annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Treasures Of Felucca II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Malignus-NoX-
    datte foco

:sisi: (quad'è che metton questo smile pure qui?? è il + usato sul forum aot asd)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

• Originariamente inviato da Neo
      :sisi: (quad'è che metton questo smile pure qui?? è il + usato sul forum aot asd)
      <---intendi questo?

:P si fa con : certo: senza spazi
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Malignus-NoX-
        datte foco
        e fammi fare il buono a Natale....almeno in questo giorno DEVO esser buono
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Lexxene
          ...
          Originariamente inviato da GarliK
          ...

Va che pe giocà co noi ce dovete lecca er cùlo, no dacce contro eh!

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
            Va che pe giocà co noi ce dovete lecca er cùlo, no dacce contro eh!

ma state scherzando ? quì non si è capito nulla... la parte dei lesi la state facendo voi di certo non io ...
            Non solo dovreste ringraziarmi degli auguri, poi vi faccio una semplice domanda, e perdipiu' dovreste ringraziarmi proprio per l'ultimo post dopo di che Doomtrooper ha flammato, non solo vi avviso che ci sta un M|A che recalla in faccia voi così mi trattate? ... Come potrei mai venire minax... siete gli unici che mi droppate 5-6punkte alla volta

ripeto e ribadisco che io vi ho solo messo al corrente dei fatti a natale si fanno i regali no?
            Mentre voi siete partiti flammando
            Giudicatevi da soli, senza accusare... In poche parole Crescete :°D
            Ultima modifica di garlik88; 23-12-2006, 16:58.

Commenta

• Originariamente inviato da GaRLiK
              Giudicatevi da soli, senza accusare... In poche parole Crescete :°D
              ma paramongobboide è dal tuo reply ot che è partito il flame e poi hai il coraggio di dire altri altri crescete?

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer
                ma paramongobboide è dal tuo reply ot che è partito il flame e poi hai il coraggio di dire altri altri crescete?
                lassalo perde non ne vale la pena, è un bimbo

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer
                  ma paramongobboide io che ci posso fare ? Ho solamente messo le cose in chiaro e dando sempre gli auguri.. poi qualcuno ha flammato
                  ah per quell'altro... secondo me hai una concezione sbagliata di giudicare chi è bimbo rileggiti i post e poi scrivi...

cmq mi so rotto il c**** di scrive pe voi :°D

Commenta

• Originariamente inviato da GaRLiK
                    ma paramongobboide io che ci posso fare ? Ho solamente messo le cose in chiaro e dando sempre gli auguri.. poi qualcuno ha flammato
                    ah per quell'altro... secondo me hai una concezione sbagliata di giudicare chi è bimbo rileggiti i post e poi scrivi...

cmq mi so rotto il c**** di scrive pe voi :°D
                    alla faccia del tizio maturo,che nn rispondeva +..... ti sei auto-deriso

capisco la tua amicizia con asdrubale,si sà che si va sempre accoppiati.....
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Nerevar
                      è cosa ormai risaputa che chi nn viene accettato nelle file minax rosiki e cominci a cogliere una qualsiasi occasione, anche "festosa" come questa, per scatenare flame gratuiti
                      Ma volate un pò più bassi dio santo ve sentite padroni dello shard suvvia se non entrano con voi ci stanno altre 3000 gilde dove divertirsi mica rosicano per non essere entrati nella fazione dei ladri dal cavallo rosso (non tutti eh...però..:P)
                      Suvvia non odiatevi in fondo è un gioco...c'è tutta una real fuori di casa

Commenta

• Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Ma volate un pò più bassi dio santo ve sentite padroni dello shard suvvia se non entrano con voi ci stanno altre 3000 gilde dove divertirsi mica rosicano per non essere entrati nella fazione dei ladri dal cavallo rosso (non tutti eh...però..:P)
                        padroni dello shard no, padroni minax si, loro chiedono di entrare noi nn li accettiamo, rosikano e flammano buon natale
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          in game lo siamo.....è questo che nn capite

minax > all guilds

solo che noi ci riteniamo + forti in game,x FATTI OGGETTIVI.

in real siamo ragazzi come tutti voi,chi + chi -,chi con la ragazza,chi single impenitente,non ci riteniamo superiori come stile di vita,ma come capacità di gioco e di gruppo nell'ambito di ULTIMA ONLINE giocato nello shard di DREAMS....ma purtroppo nn ci arrivate a capirlo e rosicate e ci flammate in game e ancora + tristemente x la nostra REAL che nn conoscete!!!:P

Commenta

• Siete i migliori ragazzi, c'è poco da discutere...

Mi aspetto altri 100 anni passati da protagonisti!

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                              alla faccia del tizio maturo,che nn rispondeva +..... ti sei auto-deriso

capisco la tua amicizia con asdrubale,si sà che si va sempre accoppiati.....
                              adsasd pero' alla fine sei un tipo divertente ma fuss john wayne?

Cmq organizzate un raduno :°D

Commenta

• Auguri ai niubbi

Commenta

Sto operando...
                                X