annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè sono in gatta buia?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè sono in gatta buia?

Vorrei chiedere una spiegazione sul perchè sono in jail; mi sono alzato dalla sedia qualche minuto e al mio ritorno mi ritrovo in gatta buia
    Se stavo macrando away probabilmente non avrei fatto page 3 minuti dopo che mi hanno arrestato...in più i due minori che avevo nel backpack erano insurati! Scusate se ho trasgredito le regole vorrei sapere almeno quali? Probabilmente dovevo fare pm a qualcuno ma onestamente non so come si fa e a chi lo devo fare.
    Non è tanto per i due giorni ma mi piacerebbe trovare un motivo valido per cui sono stato sveglio fino alle 4.40 di mattino per niente
    Niente rosik solo un chiarimento...
    Ciao

io per sicurezza quando vado afk mi recallo in casa...così intanto faccio il punto della situazione nel mio baule delle meraviglie
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

esatto pure io recallo a casa se mi alzo dalla sedia ^^

hanno detto + volte i GM che non si deve essere away.... quindi .... la prox volta recalla ^^

ci sono tanti che fanno i furbi lasciando pg con pet in angolini remoti di tokuno o nelle stanzette piccole del Fan Dojo.... ma prima o poi passano anche di lì chi fà i controlli

Commenta

la legge è uguale per tutti...

ahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahhahahaha
        ahahhaha loooooooooooooooooooooool lolololololololollll hahahaahhahahahaahha....

... baaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahaha... muahuhauhuahauuuuu
        ... bella questa.. hahah la legge ahahah uguale per tuttti hahahahahahaha roflt ahahahahahhahah veramente ***** c'è ci ci crede :°D

mi dispiace per te.. ma così è ... mhmhm baaaaaahahahahahhahahahahaha ***** non ce la faccio a dirlo seriamente.. spè ci provo.. ehmhmhm..

LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI! MI DISPIACE

.. :S ... XD
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da PaVa

ahahhaha loooooooooooooooooooooool lolololololololollll hahahaahhahahahaahha....

... bella questa.. hahah la legge ahahah uguale per tuttti hahahahahahaha roflt ahahahahahhahah veramente ***** c'è ci ci crede :°D

mi dispiace per te.. ma così è ... mhmhm baaaaaahahahahahhahahahahaha ***** non ce la faccio a dirlo seriamente.. spè ci provo.. ehmhmhm..

Un uomo un mito XD
          Cmq chiedi spiegazioni ai giemmi perchè se è vero che ti sei alzato della sedia allora la suddetta frase è ridicola XD (la legge eh ahuahauhauhauh uguale rotolol per tuttiloooooooooooool) :P

Commenta

Originariamente inviato da PaVa

Stavolta mi hai quasi fatto ridere :sisi:

Commenta

Esistono i PM!

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X