Originariamente inviato da Akalabeth
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo ds O_o
Comprimi
X
-
Finalmente finisce l'era dei poisoner rompiballe che arano sempre e comunque. Avendo tutti i template di certo non mi lamento anzi finalmente rispolvero per bene il mago e gli ci piazzo ninj con soulstone + wrestling. Più che altro mi lamento che ogni volta che qualcosa fa troppo danno viene sempre limitato XD Prima ds da 70 a non mi ricordo quanto mo viene limitata tracking. Boh tra un pò sto osi style ci porterà alla sterilità più assoluta. Pensassero a levare gli artefatti che sono quelli che squilibrano tutto non certo le skill. Sfido io ad andare su felucca senza mezzo artefatto e ownare. Al massimo si ownano gli healer. Mi sa che per il pvp bisognerà trovare altri lidi qua la bravura non conta più oramai è tutto un chi preme prima i tasti e chi ha la macro fatta meglio.
Ovvio tutto ciò è solo pour parler
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVache è il DS? (so noobs lo so, o forse me lo son solo dimenticato )Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rFinalmente finisce l'era dei poisoner rompiballe che arano sempre e comunque.
Mi raccomando se avete amici niubbi ke hanno iniziato da poco, nn parlategli mai del mago ninja
Secondo me si dovrebbe vincolare ninjitsu a 150 punti almeno di hiding/stealth, alla faccia dell'OSI styleLemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastro LaniSecondo me si dovrebbe vincolare ninjitsu a 150 punti almeno di hiding/stealth, alla faccia dell'OSI style
tanto chi usava prima ninjitsu (male) continuera ad usarla da niubbo
chi usava ninjitsu e sapeva sfruttare tutte le sue potenzialita', continuerà a farlo in altri modi
chi nn usava ninjitsu nn la usera ora
chi viene gankato adesso da qlc arciere muore
WeedisLife
Commenta
-
Ma a che serve Ninjitzu quando puoi avere un tamer bardo?
Il ds fa male, contro i pg piu inesperti, ma come qui su dreams, spesso sono quelli che lo fanno ad essere inesperti, lo fanno in loop nei momenti sbagliati e finiscono mana quindi runnano.
Se il ds lo fa un mago decidi se prendere danno e interrompergli il cast con arma o stare fermo e interrompere cast con spell in pergamena, mentre se lo fa uno war l unica chance è disarmare, senno incassi continuamente e indifferentemente.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da VashMadonna santa di rosikate ne ho già sentite abbastanza in questo topic.
Non c'è nessun bug di wrestling =|
Cmq vedrete tutti adesso con la macro DS=animal form per compensare il danno.
soluzioni per il war di adesso?
1) special che silenzia
2) il wrest non puo avere niente in mano (cioe io col tome cappo tutto tranne HIT)
3) resisting spell deve resistere a qualche colpo specie a quelli minori
Poi alla fine sene parla e se ne parlera sempre, ma non serve a niente :P io sono convinto di una cosa, quelli che lavorano a queste modifiche so talmente scarsi, che cianno il mago di sicuro e si modificano il gioco sperando di poter killare qualcuno, come su ***, me ce scommetto le palle che uno dei creatori di questo gioco cia il Paladino perche non se spiega le cose che danno a quella classe la rendono sempre piu sgrava e anche il piu niubbo diventa immortale con 3 tasti.
Commenta
Commenta