Originariamente inviato da Devil Mager
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo ds O_o
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
ah e io che pensavo che esistessero solo gli idioti che pagano la blizzard x fare un pvm continuo....allora esistono anche quell di uo ^^.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io continuo a dire che 1vs1 il ds ora fa molti + danni col mage che col war
In gank è senza alcun dubbio na strage con gli archer però nei duel il mago necro co ninj è assurdo
Vabbè bella pe tutti vado a nanna ...
:*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsuio continuo a dire che 1vs1 il ds ora fa molti + danni col mage che col war
In gank è senza alcun dubbio na strage con gli archer però nei duel il mago necro co ninj è assurdo
Vabbè bella pe tutti vado a nanna ...
:*
il player contro cui ho fatto è senzadubbio + capace di me, ma da cursato, con un explo ke gli leva in media 27, 45 di uattà, altri 20 di mind blast, se gli prendevo il tempo giusto e castavo bene, si ritrovava a 10-20 hp ke è quasi un istant in 1v1...
cmq secondo me in gruppo arcere > mago, ma in 1v1 mago > arcere
Commenta
-
ragazzi, per chi dice che sono un bambino ecc. ecc. io nn volevo flammare assolutamente nessuno in questo thread, ma quando si sta parlando che secondo me con questo ds non si riesce a giocare, e uno mi salta fuori dicendo ste stronzate insultando gratuitamente (dato che gia non andavamo d'accordo quando era ADE) io rispondo di conseguenza. che sia di real o no, lui ha iniziato e si becca quello che gli spetta.
alla prossima
Commenta
-
Ninjitsu è na schifezza...meglio associarla ad hiding e stealth...così sarebbe molto più figoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeNinjitsu è na schifezza...meglio associarla ad hiding e stealth...così sarebbe molto più figo
nn me la ricordavo nemmeno +
vorreri che finisse in firma di qualcuno anche il ciccione de ***** che ho postato ieriUltima modifica di sanderer; 23-12-2006, 17:57.
Commenta
-
oddio è una cosa assurda sto ds,l'ho testato solo oggi visto che erano settimane che non facevo pvp...cioè io manco mi accorgo del ds che è già entrato...vabbè col tempo ci si abbituerà...
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperah e io che pensavo che esistessero solo gli idioti che pagano la blizzard x fare un pvm continuo....allora esistono anche quell di uo ^^.
asdasd :***Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta