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  • #61
    Ok letto tutto... capisco il ragionamento della maggior parte di quelli ke hanno postato... in effetti l'archer da gruppo è forse il template che ne esce + avvantaggiato...

    Però io ho proposto un mio modo di vedere la cosa che in effetti và controcorrente con il modo di giocare odierno dello shard....

    Vedete , io gioco spesso da solo e nn usando ninjitsu sn anke abbbastanza svantaggiato.. Il problema è che ora le gank in cui sn presenti archer e maghi sn davvero insostenibili...
    Mi spiego : mi è capitato moltissime volte di giocarmi 1vs3-4 senza dover richiedere l'intervento di fattori esterni al mio pg come il pollo o lo share in map (che , anke se raramente , ho usato come panic in map perchè nn so come cazz se panica xD ).

    Attualmente invece , anke se ancora nn ho provato sono + che sicuro che basterebbero due arceri che se la sanno giocare a buttarmi giù quasi come niente..

    In pratica ora le gank acquistano ancora + forza distruttrice ç_ç

    Per non parlare della difficoltà negli 1vs1 coi mage wrestler ninja adesso.... Oppure coi pochi , seppur presenti , maghi necro ninja... Cioè ora se entra un disarm devi runnà attorno al pg finkè nn riequippi arma... E n mi venite a dire la cagata delle scroll dai regà .. cioè bisognerebbe portarsene almeno 50 per ogni uscita ç_ç

    Vabbè io cmq forse sbaglio perchè , vi ripeto , parlo da un punto di vista un pò differente da quello del pvp attuale monogank però cosi si sbilancia ancora d + il pvp dei pochi vs molti ç_ç

    Vabbè chi vivrà vedrà... bisognerà adattarsi...

    (missà che mi toccherà mettere ninj mannaggia la morte -_-' )
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

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    • #62
      non capisco dove sia il problema...
      in gank morivate prima e morite adesso
      in uno vs uno col mago morivate prima e morite adesso
      morale della storia? Mi faccio insure.

      a parte gli skerzi io confido in quello ke fixera in futuro amdir, sperando ke diminuiscano il danno da ds se no adesso è ingiokabile a meno ke non hai 30 persone ke te fanno evil, 30 ke te fanno paralize, 30 ke te fanno corpeskin, tre explo, 29 flame, perkè si sa ke c'è il furbo ke salta la magia per preparare in sar e fregarsi insure. A dimeticavo i 63 pg ke te crossillano e i 3-4 per il tifo personale.

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      • #63
        Finalmente finisce l'era dei poisoner rompiballe che arano sempre e comunque.
        ma che film hai visto?? O_O

        ma dove arano? per arare con quel pg(lo uso) devi avere una straordinaria abilità, e un equip sgravissimo. e avvolte non basta. poi anche se fosse come dici tu, che l'era del fencer è finita, continua indisturbata(anzi, agevolatissima) quella del mago e dell'archer.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

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        • #64
          Originariamente inviato da ROMA
          Io ho sia mago che war, e secondo me e buggata wrest, calcola che quando me disarmano metto DS col war e 1 su 2 mi entra sempre, per non parlare che i wrest me disarmano 7/10 io li misso 7/10, secondo me wrest non puo avere la stessa possibilita di entrare che ha un arma, cioe la puo avere ma in percentulae diversa, diciamo che un war dovrebbe missare 2/4 il wrest 4/8 sembrano uguali 50% pero il war puo missare al massimo 2 volte di seguito il wrest 4.
          Nasce proprio qui l'equivoco. E' una questione psicologica e grafica.

          1) Componente psicologica:
          In teoria quello che dovrebbe hittare quasi sempre è il warrior. Vedere 3-4 lisci di fila, come a volte può capitare, diventa sconcertante, e produce anche rosik.
          Il mago in teoria non dovrebbe poter hittare tanto, eppure lo fa. Specialmente il wrestler se ha 45 hit, visto che coi pugni swinga velocissimo.
          Questo xkè i maghi hanno praticamente la stessa hit dei warrior, o quasi.

          2) Componente grafica:
          I lisci dei pugni NON SI VEDONO quasi mai. L'animazione a volte non viene eseguita, nè tanto meno esiste un suono per il pugno che missa. Il warrior vede i suoi colpi andare a vuoto uno dopo l'altro, in maniera frustrante. Il mago no.

          La leggenda del wrestler sgravo poi si è ingigantita per via del fatto che se un tempo erano i warrior ad avere parry e def alta, adesso sono i maghi ad averla, mentre i war son quasi tutti arcieri con 0 def e vengono disarmati 8/10.

          Vi invito a fare un semplice esperimento. Un warrior con 125 stamina swinga a 1.5 con war fork senza swing speed increase.
          Un mago con dex alta, se si pozza arriva a 80 stamina, e così swinga a 1.5 con i pugni.

          Ebbene, a parità di swing provate con entrambi a disarmare pg con 45 hit. Sia col warrior che col mago disarmerete a palla, grazie alla velocità di swing e all'alta probabilità di hittare.

          Solo che col mago vi sembrerà sconcertante, col warrior vi sembrerà normale.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

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          • #65
            vash
            mabaff

            C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

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            • #66
              Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
              da tutto ciò si evince sl che cagliostro diceva *******te...

              cmq come volevasi dimostrare maghi sempre + pronti per l'istant kill e war sempre + pakki

              è la vita...
              e vedete ke siete na banda di incompetenti?

              1) quando il DS entrava dopo 5 secondi la si ke facevi combo iper sgrave kol mage xkè in 5 secondi puoi fare : exlpo-flame o exlpo-bolt o exlpo-mindblast-light o magari se chai la combat exlpo-concussion

              2) i warrior come ben sappiamo si curano in corsa e quindi se prendono 50 danni quando sono full hp non è un problema. i problemi possono sorgere se il wattà entra subito dopo un mortal e un exlpo.

              3) gatsu ma ke dici???? proprio tu che sei archer... ora gli arhcer sono molto avvantaggiati. se il mago viene wattato da un war o si sta fermo e si bekka una valanga di danni. o runna e si bekka altrettanti 50hp di danno... se poi l'archer è acuto spara un bel mortal+concussion e il gioco è finito (kol delay dei 5 sec il mago aveva tutto il tempo di precastarsi un bel Gheal)

              4) kol mago mi è successo un casino di volte di runnare insegutio da 3-4 archer entra il wattà corro castando in mani appena entra wattà Gheal. ora vojo vedè se un archer ti spamma wattà a ripetizione nella skiena come ti curi


              Originariamente inviato da Vash
              Ragazzi forse non vi rendete conto di quant'è sgravo se un arciere fa ds a distanza a una persona che sta correndo via a pochi hp
              come non quotare parole sante (lol avevo replyato subito dopo aver letto il post dei wariror rosikoni) e non avevo letto le parole di questo saggio uomo

              E ORA CHE MI EQUIPPO IL FENCER-ARCHER-NINJA-PALA ko fc4
              Ultima modifica di parsifalc; 22-12-2006, 02:20.
              THE END

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              • #67
                sono l'unico ad avere il war che non cambierà template?

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                • #68
                  bah ieri sera mentre giravo x tokuno, che tanto pvp con la mia connessione telefonica e il lag che c'è me lo scordo x un pò, provavo a fare dei ds su bersagli in corsa (sui miei compagni di gilda )...effettivamente è sgrava x l'archer la cosa che entra subito il danno preso in movimento..perchè con ogni probabilità anche uno meno esperto o con un arco con meno swing riesce a fare + danni prima che l'avversario gli esca di schermo e/o mortalare etc..quindi diventerà ancora + forte soprattutto in gruppo (o gank).
                  ...continuo ad avere timori terribili riguardo i maghi ninja, e stavo pensando anche a n'altra cosa..il template mago tamer ninja, tipo quello di Regan...per un war con combat corpo a corpo diventerà praticamente impossibile avvicinarglisi: quando gli vai sotto ti fa ds e scende dal pollo..e mo?! se fai 5 passi ti becchi il danno e sei a un soffio dal piccione suddetto e passibile di essere scamazzato di cor por, se dici "sto fermo e prendo solo 13 danni" il gentile volatile ti fa una bella combo sui 50+25 con dismount ..mi sa che ci vorrà x forza archer o mago per tirarlo giu.

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

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                  • #69
                    Originariamente inviato da LoZioTena
                    bah ieri sera mentre giravo x tokuno, che tanto pvp con la mia connessione telefonica e il lag che c'è me lo scordo x un pò, provavo a fare dei ds su bersagli in corsa (sui miei compagni di gilda )...effettivamente è sgrava x l'archer la cosa che entra subito il danno preso in movimento..perchè con ogni probabilità anche uno meno esperto o con un arco con meno swing riesce a fare + danni prima che l'avversario gli esca di schermo e/o mortalare etc..quindi diventerà ancora + forte soprattutto in gruppo (o gank).
                    ...continuo ad avere timori terribili riguardo i maghi ninja, e stavo pensando anche a n'altra cosa..il template mago tamer ninja, tipo quello di Regan...per un war con combat corpo a corpo diventerà praticamente impossibile avvicinarglisi: quando gli vai sotto ti fa ds e scende dal pollo..e mo?! se fai 5 passi ti becchi il danno e sei a un soffio dal piccione suddetto e passibile di essere scamazzato di cor por, se dici "sto fermo e prendo solo 13 danni" il gentile volatile ti fa una bella combo sui 50+25 con dismount ..mi sa che ci vorrà x forza archer o mago per tirarlo giu.
                    lol ti assicuro ke lo stesso vale x i maghi (contro i pollari intendo) anzi forse è peggio xke ti devi fermà x castare

                    cmq secondo me i tamer rovinano il pvp... un mago tamer nell'1vs1 contro un warrior con la combat o contro un mago è troppo avvantaggiato, in gank un po di meno pero rompe sempre

                    xkè non aboliamo sti uccelli??
                    o al massimo mettiamo oltre a 120 taming anche almeno 100 lore cosi vediamo come fanno entrare ninj
                    THE END

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                    • #70
                      ragazzi, invece che dire tante cazzate, del tipo che i maghi sono avvantaggiati, la realtà è una: o sei un ninja o non sei nessuno.

                      adesso resistere a una gank di 2 pg con ninjitsu è un impresa...(che siano maghi o arcieri non importa)

                      COSì NON SI PUò GIOCARE
                      Ultima modifica di sanderer; 22-12-2006, 16:31.

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                      • #71
                        Non e' vero che non si puo' giocare,Su osi lo fanno tanto potete lamentarvi quanto volete ma qui non cambia nulla.Apparte che questo periodo e' una mezza cacca visto TOKUNO che si lagga si casta come i nonnetti quindi.


                        ICQ:580852226

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                        • #72
                          e te credo che tu dici così, sei un ninja..se te iniziano a spamma wattà te vojo vede come giochi.

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                          • #73
                            Originariamente inviato da splinter
                            ragazzi, invece che dire tante cazzate, del tipo che i maghi sono avvantaggiati, la realtà è una: o sei un ninja o non sei nessuno.

                            questa è la cazzata di oggi?


                            WeedisLife

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                            • #74
                              Se mi spammano watta scappo e cerco di curarmi se poi me ne sparano 3 come l'altra volta 1 dietro l'altro muoio amen come credo qualunque altro se non si puo' fare nulla muori stop adesso si gioca cosi e non si puo' fare nulla manco spammando e dicendo cavolate come wrestling buggata o arcieri avantaggiati o maghi super buggati ecc....pivuppate e basta senza inventare stupidaggini e senza rosikare come sempre.


                              ICQ:580852226

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                              • #75
                                Originariamente inviato da Lane Il Grande
                                questa è la cazzata di oggi?
                                ok, siccome è una cazzata togliti ninjitsu.

                                poi dimmi che riesci a fa.

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