è bastato un annetto dal vecchio Tokuno per vedere carapace a 6kk
appunto, tempo un annetto e gli arte di Tokuno torneranno a quei prezzi lì...
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
cioè ma fate ridere, da quel che ho capito sono passati circa 2 anni dall'ultimo evento tokuno e voi ve state a lamentare per 3 settimane di pvp perse? ogni 2 anni?
oppure vi brucia il fatto che ora anche i più nuovi avranno i loro bei kk per bilanciare un po' l'economia?
se anche tra due anni rimettessero l'evento (e non è detto, ok uo è un signor gioco ma due anni in campo informatico sono veramente tanti, potrebbe succedere di tutto nel frattempo) cosa cambierebbe? stareste ancora a lamentarvi ricordando di questo periodo in cui non siete riusciti a fraggare per 3 settimane?
ma prima di dare fiato alla bocca un minimo di autocritica ve la fate? sono curioso.
poi una cosa semplice semplice. se ci tenete tanto al pvp perchè non vedo il bollino premium accanto al vostro nome? se tutti voi contribuiste sono sicuro che si potrebbe mettere su un server per reggere anche questi eventi. quindi invece di blablabla tirate fuori i cash se volete un servizio professionale. se no zitti e accettate le decisioni dello staff ringraziando per l'opportunità che ci concedono.
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
bha... io nn vi capisco, e poi nn è detto che dobbiate stare davanti a uod . . .
così nn soffrite ne lag e ne niente, e poi se volete fare pvp fateve na sca*zzotata a scuola :O
*
Ecco da dove comincia il bullismo...
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Vada per i gate, ma le guardie ci sono dappertutto xD
Anche troppe...
Comunque non credo che queste 3 settimane o tokuno sconvolgeranno per sempre l'economia di UOD...
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Vada per i gate, ma le guardie ci sono dappertutto xD
Ma loool ma prova a dire GUARDS mentre uno ti corca di botte poi vediamo
Cmq rega qua la gente non si regola. Si pensan tutti di aver trovato la vigna dei Cogli.oni a chiedere nel forum mercato carapace a 500k o 50 minori (5 maggiori) a 2kk. Ma vi pensate che sono tutti ***** da vendere a questi prezzi roba che tra qualche tempo varrà milioni? Io non ho davvero parole.
Dopo queste 3 settimane i tokuno non varrano + nulla...la carapace 1 dei okuno + voluti e cerkati da 4kk passera si e no a 1 max 2...
l'economia d uo è in declino
scusate faccio un OT..
da quando ho smesso di giocare a ultima, ho visto quante cose che prima mi sembravano lontane, x modo di dire, sono vicinissime.. la cosa che un player di un gioco online come questo è che ultima va in tempi reali.. perdete, vi divertite giornate intere su uod, ma che vi rimane di questo tra 2-3 anni (per i piu nerd)? non penso niente apparte 500 euro che fate vendendovi account (se lo fate).. prima non ricordo chi ha scritto tra un annetto torneranno a 6kk i carapace :O uaglio ma tra un annetto io non sto piu qui a casa
OT finito..
AVANTI COI FLAME
v v b :*
Commenta