annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

“Resta con noi e vinci!” – prime estrazioni a sorte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • “Resta con noi e vinci!” – prime estrazioni a sorte


    Signore e signori, vi avevamo promesso ricchi premi e cotillons per il concorso
    “Resta con noi su UODreams e vinci!”, ed ecco la prima sorpresa!
    Tra tutti coloro che hanno partecipato alla prima settimana del concorso, sono stati estratti a sorte 10 players.
    Curiosi di sapere chi sono i primi fortunati? Eccoli, in tutto il loro splendore:

    1. dopulus: pet parrot
    2. superzalone: pet parrot
    3. theundead: soulstone fragment token
    4. DamnedHorror: pet parrot
    5. superkiton: soulstone fragment token
    6. giuliettino: soulstone fragment token
    7. wrestling: pet parrot
    8. slay2k5: soulstone fragment token
    9. Haunter: pet parrot
    10. Barimoor: soulstone fragment token


    Se il vostro account non figura in elenco, non disperate!
    Ogni lunedì, fino al termine del concorso, ci sarà un’analoga estrazione per premiare alcuni pg tra coloro che, nella settimana precedente, hanno partecipato rimanendo loggati su UODreams.

    NB: per le estrazioni settimanali, saranno considerate le ore di ogni singola settimana da lunedì a domenica, pertanto le singole estrazioni settimanali sono tra loro indipendenti.
    Queste estrazioni settimanali a sorte NON sono legate alla classifica finale, dove invece saranno conteggiate le ore COMPLESSIVE delle 5 settimane e saranno assegnati i premi come da thread del concorso.

    Molti premi sono ancora avvolti nel mistero.. volete saperne di più? Restate loggati con noi e vincerete!
    Enjoy UODreams!



    p.s. Perdonateci se vi abbiamo comunicato solo oggi (e non ieri) dell'estrazione, ma tra Tokuno, i fix e il resto..


    --------------------------------------------------------------------------------

    Ladies and Gentlemen, we had promised rich prizes for the "Stay with us on UODreams and win!" event and here is the first surprise!
    Among those who participated to the first week of the event, we randomly picked 10 players.
    Are you curious to know who the winners are? Here they are, in all their splendor:

    1. dopulus: pet parrot
    2. superzalone: pet parrot
    3. theundead: soulstone fragment token
    4. DamnedHorror: pet parrot
    5. superkiton: soulstone fragment token
    6. giuliettino: soulstone fragment token
    7. wrestling: pet parrot
    8. slay2k5: soulstone fragment token
    9. Haunter: pet parrot
    10. Barimoor: soulstone fragment token


    If your account is not listed, don't get too sad!
    Every monday, right up to the end of the event, there will be a similar lottery to reward some among those players who, in the last week, have participated by logging for a consistent amount of time on UODreams.

    Please note: for the weekly lottery, we will take into consideration only the hours of every single week, from Monday to Sunday, therefore every lottery is independent from the others.
    These weekly extractions won't be in any way connected with the final ranking, where we'll consider the TOTAL AMOUNT of hours played. Thus the prizes will be assigned as explained in the thread of the event.

    Many prizes are still mysterious... do you want to learn more? Stay logged and you'll win!
    Enjoy UODreams!

  • #2
    bella

    Commenta


    • #3
      nn ho capito se x partecipare basta stare loggati o ci si deve tipo iscrivere =/


      WeedisLife

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lane Il Grande
        nn ho capito se x partecipare basta stare loggati o ci si deve tipo iscrivere =/
        Basta stare loggati


        Colgo l'occasione per comunicarvi che ho appena finito la consegna dei premi ^^

        Commenta


        • #5
          si puo essere scelti piu di una volta?
          Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

          Commenta


          • #6
            W o W
            Originariamente inviato da Loki

            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

            Commenta


            • #7
              quindi bisogna restare loggate ogni lunedi? l ora in cui c è l estrazione è casuale giusto?
              spero di essere fortunato e beccare qualche premio sgravo


              uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


              Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

              Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

              Commenta


              • #8
                Ma chi non verrà mai estratto (io per esempio), e nn rientrerà nei primi 3 (vedi esempio precedente) avrà comunque qualche premio alla fine della quest se avrà accumulato abbastanza ore?
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

                Commenta


                • #9
                  direi che il primo sono io .. ma il premio ? :P

                  si puo' vedere il counter delle ore ?
                  Ultima modifica di dopulus; 19-12-2006, 20:03.

                  * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                  * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                  * [VENDO]kit barbed*
                  * [COMPRO]Cristalline ring*

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Yew Winterlord
                    si puo essere scelti piu di una volta?
                    si.


                    quindi bisogna restare loggate ogni lunedi? l ora in cui c è l estrazione è casuale giusto?
                    spero di essere fortunato e beccare qualche premio sgravo
                    Assolutamente errato. I premi vengono estratti fra i primi 150 pg classificati per la quest "pg online", tenendo conto solo del risultato settimanale. Quindi se tu nella prima settimana rientri fra i primi 150, allora concorri per l'estrazione; se nella seconda settimana non rientri fra i primi 150, allora non concorri, indipendentamente da quello che hai fatto nella prima settimana.

                    Per l'estrazione finale, e solo per questa, conta il risultato di tutte le settimane.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
                      Ma chi non verrà mai estratto (io per esempio), e nn rientrerà nei primi 3 (vedi esempio precedente) avrà comunque qualche premio alla fine della quest se avrà accumulato abbastanza ore?
                      Come abbiamo avuto modo di dire più volte premieremo MOLTISSIME persone, non solo le prime tre (che comunque, ovviamente avranno i premi migliori ):
                      Quindi si, se sei ben classificato puoi vincere ^^

                      Ci saranno anche premi commemorativi, ma le modalità di assegnazione sono trop-secret

                      Commenta


                      • #12
                        si può sapere a che punto della classifica si sta e con quante ore ?

                        Grazie al mio amore per la firma :*

                        Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                        ICQ 236-454-287

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Auron
                          si può sapere a che punto della classifica si sta e con quante ore ?
                          No

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Auron
                            si può sapere a che punto della classifica si sta e con quante ore ?
                            Le ore puoi saperle facilmente....basta che apri il sito di UOD...il tuo acocunt e vedi le ore di gioco complessive...poi apri lo screen che prudentemente hai fatto il primo giorno della promozione ( lo hai fatto vero? ) e così sai le ore totali...

                            Il prob è che non sapendo quelle degli altri non hai un gran termine di paragone
                            Originariamente inviato da Loki

                            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                            Ma per favore -.-
                            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                            NUOVO ICCICU: 562501698

                            Commenta


                            • #15
                              bell'idea peccato non abbia fatto lo screen

                              ps 666 post

                              Grazie al mio amore per la firma :*

                              Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                              ICQ 236-454-287

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X