Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo ds O_o
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FurionJesus Christ, can anyone translate the first post in few words ? It's not so difficult at all -.- Just sacrafice 2 minutes for meeeeeeeeee :<
The 3d starter says that this will increase the gap between warriors and mages beacause with this fix the mages are much more powerful than warriors than before :P
P.S: secondo me in campo aperto forse sono gli arceri a prendere un vantaggio consistente ancora + dei maghi....Ultima modifica di kill_adder; 21-12-2006, 13:05.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
a me me pare na strunzata...ma anche grossa...comunque, sempre prostrandomi e mettendomi a 90° di fronte all'osi style etc etc, essendo perfettamente conscio che tutto ciò che è stato o sarà scritto in questo post è solo ed esclusivamente pour parler, perchè se così è osi così siamo e saremo noi e stop.
...detto questo, penso che il ds così sia un suicidio per i war in genrale, tanto x cambiare, e che a sto punto quelli che hanno buon equip con molta mr, si fanno mago wrestler-parryer-ninja e segano QUALSIASI COSA..come?è presto detto, hitti sempre e disarmi sempre (il vantaggio di wrestling è uno scandalo), se ti allontani sei segato xkè all'explo-flame si aggiunge il danno istantaneo da ds, mentre prima quello colpito poteva allontanarsi e curarsi a pozze dai danni da magia prima dell'arrivo del danno da ds...se il mago ha parry gli archer sokano, i war corpo a corpo soffrono come prima nè + nè -...il resto dei conti li fate da soli..basta rispondere a ste domande:
chi hitta sempre? wrestler
chi disarma sempre? wrestler
chi può stare in corpo a corpo e a distanza senza soffrire svantaggi? parry+magie
chi ha armi offensive che vanno sempre a segno? mago
chi danneggia contemporaneamente con spell e abilità? mago ninja
ed ora chi danneggia istantaneamente con spell e abilità? sempre lui
...e non mi trovo neanche daccordo con vash che dice che le potenzialità dell'archer sono aumentate..in quanto non ci si può basare sul danno istantaneo di un colpo solo x dire che allora il pg è completo, faranno un pò + insure gli arceri gater puffi, perchè basta che arrivi quello ad uno gankato ed è fatta, oppure saranno avvantaggiati quelli che si muovono in squadre complete, con maghi, war e archer, soprattutto i fazionati...ma il pvp che gira da solo e se la cava sarà sempre e solo + mago.
ma io vorrei sapere questo..ma sul server osi, che càzzo di pvp fanno????!!!consideranvo che hanno mooolti + giocatori, quindi l'uscità degli artefatti a doom procapite sarà molto minore, dunque equip meno sgravi, cosa che và ad ulteriore danno del war che se non gira con hit, def, resistenze, fc, lmc etc è un morto che cammina..come fanno?hanno un 99% di maghi in pvp o c'è qualche barbatrucco?
Originariamente inviato da Furioncut :<
Commenta
-
Su OSI i giocatori chiamano il gioco "Mages On Line" invece di "Ultima On Line", basta leggere un pò i forum di stratics.
Ai vantaggi dei maghi già elencati aggiungerei: hanno bisogno di solo 2 stat oppure possono limitare dex a 80. Il paradosso è che il mago in genere è più forte fisicamente di un guerriero e indossa un armor uguale a quella di un war (perchè in questo gioco leather o plate è uguale, anzi la plate in genere è peggio perchè non si sprecano i martelli valorite per le plate)...
Va bene OSI style ma qui mi pare che chi prende certe decisioni (i developer di OSI) non siano tanto lucidi.Ultima modifica di Stormcrow; 21-12-2006, 13:57.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
se ti fai 5 tiles abb velocemente contro un mago,riesci a curarti buona parte del danno del ds,xk cmq il mago nn lo casta explo flame (a meno di precast) in meno di 1,5 secondi...questo vale x l'1vs1 che tanto a mio parere nn esiste e nn ha proprio senso.
in gank invece diventa strasgravo x qualsiasi template,forse x un archer una puntina di + xk colpisce a distanza.
In ogni caso,NON VOGLIO METTERE FALSE SPERANZE,sapevo che ci doveva essere un delay minimo tra un ds e l'altro...del tipo uattà,5 tiles,38\42 danni subito dopo subisci altro uattà, 5 tiles,danni irrisori (tipo una swingata di arma)....xk sennò sarebbe una combo da 80 hp in meno di 4 secondi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastro LaniSu OSI i giocatori chiamano il gioco "Mages On Line" invece di "Ultima On Line", basta leggere un pò i forum di stratics.
Ai vantaggi dei maghi già elencati aggiungerei: hanno bisogno di solo 2 stat oppure possono limitare dex a 80. Il paradosso è che il mago in genere è più forte fisicamente di un guerriero...
Va bene OSI style ma qui mi pare che chi prende certe decisioni (i developer di OSI) non siano tanto lucidi.
è come vedere Mario Sconcerti o Massimo Mauro su sky.....oppure sentire le cagate di ieri sera sull'inter di un commentatore non di parte come Beppe BergomiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
da war mi sento + penalizzato x questa modifica.
p.s. piccola info.. come ben sappiamo un war che fà df non sicuramente entra se il nemico ha 45dci e parry 120.. ma la mia perplessità è : un mago che fà df è come se castasse un explo quindi diciamoe tnra quasi sicuro.. oppure dci e parry influiscono pure sul ds del mago ? piccola perplessità personale
Commenta
-
Originariamente inviato da bubuda war mi sento + penalizzato x questa modifica.
p.s. piccola info.. come ben sappiamo un war che fà df non sicuramente entra se il nemico ha 45dci e parry 120.. ma la mia perplessità è : un mago che fà df è come se castasse un explo quindi diciamoe tnra quasi sicuro.. oppure dci e parry influiscono pure sul ds del mago ? piccola perplessità personaleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da bubuda war mi sento + penalizzato x questa modifica.
p.s. piccola info.. come ben sappiamo un war che fà df non sicuramente entra se il nemico ha 45dci e parry 120.. ma la mia perplessità è : un mago che fà df è come se castasse un explo quindi diciamoe tnra quasi sicuro.. oppure dci e parry influiscono pure sul ds del mago ? piccola perplessità personalebasta rimanere fermi in 1 vs 1 e castarla nn è difficile
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da DoomtrooperIn ogni caso,NON VOGLIO METTERE FALSE SPERANZE,sapevo che ci doveva essere un delay minimo tra un ds e l'altro...del tipo uattà,5 tiles,38\42 danni subito dopo subisci altro uattà, 5 tiles,danni irrisori (tipo una swingata di arma)....xk sennò sarebbe una combo da 80 hp in meno di 4 secondi.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da bubuQuindi Dci E Parry120 Non Servono A Una Mazza Sostanzialemtne Contro Ds Esatto?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta