annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo ds O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fatevi tutti i maghi
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      se hitti o di mano o di arma,hai l'88,7% che entri il ds a 120 ninj...è una spell quello è il rate e nn cambia x qualsiasi pg.

peccato solo che con wrestling 120 hitti il 99% delle volte con hci 0, e ciò vale x il disarm, e vale per la probabilità che entri ds..colpendo sicuro devi solo preoccuparti di non avere la s**** di entrare nell'11,3% di volte che ds non entra.
      ...questo mi pare che sia un pò una schifezza...se i maghi dovessero preoccuparsi anche di avere hci sui 40 almeno come devono avere i war per colpire un altro war con 120 parry e un pò di dci, allora si che cambierebbe la musica...o hai dci o hai hci se vuoi avere fc e fcr..posto che comunque con 120 parry stai abbastanza tranquillo anche con dci 0..ma almeno sarebbe un minimo + equilibrato...
      ..o anche hittare con hci zero è osi style?

Originariamente inviato da Akalabeth
      Fatevi tutti i maghi
      e che palla che sarebbe!!!..veramente un pvp variegato e ricco di prospettive!..una scelta di pg e di stile di gioco infinita

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena

peccato solo che con wrestling 120 hitti il 99% delle volte con hci 0, e ciò vale x il disarm, e vale per la probabilità che entri ds..
        Madonna santa di rosikate ne ho già sentite abbastanza in questo topic.
        Non c'è nessun bug di wrestling =|
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Potete Spiegare Bene P Dare 1 Link Ke Dice I Vari Cambiamenti Plx??

Commenta

Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
            Potete Spiegare Bene P Dare 1 Link Ke Dice I Vari Cambiamenti Plx??
            prima facevi ds e se facevi 5 passi dopo 5 secondi ti arivava il danno.. ora invece fai ds e se fai 5 passi il danno ti arriva prima dei 5 secondi.. ora se fa ds e fai 4 passi prima dei 5 secondi ti arriva 13 di danno
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Vash
              Madonna santa di rosikate ne ho già sentite abbastanza in questo topic.
              ma che rosiko Vash?..se c'è na cosa che non ho mai fatto in vita mia è rosikare...a parte forse quella volta che mi sono recallato esattamente al centro del vostro gruppo ...e non dico manco in quanto son morto...ma lì rosikavo contro la s****, non contro qualcuno..comunque targhe di padova lì ne son volate che manco alla motorizzazione civile.

Originariamente inviato da Vash
              Non c'è nessun bug di wrestling =|
              ..beh a sto punto non so, spiegami tu come sia possibile che con un pg con 120 parry e dci almeno 25 o 35 a seconda dell'equip che metto, mi trovo disarmato continuamente e al primo massimo secondo colpo contro uno che ha wrestling 120 e solo l'hci dello scudo (che non è un 15/15 sc)..che poi io sia noob questo è fuor di dubbio, fatto sta che il disarm entra..ma non è solo mia opinione, o dei player pro-mago wrestler...ho chiesto molto in giro e provato molto prima di dire na cosa del genere..magari non sarà un bug, ma è un dato di fatto.
              ..e non leggere in tono polemico perchè non è mia intenzione.

ICQ 311178109

Commenta

secondo me ora le gank saranno irreggibili...cn arcieri che spareranno uattà in loop...
                Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Scusate, ma nn e' che abbia capito cosa e' cambiato....
                  Prima non era la stessa cosa? Che dopo 5 passi ti usciva il danno o se stavi fermo dovevi aspettare 5 secondi?
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                    prima facevi ds e se facevi 5 passi dopo 5 secondi ti arivava il danno.. ora invece fai ds e se fai 5 passi il danno ti arriva prima dei 5 secondi.. ora se fa ds e fai 4 passi prima dei 5 secondi ti arriva 13 di danno
                    ma scrivo arabo?
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da LotuS
                      Scusate, ma nn e' che abbia capito cosa e' cambiato....
                      Prima non era la stessa cosa? Che dopo 5 passi ti usciva il danno o se stavi fermo dovevi aspettare 5 secondi?
                      eh no Lotus...mo se fai 5 passi i danni li becchi subito, anche dopo un secondo o poco + (insomma quello che ci metti a fare 5 passi)..prima i danni li prendevi comunque dopo 5 secondi e li prendevi pieni se ti eri mosso o minimi se eri rimasto fermo..dunque se un archer ti fa uattà mentre rincorri qualcun altro fai conto che in pochissimo ti arriva il danno da ds, parimenti se il mago wrestler ti fa uattà ti scordi di uscirgli di schermo prima che ti casti addosso senza prendere i danni da ds.

ICQ 311178109

Commenta

bo per me questi fix svantaggiano di molto i war

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe

ora è ttt kiaro! grazie! :P

Commenta

secondo me il migliore e' l'arciere tamer ninjia. Ti paralla con l'arco, ti manda addosso l'hiryu, ti fa ds e poi mortal. Conclusione sei morto, perche' sei pure dismontanto e c'e l'hiryu che ti rincorre

Commenta

che è il DS? (so noobs lo so, o forse me lo son solo dimenticato )
                              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
                                Fatevi tutti i maghi
                                sai ke belle pvpate di fazione -.-
                                precast expo, sharing e drop. in effetti alcuni gia fanno cosi :\

Commenta

Sto operando...
                                X