annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burda TÜRK var mi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Burda TÜRK var mi

Bur serverda türk varmi varsa bana yardim etsin ben oyunu türk serverinde oynuyodum ama az player vardi buna gecmek istiyorum kendimi kaydetim ama clien calismiyo sitede clien bulamadim bana bi yardim lütfen

Questo NON è tedesco, ve lo assicuro.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da KaraAdaletDelcastine
      Bur serverda türk varmi varsa bana yardim etsin ben oyunu türk serverinde oynuyodum ama az player vardi buna gecmek istiyorum kendimi kaydetim ama clien calismiyo sitede clien bulamadim bana bi yardim lütfen
      è una lingua dell ex URSS sicuro...

anyway is an interenational forum

we can't understand your language (if it is real )
      THE END

Commenta

hai leggermente sbagliato sezione forum...

ma che c'entrano i turchi?

Commenta

sta esprimendo il suo disappunto per la sconfitta del suo villaggio al torneo provinciale di gira la ruota
          Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Kann jemand flacht deutsch : )
            ich kann auch bisschen deutsch ich brauche hilfe

Commenta

-.-''
              english pls

Commenta

Du solltest auf Italienisch oder English schreiben: diese ist eine Italienere forum und nur wenige leuten können Deutsch oder mmh, Türkisch?
                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                  Questo NON è tedesco, ve lo assicuro.
                  Sono commosso per la rassicurazione, ma temo che non ci voglia una laurea per arrivarci

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                  per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                  paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                  temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                  l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                  ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                    è una lingua dell ex URSS sicuro...

:O

Errata corrige (sorry Rings): pare che si debba essere linguisti per capire che è un turco..

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                    per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                    paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                    temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                    l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                    ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

pare che bisogni essere dei cogl***i invece per non capirlo

Commenta

Sto operando...
                      X