poi un giorno sei sparito con tutte le sop e addio nevers
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reclutamento [_Ne_]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
ma tu smetti e ricominci a rotella???, cmq buona fortuna per il tuo ambizioso progetto
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiLa sfera di cristallo mi dice che chi si gilderà nella tua gilda è destinato ad aprire un post in cui dice che gli hai rubato tutto tradendo la sua fiducia xD
good luck
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
bella mario GLICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NioNpoi un giorno sei sparito con tutte le sop e addio nevers
(lo faccio o nn lo faccio? lo faccio o nn lo faccio? lo faccio o nn lo faccio?...)
vabbè lo faccio
Buona Fortuna, giovane avventuriero
Che clima! Comunque goooooooooood luuuuuuuuuck!!!
Commenta
Commenta