annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo ds O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Akalabeth
    Fatevi tutti i maghi
    Manco morto
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Finalmente finisce l'era dei poisoner rompiballe che arano sempre e comunque. Avendo tutti i template di certo non mi lamento anzi finalmente rispolvero per bene il mago e gli ci piazzo ninj con soulstone + wrestling. Più che altro mi lamento che ogni volta che qualcosa fa troppo danno viene sempre limitato XD Prima ds da 70 a non mi ricordo quanto mo viene limitata tracking. Boh tra un pò sto osi style ci porterà alla sterilità più assoluta. Pensassero a levare gli artefatti che sono quelli che squilibrano tutto non certo le skill. Sfido io ad andare su felucca senza mezzo artefatto e ownare. Al massimo si ownano gli healer. Mi sa che per il pvp bisognerà trovare altri lidi qua la bravura non conta più oramai è tutto un chi preme prima i tasti e chi ha la macro fatta meglio.
      Ovvio tutto ciò è solo pour parler

Commenta

Originariamente inviato da PaVa
        che è il DS? (so noobs lo so, o forse me lo son solo dimenticato )
        o forse nn lo vuoi ricordare ihihhi o proprio dimenticare come me,ma purtroppo c'è.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Finalmente finisce l'era dei poisoner rompiballe che arano sempre e comunque.
          Invece l'era del mago è iniziata prima di quella del poisoner e nn finirà mai anzi più andremo avanti, più il war sarà svantaggiato mi sa ...la cosa brutta è ke i più sgravati da qst fix escono il mago e l'arciere, quindi il corpo a corpo ha ricevuto ancora una batosta

Mi raccomando se avete amici niubbi ke hanno iniziato da poco, nn parlategli mai del mago ninja

Commenta

Si ma potevate uppare tutto insieme no che uppate sto fix che adesso te fanno 2-3 watta 1 dopo l'altro e muori instankillato -.-.

Commenta

io ho levato ninjitsu dal mago xke è troppo easy.. è molto piu divertente giocarsela con una combat (da mago)
              Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Secondo me si dovrebbe vincolare ninjitsu a 150 punti almeno di hiding/stealth, alla faccia dell'OSI style
                Lemmings
                * Lani, Fabbro e Sarto
                * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                * Lina, intrepida Paladina [PP]
                * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                * Isah, La Piantagrane [AdL]
                * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
                  Secondo me si dovrebbe vincolare ninjitsu a 150 punti almeno di hiding/stealth, alla faccia dell'OSI style
                  secondo me invece è una cagata

tanto chi usava prima ninjitsu (male) continuera ad usarla da niubbo
                  chi usava ninjitsu e sapeva sfruttare tutte le sue potenzialita', continuerà a farlo in altri modi
                  chi nn usava ninjitsu nn la usera ora
                  chi viene gankato adesso da qlc arciere muore

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                    Si ma potevate uppare tutto insieme no che uppate sto fix che adesso te fanno 2-3 watta 1 dopo l'altro e muori instankillato -.-.
                    E pazienza rosicate qualche giorno in più

Commenta

Cmq smettetela di dire che sto fix nn è stato buono per i war :P
                      Pensate a gente come Andromeda ora come sta godendo
                      Con sto fix il loro template "rompi bolas ai maghi" si è rafforzato ;_;
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Quoto Aka e cmq con tokuno adesso mago = lagg = cast di miedda -.-.

Commenta

Ma a che serve Ninjitzu quando puoi avere un tamer bardo?

Il ds fa male, contro i pg piu inesperti, ma come qui su dreams, spesso sono quelli che lo fanno ad essere inesperti, lo fanno in loop nei momenti sbagliati e finiscono mana quindi runnano.

Se il ds lo fa un mago decidi se prendere danno e interrompergli il cast con arma o stare fermo e interrompere cast con spell in pergamena, mentre se lo fa uno war l unica chance è disarmare, senno incassi continuamente e indifferentemente.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                            Finalmente finisce l'era dei poisoner rompiballe
                            Mai !

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                              secondo me invece è una cagata

tanto chi nn usava ninjitsu nn la usera ora

mai dire mai
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                                Madonna santa di rosikate ne ho già sentite abbastanza in questo topic.
                                Non c'è nessun bug di wrestling =|
                                Io ho sia mago che war, e secondo me e buggata wrest, calcola che quando me disarmano metto DS col war e 1 su 2 mi entra sempre, per non parlare che i wrest me disarmano 7/10 io li misso 7/10, secondo me wrest non puo avere la stessa possibilita di entrare che ha un arma, cioe la puo avere ma in percentulae diversa, diciamo che un war dovrebbe missare 2/4 il wrest 4/8 sembrano uguali 50% pero il war puo missare al massimo 2 volte di seguito il wrest 4.

Cmq vedrete tutti adesso con la macro DS=animal form per compensare il danno.

soluzioni per il war di adesso?

1) special che silenzia
                                2) il wrest non puo avere niente in mano (cioe io col tome cappo tutto tranne HIT)
                                3) resisting spell deve resistere a qualche colpo specie a quelli minori

Poi alla fine sene parla e se ne parlera sempre, ma non serve a niente :P io sono convinto di una cosa, quelli che lavorano a queste modifiche so talmente scarsi, che cianno il mago di sicuro e si modificano il gioco sperando di poter killare qualcuno, come su ***, me ce scommetto le palle che uno dei creatori di questo gioco cia il Paladino perche non se spiega le cose che danno a quella classe la rendono sempre piu sgrava e anche il piu niubbo diventa immortale con 3 tasti.
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X