annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo ds O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo ds O_o

Alla luce dei nuovi fix , e dopo averlo testato vs + maghi diversi , ragazzi ve devo di che il nuovo ds è no sfacelo ç_ç

Allora , l'ho provato contro i war e no problem... forse l'unico che da problemi è uno come frat che sa usà come si deve il poisoner ma parer mio è stato quasi indebolito perchè anke uno swing veloce nn riesce a farti istant perchè ti curi prima del secondo attacco e probabilmente da anke meno noie del danno ritardato...

Ma ragazzi... il ds fatto da un mage è qualcosa di esagerato.... cioè in tutti i duel contro i maghi che ho fatto , me so ritrovato costretto ad usare fc4 per curarmi con chiva sennò me facevano istant.. Un precast di explo + ds corp por o poison o pain spike per i necro o quel caz che volete e ti fanno 100 danni ALMENO easy...

Insomma , secondo me il mago è stato sgravato ankor di + a discapito dei war... e ve lo dice uno che nn ha mai avuto problemi neanke contro i maghi col pg mono archer eh

Cmq ... mi piacerebbe sapere come la pensate ..

Baci :*
    Ultima modifica di sborone; 21-12-2006, 05:06.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Io non ho ancora testato ma ieri alla luce del fix avevo pensato che i war da "contatto" ne sno indeboliti xkè prima tiravano ds, colpo, entra il danno del ds, secodno colpo e te morivi ^^ o quasi.. adesso vs gli war sucheranno di +, verso i mage un po' meno ma il danno è gestibile dal "difensore" quindi dovrebbe essere + facile..

per gli arceri (quelli boni non i ciarlatani) diventa + sgravo invece secondo me xkè ti riescono a droppare molto danno e soratutto ti impediscono la fuga.. magari cambiera' la famosa combo okutiana (asd) ds + ignore + ignore, in ignore+ ignore + ds.. anke qui in "difesa" gli war rimarranno + avvantraggiati sopratutto se hanno metodi di cura alternativi..

per i maghi ninja diventa invece una cosa sgravissima cioè: precast explo, ds, cast, an mani se non scappi, cor por e danni "in corsa" se scappi.. se scappi praticamente ti arriva ds + explo nel giro di mezzo sec.. e sono 70 danni se ti va bene.. indifendibile x chiunque.. e non avendo 140 hp -.-

se al mago nija metti pure necro, è la fine se ti fa il corp skinn pui andare a canicattì e non fermarti (se non te lo puoi rimuovere) xkè appena ti becchi li primo ds entra explo (da >> di prima) e firball da 20 o + .. se poi ci mette pure un in sar.. fa davvero male..

cmq tutto questo solo in linea teorica.. bisogna solo giocare e trovare le tempistiche giuste.. e aspettare che ri-nerfino il ds ^^ asd

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

io nn l ho ancora testato... xo mi piaceva di piu prima.. cioe, lo scoppio ridardato era fortissimo!!! boh appena c sara un po di calma e qualcuno a felucca lo testero con il mio archer ninj bushider...
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

da tutto ciò si evince sl che cagliostro diceva *******te...

cmq come volevasi dimostrare maghi sempre + pronti per l'istant kill e war sempre + pakki

è la vita...
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Guys, Guys ! Can anyone translate first post a bit ? Anyway It's OSI style now as It should be.

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
            da tutto ciò si evince sl che cagliostro diceva *******te...

cmq come volevasi dimostrare maghi sempre + pronti per l'istant kill e war sempre + pakki

è la vita...
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Tranquilli che nella pub che sta arrivando anche qui c'e' una diminuzione del danno relativamente a Tracking

Amdir

Commenta

ma secondo me vi state lagnando per nulla O.o''...in fondo se uno è niubbo perde, se è forte vince, indipendentemente dal tipo di pg, geonortsort lo ha dimostrato al torneo.

Commenta

scusate la mia ignoranza sull'argomento :P ma praticamente ke è cambiato nel ds ? arriva il danno subito o quallkosa del genere?

Commenta

Originariamente inviato da Silente
                    scusate la mia ignoranza sull'argomento :P ma praticamente ke è cambiato nel ds ? arriva il danno subito o quallkosa del genere?
                    Se ho capito bene è come il colpo dell'esplosione del cuore in cinque colpi delle dita (kill bill rulez): fai cinque passi e ricevi il danno, oppure aspetti 5 secondi.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

fra poco col war non si potrà andare neppure a mostri. per essere semi-competitvi col war, ora devi avere un equip dal valore incalcolabile, un abilita unica, e un template studiato a lungo.

e come sempre: mago > tutto cio che si muove

bah...
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

forse mi sn perso qualkosa....
                        ke è successo al ds?? io sn rimasto ke dp 5 sec ti prendi il danno in base ai title ke ti muovi.. ora è cambiato qualkosa??

Commenta

secondo me per il war è davvero strasgravo anzi dovrebbero mettere un delay per non farlo 10 volte di fila e se vi preoccupate che frat diventi ancora piu niubbo vi sbagliate di grosso la sua forza nn dipende dal danno che fa.. lui è utile in altre cose
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Ragazzi forse non vi rendete conto di quant'è sgravo se un arciere fa ds a distanza a una persona che sta correndo via a pochi hp
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

esatto.. quando sei gankato da un mago e un paio di arcieri puoi dire addio.. ti entrano ds ogni 4tile... metti conto ke in 2 secondi puoi perdere 100hp

Commenta

Sto operando...
                              X