Fatevi tutti i maghi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo ds O_o
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtrooperse hitti o di mano o di arma,hai l'88,7% che entri il ds a 120 ninj...è una spell quello è il rate e nn cambia x qualsiasi pg.
peccato solo che con wrestling 120 hitti il 99% delle volte con hci 0, e ciò vale x il disarm, e vale per la probabilità che entri ds..colpendo sicuro devi solo preoccuparti di non avere la s**** di entrare nell'11,3% di volte che ds non entra.
...questo mi pare che sia un pò una schifezza...se i maghi dovessero preoccuparsi anche di avere hci sui 40 almeno come devono avere i war per colpire un altro war con 120 parry e un pò di dci, allora si che cambierebbe la musica...o hai dci o hai hci se vuoi avere fc e fcr..posto che comunque con 120 parry stai abbastanza tranquillo anche con dci 0..ma almeno sarebbe un minimo + equilibrato...
..o anche hittare con hci zero è osi style?
Originariamente inviato da AkalabethFatevi tutti i maghi
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTena
peccato solo che con wrestling 120 hitti il 99% delle volte con hci 0, e ciò vale x il disarm, e vale per la probabilità che entri ds..
Non c'è nessun bug di wrestling =|Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLePotete Spiegare Bene P Dare 1 Link Ke Dice I Vari Cambiamenti Plx??You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da VashMadonna santa di rosikate ne ho già sentite abbastanza in questo topic.
Originariamente inviato da VashNon c'è nessun bug di wrestling =|
..e non leggere in tono polemico perchè non è mia intenzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Billie joeprima facevi ds e se facevi 5 passi dopo 5 secondi ti arivava il danno.. ora invece fai ds e se fai 5 passi il danno ti arriva prima dei 5 secondi.. ora se fa ds e fai 4 passi prima dei 5 secondi ti arriva 13 di dannoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da LotuSScusate, ma nn e' che abbia capito cosa e' cambiato....
Prima non era la stessa cosa? Che dopo 5 passi ti usciva il danno o se stavi fermo dovevi aspettare 5 secondi?
Commenta
-
Commenta
-
che è il DS? (so noobs lo so, o forse me lo son solo dimenticato )Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
Commenta