annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo ds O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da splinter
    ok, siccome è una cazzata togliti ninjitsu.

poi dimmi che riesci a fa.
    ninjitsu infatti nn l'ho mai avuta

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
      ninjitsu infatti nn l'ho mai avuta
      strano, ormai tutti ce l'hanno.

Commenta

Per chi si lamenta come te Julio mettila e non rosika e/o dire cose inesistenti.Ti stai lamentando solo tu.Tanto morivi prima in 1 vs 1 e in gank e muori anche adesso uguale forse peggio ma e' uguale.

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
          Per chi si lamenta come te Julio mettila e non rosika e/o dire cose inesistenti.Ti stai lamentando solo tu.Tanto morivi prima in 1 vs 1 e in gank e muori anche adesso uguale forse peggio ma e' uguale.
          hahahhahhhahahahahahahaahha nn inizia a flamma please, se no inizio pure io ok?

ciccione de *****

p.s. me lamento solo io siccome siamo pochissimi a non avere ninjitsu, easy
          Ultima modifica di sanderer; 22-12-2006, 17:36.

Commenta

se vuoi col mage riesci a fuggire da una gank di arceri con un po' di fortuna...

ciccione de *****
            owned
            Ultima modifica di SirDave; 22-12-2006, 22:35.
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ciccione de *****
              uppo in piena e direi anche brufoloso con un paraurti come sopracciglio
              Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Lol finito i ldiscorso si comincia coi flame e coi rosik asdasd

Commenta

ciccione de *****

Commenta

ciccione de *****
                    Questo si è che un flame di un certo livello
                    Cricetola >.<

Commenta

Ma xkè vi flammate sempre ? Si stava avendo una discussione con i pro e i contro del nuovo ds ^^'

Cercate di evitare di appiccicarvi tra di voi come dei coglio.ni e far chiudere il post ..
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

raga nn voglio difendere nessuno dato che cmq penso devil gia lo sappia fare da solo.. ma queste offese gratuite sulla rl sono veramente una vaccata e nn è un modo consono per rispondere a una flammata su un gioco.. e sopratutto su un thread serio
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

ciccione de *****
                          ...non ho parole.

hai appena dimostrato la tua piccolezza mentale e la tua completa mancanza di maturità e di stile (a 17ann si è ancora relativamente immaturi ma non stupidi).

alla luce di questo guarderei la real in casa mia e non in quella degli altri.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 22-12-2006, 22:48.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

[OT]Dunque, noto con piacere che qui continuiamo a parlare DI COSE OT invece di it e non solo.

Dobbiamo parlare del nuovo sistema del ds? Parliamone. Non c'è quindi bisogno di sparlare di altri e uppare persone idiote che insultano.

Non mi dite che sono l'avvocato perché mi sono veramente rotto il ***** di voi spammer che premete tasti a cavolo sulla tastiera per fa +1.[/OT]

[IT]Per me il ds è uguale tanto i maghi co parry, ninj e wrest so imbattibili da noi war.[/IT]

Spero che quello che ho scritto sopra sia il mio ultimo OT, se no sinceramente inizio a segnalarvi.
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

Bhe sai vedere 1 persona in foto e poi vederla in real e' diverso quando vuoi possiamo anche vederci visto che il tuo Q.I credo sia uguale a quello di 1 rinoceronte o peggio pecora visto che non sai fare altro che guardare la real degli altri e non la tua,io sto bene come sto tranquillo vedi la tua prima di giudicare il prossimo,comunque rispondi in game visto che parlo del game forse perche' in game non puoi quindi non scrivere manco.
                              x kal ma guardati ti sei ridotto a cambiare nome poveraccio il tuo amico del cuore e' stato bannato?non sai come fare pvp?muori sempre?DATTI ALL'IPPICA!lol
                              Ultima modifica di DevilM; 22-12-2006, 23:13.

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                                x kal ma guardati ti sei ridotto a cambiare nome poveraccio il tuo amico del cuore e' stato bannato?non sai come fare pvp?muori sempre?DATTI ALL'IPPICA!lol
                                vabbhe dai aspettero che uno sgravo come ti mi venga incontro ad aiutarmi.. io per darmi all'ippica ho bisogno di un cavallo, te sei perfetto.. ah no scusa sei un rinoceronte.. piccolo dejavù

no vabbhe devil apparte gli scherzi shalla :O non offendo una persona senza conoscerla in real, o almeno non pesantemente
                                divertiti
                                Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Sto operando...
                                X