annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutamento [_Ne_]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

regà visto ke ero gildato _Ne_ nonchè vice gm vi posso assicurare ke la gilda era di lex...il gm era il suo sarto e sul pg lexxenne aveva solo emissary...
    io sono stato never da quando sono nati a quando si sono sciolti(grazie a lynx) e lex nn ha mai lamerato ai compagni di gilda....

velo possono dire anke Cricetola, Kamator, Asdrubale, Skender e altri ke nn ricordo...

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
      ao nn me insultate marietto! cazz.o ve frega se apre na gilda e ce vole gildà qualcuno? fateve li mejo cazzi vostri! ma sto yew winternerd chi è? è arrivato il periodo natalizio e pensi che qualcuno te s'enculi de striscio? oddio che gente...
      sei il mio errrrrrrrrrrroe

Commenta

Originariamente inviato da Yew Winterlord
        armour senza bonus ne hit ne def solo full 70 e 2/5 ti pisto ok? ci vediamo in game nei prox giorni nerd

@Devil KinderBueno: magari chi si gilda ade è piu rispettabile di uno che: va a scuola la sera per poter giocare fino a tardi la sera.. uno che si gilda per DUE volte negli ade lamerando gente che ci sta dentro (che trall'altro oltre a essere brutto, cosa che non do la colpa a te, sei anche un testa di caxxo) e il gm lex continuo a sostenere non era lex che me lo ricordo benissimo.. al massimo massimo massimo aveva emissary, ma non ho indagato, e non considero gm uno con un tal titolo.. e mi ricordo anche bene che dopo poco Lex se ne ando con una forka che gli aveva dato BlaZer nei PPk
        quindi..
        Enjoy UOD
        Allora per te kal perfettino 1 vado a scuola la sera per altri problemi e non per giocare a ultima fino a tardi visto che esco e in sto periodo non ho toccato game da 3 sett circa poi brutto lo pensi tu ma di quello che pensi mi importa poco e poi io ho lamerato?non sapevo fossi 1 leccaculo assurdo prima lameri Naxil adesso lecchi il culo perche' nessuno ti vuole nelle gilde perche':1 sei niubbo,2sai solo criticare ma mi pare che allo specchio non ti sei mai guardato,3della vita hai capito poco ma tanto poco,4 senza lynx non sei nulla lol vabbe anche con lui non eri nulla e non sarai mai nessuno perche' non sai come comportanti rosiki e basta lol.Adesso mettiti vicino al tuo adorato pc e gioca!sai il game non e' real ma virtual.
        Ritornando OT.Spero che questa sia la buona volta per lex se lui si vuole aprire la gilda nessuno puo' impedirlo e' vero ha lamerato ma per quanto ne so nei Never mai quindi Gook Luck.
        Ultima modifica di DevilM; 23-12-2006, 13:09.

Commenta

dai raga sicuramente prima o poi lamererà anche nei never, che vi aspettate da uno come lui...

per devil: a scuola ti insegnano la punteggiatura?

Commenta

Contattami te ^^ il tuo icq non esiste ......225594458

Vae Victis
            COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

Yew Winterlord oddio sto sfifato è kal?

vatte a spara' va' soggetto che non sei altro te e l'amichetto tuo bannato che pe quanto ho goduto appena lo saputo me so sparato na sega!

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                ao nn me insultate marietto! cazz.o ve frega se apre na gilda e ce vole gildà qualcuno? fateve li mejo cazzi vostri! ma sto yew winternerd chi è? è arrivato il periodo natalizio e pensi che qualcuno te s'enculi de striscio? oddio che gente...
                Cmq GL
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Lexxene
                  Yew Winterlord oddio sto sfifato è kal?

vatte a spara' va' soggetto che non sei altro te e l'amichetto tuo bannato che pe quanto ho goduto appena lo saputo me so sparato na sega!
                  Quoto con tutto l'amore :P bella lex :P (julio si me la insegnano)

Commenta

Beh... ridotti male eh...

Cmq buona fortuna... vediamo se smetti di lamerare
                    PRESENZA
                    "Tutto è annuncio di te!
                    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                    e sei giglio fra i gigli.
                    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                    insieme e intorno a te.
                    Notte! E così sarebbe notte!
                    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                    Seducente e soave sei tu, e fiori,
                    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                    Questa è vita, è eternità."
                    W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Dery
                      Beh... ridotti male eh...

Cmq buona fortuna... vediamo se smetti di lamerare
                      guarda te diro' fra un po de mesi me chiamerete Padre Pio

Commenta

guarda te diro' fra un po de mesi me chiamerete Padre Pio
                        Speriamo bene^^
                        PRESENZA
                        "Tutto è annuncio di te!
                        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                        e sei giglio fra i gigli.
                        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                        insieme e intorno a te.
                        Notte! E così sarebbe notte!
                        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                        Seducente e soave sei tu, e fiori,
                        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                        Questa è vita, è eternità."
                        W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                          questo post si auto-distruggerà tra....

riga calmatevi...è un gioco pd -_-
                          occhio alla "targa di Padova"
                          cmq gl

Commenta

gl!!! (secondo me ne avrai molto bisogno) asd

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                            Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                              Allora per te kal perfettino 1 vado a scuola la sera per altri problemi e non per giocare a ultima fino a tardi visto che esco e in sto periodo non ho toccato game da 3 sett circa poi brutto lo pensi tu ma di quello che pensi mi importa poco e poi io ho lamerato?non sapevo fossi 1 leccaculo assurdo prima lameri Naxil adesso lecchi il culo perche' nessuno ti vuole nelle gilde perche':1 sei niubbo,2sai solo criticare ma mi pare che allo specchio non ti sei mai guardato,3della vita hai capito poco ma tanto poco,4 senza lynx non sei nulla lol vabbe anche con lui non eri nulla e non sarai mai nessuno perche' non sai come comportanti rosiki e basta lol.Adesso mettiti vicino al tuo adorato pc e gioca!sai il game non e' real ma virtual.
                              Ritornando OT.Spero che questa sia la buona volta per lex se lui si vuole aprire la gilda nessuno puo' impedirlo e' vero ha lamerato ma per quanto ne so nei Never mai quindi Gook Luck.
                              si devil specificando all'inizio che avevo letto dopo l'altro post che non mi ricordo nemmeno qual'era che dopo ti avevo fatto le scuse.. ti replyo flammandoti a tutti i punti..
                              1 sei un *****
                              2ma x pieta non racconta cazzate ch non giochi xke oggi che ho riloggato dopo due mesi ti becco puntualmente al gate di minoc
                              3 non so a chi starei leccando il culo comunque..
                              4 mi pare che Lynx> Devil mager che io non ero nulla lo stesso ma amen, non è mai stato il mio obiettivo diventare un vip di un giokino del *****
                              5 il mio adorato pc è malato e ora non posso giocare magari mi presti uno dei tuoi 3 pc..
                              6 naxil lo ho lammato ma di certo non vado vantandomene per il ts come facevi te, quando hai lamerato gli inquisitor a kimara lovelace aka terabytes aka bruce warlord, quando hai fatto droppare insight 14 15 sc e check da 1kk a un malcapitato
                              7 e con questo chiudo, tutto cio che ho detto sul tuo aspetto fisico era detto scherzosamente anche se vedendo che persona sei gli insulti te li meriti tutti; io non essendo uno sphigato non vado a inultare SERIAMENTE e gratuitamente una persona che conosco in modo parziale..
                              con questo chiudo e ringrazio devil mager che mi fa fare questi bellissimi reply ti amo ciccio!

p.s. ultima cosa ma secondo voi a me mi tocca così tanto il ban di lynx? ho capito che eravamo e siamo buoni amici ma non è che ho fatto una tragedia.. poi ci so gli sphigati che si mettono in signa il suo ban, ma quella è gente che ha perso la propria integrita mentale..
                              Ultima modifica di Yardenist; 23-12-2006, 20:28.
                              Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
                                regà visto ke ero gildato _Ne_ nonchè vice gm vi posso assicurare ke la gilda era di lex...il gm era il suo sarto e sul pg lexxenne aveva solo emissary...
                                io sono stato never da quando sono nati a quando si sono sciolti(grazie a lynx) e lex nn ha mai lamerato ai compagni di gilda....

velo possono dire anke Cricetola, Kamator, Asdrubale, Skender e altri ke nn ricordo...
                                ecco un altro candidato al premio simpatia
                                pekkato ke ero anke io _Ne_ e lex dopo giorni di insistenza mi ha lamerato

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Sto operando...
                                X