Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reclutamento [_Ne_]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sjnner -ADE-ma a me me fanno ancora + ride quelli ke andranno nella sua gilda e daranno a lui tutto l'equip ihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da Lexxeneio non ero gm never?
ma dove hai giocato se hai mai giocato niUbb.o che non sei altro
mi sa che tu sei uno di quelli che girano per haven a chiedere 5k alla gente se vuoi appena loggo ti do 50k cosi stai bene per un mese ok?
visto che sarai uno di quelli che prende Uo come una cosa vitale cmq lo sanno tutti che io ero gm never |:'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Lexxeneio non ero gm never?
ma dove hai giocato se hai mai giocato niUbb.o che non sei altro
mi sa che tu sei uno di quelli che girano per haven a chiedere 5k alla gente se vuoi appena loggo ti do 50k cosi stai bene per un mese ok?
visto che sarai uno di quelli che prende Uo come una cosa vitale cmq lo sanno tutti che io ero gm never |:
@Devil KinderBueno: magari chi si gilda ade è piu rispettabile di uno che: va a scuola la sera per poter giocare fino a tardi la sera.. uno che si gilda per DUE volte negli ade lamerando gente che ci sta dentro (che trall'altro oltre a essere brutto, cosa che non do la colpa a te, sei anche un testa di caxxo) e il gm lex continuo a sostenere non era lex che me lo ricordo benissimo.. al massimo massimo massimo aveva emissary, ma non ho indagato, e non considero gm uno con un tal titolo.. e mi ricordo anche bene che dopo poco Lex se ne ando con una forka che gli aveva dato BlaZer nei PPk
quindi..
Enjoy UODIo Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Yew Winterlordarmour senza bonus ne hit ne def solo full 70 e 2/5 ti pisto ok? ci vediamo in game nei prox giorni nerd
@Devil KinderBueno: magari chi si gilda ade è piu rispettabile di uno che: va a scuola la sera per poter giocare fino a tardi la sera.. uno che si gilda per DUE volte negli ade lamerando gente che ci sta dentro (che trall'altro oltre a essere brutto, cosa che non do la colpa a te, sei anche un testa di caxxo) e il gm lex continuo a sostenere non era lex che me lo ricordo benissimo.. al massimo massimo massimo aveva emissary, ma non ho indagato, e non considero gm uno con un tal titolo.. e mi ricordo anche bene che dopo poco Lex se ne ando con una forka che gli aveva dato BlaZer nei PPk
quindi..
Enjoy UOD
P.S: no povero Blaz lamerato quando era un niubbettino xDKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Se almeno restassi zitto quando qualcuno ti punta il dito contro per le tue lamerate viscide... Invece ti permetti pure di coprire di insulti, fai proprio cagare xD
Cmq spero che nessuno si gildi nella tua gilda che altro non è se non un pretesto squallido per beccare nuovi polli da spennare, visto che nessuno vuole avere a che fare con te.
Potresti anche andartene una volta per tutte invece che aprire un thread ogni volta che vai al cesso dicendo che smetti di giocare, ridicolissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiSe almeno restassi zitto quando qualcuno ti punta il dito contro per le tue lamerate viscide... Invece ti permetti pure di coprire di insulti, fai proprio cagare xD
Cmq spero che nessuno si gildi nella tua gilda che altro non è se non un pretesto squallido per beccare nuovi polli da spennare, visto che nessuno vuole avere a che fare con te.
Potresti anche andartene una volta per tutte invece che aprire un thread ogni volta che vai al cesso dicendo che smetti di giocare, ridicolissimo'.'
Commenta
-
ho fatto male a fare questo post perche in questo shard ci sono persone di m*erda io ho lammato equip a uno ade allora?
ci sono tante persone che lammano e che non si sa nemmeno chi sono e perche lo fanno
io lo sempre detto che sono lamer, pero io alle persone della mia gilda non lammo anche perche prima quando esistevano i Never Di Cui Io Ero Gm non si è mai lamentato nessuno e ansi davo sop a destra e manca...
percio ci sono persone che parlano senza ragionare e sopratutto sapere le cose, queste persone mi fanno sono pena perche non sanno ne parla' e ne sta zitti.
Faccio un esempio quella Lady Pollon a lammato fino a ieri e mo me viene a fa la predica a me (a lady pollon va vattela a pija nder cu.lo) ASD
Commenta
-
ao nn me insultate marietto! cazz.o ve frega se apre na gilda e ce vole gildà qualcuno? fateve li mejo cazzi vostri! ma sto yew winternerd chi è? è arrivato il periodo natalizio e pensi che qualcuno te s'enculi de striscio? oddio che gente...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta