annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per piacere BASTA!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io penso che fino a i primi di gennaio non logghero.......

......senza pvp ultima non lo considero propio (se non per stare un po in ts a cazzeggiare)

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Facevano prima a dare una copia di tutti gli artefatti di tokuno a tutti i pg di un account senza riattivare tokuno... tanto il risultato è lo stesso (o forse un pg ha 10 carapace da usare) ma almeno ki voleva fare pvp (me compreso) poteva farlo...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
        Facevano prima a dare una copia di tutti gli artefatti di tokuno a tutti i pg di un account senza riattivare tokuno... tanto il risultato è lo stesso (o forse un pg ha 10 carapace da usare) ma almeno ki voleva fare pvp (me compreso) poteva farlo...
        *

Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

MI AVETE ROTTO . Addirittura il resto dello staff si e' rotto delle continue lamentele, figuratevi io che sto continuando, ANCHE SE CONTINUATE A LAMENTARVI, a fare qualcosa per sistemare il piu' possibile.

Per quanto mi riguarda siete gia' bollinati.

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X