamer!
Commenta