Originariamente inviato da splinter
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo ds O_o
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Devil MagerPer chi si lamenta come te Julio mettila e non rosika e/o dire cose inesistenti.Ti stai lamentando solo tu.Tanto morivi prima in 1 vs 1 e in gank e muori anche adesso uguale forse peggio ma e' uguale.
ciccione de *****
p.s. me lamento solo io siccome siamo pochissimi a non avere ninjitsu, easyUltima modifica di sanderer; 22-12-2006, 17:36.
Commenta
-
-
Ma xkè vi flammate sempre ? Si stava avendo una discussione con i pro e i contro del nuovo ds ^^'
Cercate di evitare di appiccicarvi tra di voi come dei coglio.ni e far chiudere il post ..Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
raga nn voglio difendere nessuno dato che cmq penso devil gia lo sappia fare da solo.. ma queste offese gratuite sulla rl sono veramente una vaccata e nn è un modo consono per rispondere a una flammata su un gioco.. e sopratutto su un thread serioYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterciccione de *****
hai appena dimostrato la tua piccolezza mentale e la tua completa mancanza di maturità e di stile (a 17ann si è ancora relativamente immaturi ma non stupidi).
alla luce di questo guarderei la real in casa mia e non in quella degli altri.Ultima modifica di Dj_Amix; 22-12-2006, 22:48.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
[OT]Dunque, noto con piacere che qui continuiamo a parlare DI COSE OT invece di it e non solo.
Dobbiamo parlare del nuovo sistema del ds? Parliamone. Non c'è quindi bisogno di sparlare di altri e uppare persone idiote che insultano.
Non mi dite che sono l'avvocato perché mi sono veramente rotto il ***** di voi spammer che premete tasti a cavolo sulla tastiera per fa +1.[/OT]
[IT]Per me il ds è uguale tanto i maghi co parry, ninj e wrest so imbattibili da noi war.[/IT]
Spero che quello che ho scritto sopra sia il mio ultimo OT, se no sinceramente inizio a segnalarvi.Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Bhe sai vedere 1 persona in foto e poi vederla in real e' diverso quando vuoi possiamo anche vederci visto che il tuo Q.I credo sia uguale a quello di 1 rinoceronte o peggio pecora visto che non sai fare altro che guardare la real degli altri e non la tua,io sto bene come sto tranquillo vedi la tua prima di giudicare il prossimo,comunque rispondi in game visto che parlo del game forse perche' in game non puoi quindi non scrivere manco.
x kal ma guardati ti sei ridotto a cambiare nome poveraccio il tuo amico del cuore e' stato bannato?non sai come fare pvp?muori sempre?DATTI ALL'IPPICA!lolUltima modifica di DevilM; 22-12-2006, 23:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil Magerx kal ma guardati ti sei ridotto a cambiare nome poveraccio il tuo amico del cuore e' stato bannato?non sai come fare pvp?muori sempre?DATTI ALL'IPPICA!lol
no vabbhe devil apparte gli scherzi shalla :O non offendo una persona senza conoscerla in real, o almeno non pesantemente
divertitiIo Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!
Commenta
Commenta