Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Easy UO Questa grande invenzione ..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Callisto DarkBloodRaga non so se c'e' kualkuno ma sikuramente si, di vecchia data, come me, ke gioka a UO (saranno senza pensarci molto 8 anni??).
Vi rikordate le "brutte parole" per gestire il tutto??
Esisteva solo UOAssist =_=..e si usava ezmacros x macrare il pg :P
Commenta
-
asdd
su molti shard non si poteva manco usare uoassist asdasd
si andava di uoloop e uopilot (e funzionava una volta su 10 il drag & drop asdasd) e uominermacro per farsi mining e fishing asdasdasd
bei tempiICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Io ormai gioco dal primo NGI...ne ho girati tanti di shard..tutti sphere...l'unico ricordo che mi è rimasto riguarda le skill....erano lentissime da far paura...e nn esistevano le macro che ci sono ora...tutto a mano...oppure..con macro basilari....poi quando è uscito assist...gia si andava meglio lol
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiT'ho editato il titolo, scusami ma vedere uno scempio così palese mi faceva soffrire.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulscusa ma hai una tastiera kwerty?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiT'ho editato il titolo, scusami ma vedere uno scempio così palese mi faceva soffrire.
Commenta
Commenta