annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma vi rendete conto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Ma loool ma prova a dire GUARDS mentre uno ti corca di botte poi vediamo
    Tu dicevi a scuola,a scuola è pieno di guardie xD
    Per il resto invito tutti a cercare di rendersi auto sufficienti per quanto riguarda la difesa personale u.u
    Giusto per rimanere IT, se criticate sta massa di Nerds che giocano 24h e vi bloccano il server, uscite, se nn li criticate ma non riuscite comunque a fare PVP, uscite lo stesso

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Noricum
      Tu dicevi a scuola,a scuola è pieno di guardie xD
      Per il resto invito tutti a cercare di rendersi auto sufficienti per quanto riguarda la difesa personale u.u
      Giusto per rimanere IT, se criticate sta massa di Nerds che giocano 24h e vi bloccano il server, uscite, se nn li criticate ma non riuscite comunque a fare PVP, uscite lo stesso
      se dici a me io non critico i nerd non critico nessuno era very OT :O
      Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Ven
        Novellino dai tempo al tempo
        a sto punto scorta di carapace e ricomincio a giocare tra 2 anni e so ricco





        Ho Solo MSN

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Gomez The Ðamned
          Bhe a corto termine si... io 2 anni fa presi il samuray a 600k ora vale 12kk... così sarà anke x i carapace tra qualke anno torneranno a valere tanti kk
          ce ne vorranno di +.. xkè mentra lla prima tornata solo pochi avevano messo da parte un po ' di arte maggiori.. alla seconda saranno di + e quindi bisogna aspettare + tempo ^^

          ma a me servono solo 2-3 horselord che li perdo come fossero le chiavi di casa

          l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

          Commenta


          • #35
            Toh Edito che è meglio
            Ultima modifica di fred103; 21-12-2006, 08:38.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Gomez The Ðamned
              io 2 anni fa presi il samuray a 600k
              Ecco a chi vendetti il mio, maremma buhaiolaaaa!!!!
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #37
                Ma scusate voi giocate per le Plus-Valenze o per divertirvi , cioè fatemi capire non siete contenti che tutti abbiano il carapace? Cioè sfido uno a duello a felucca senza carapace e io col carapace mi sento in colpa , meglio dimostrare chi è più forte con le stesse armi diciamo...

                Se volte fare gli imprenditori su uo ,giocate a the sims ...

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da KinS
                  Ma scusate voi giocate per le Plus-Valenze o per divertirvi , cioè fatemi capire non siete contenti che tutti abbiano il carapace? Cioè sfido uno a duello a felucca senza carapace e io col carapace mi sento in colpa , meglio dimostrare chi è più forte con le stesse armi diciamo...

                  Se volte fare gli imprenditori su uo ,giocate a the sims ...
                  Io faccio l'imprenditore!!
                  Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                  Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da KinS
                    Se volte fare gli imprenditori su uo ,giocate a the sims ...
                    Il bello di uo è che puoi scegliere di fare il gioco che ti pare. Puoi fare il mercante, l'armaiolo, il pivupper, il piviemmer, il roleplayer... Ultima Online non è nato per fare pvp e basta.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da GaRLiK
                      ma ke ve ne frega..
                      prendetevi un tome
                      un carapace
                      e venite a pvpare.. e lasciate sta me*** di pvm ke ci fa solo laggare
                      Eccone un altro che fa soldi con l'insure....quando killando qualcuno dropperai arte maggiori facci sapere.......e noi li vogliamo nuovi di zecca non usati e droppati causa assenza di insure....
                      Originariamente inviato da CuorediFata
                      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                      se le vendete ditemelo grazie

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Cmq rega qua la gente non si regola. Si pensan tutti di aver trovato la vigna dei Cogli.oni a chiedere nel forum mercato carapace a 500k o 50 minori (5 maggiori) a 2kk. Ma vi pensate che sono tutti ***** da vendere a questi prezzi roba che tra qualche tempo varrà milioni? Io non ho davvero parole.


                        forse nn lo sai, ma la prima volta che misero gli arte di tokuno, gli artefatti maggiori inizialmente valevano 400k....

                        Commenta


                        • #42
                          Varranno pco se la gente li vendera a poco.



                          Basta non venderli a prezzo basso e manterranno il loro valore, isi.
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da andrea
                            Varranno pco se la gente li vendera a poco.



                            Basta non venderli a prezzo basso e manterranno il loro valore, isi.
                            asd come fai a nn abbassare il prezzo! se adesso gli arte li puoi trovare come il pane, mi sembra una fesseria pagarli na marea se te li puoi rifarli in un'oretta

                            Commenta


                            • #44
                              Allora chi deve comperarlo va a farselo e non lo compera.


                              Se lo vuole coperare il prezzo è quello, se te vuoi vendere il carapace a 500k io no, secondo me vale molto di piu' anche se è comune.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X