Originariamente inviato da Lexxene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Treasures Of Felucca II
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lexxeneeh gia i minax bellissima fazione vi credete tanto forti e poi andate a gildare Mr Kill che con un curse explo watta fireball more bhe non siete tanti eh?
-Please levati di torno, giustificando la risposta dato che i Lamer-Flamer-Emarginati non li prengo .
Hai avuto il tuo momentino per flammare, ora torna nel tuo angolino e finiamola tutti di scannarci, Andrè, non ne vale proprio la pena dai (pure quel GarliK voleva giocar cn noi, tutti i Rinnegati flammano un po' per sfogare il loro RosiK represso )
BaCcino :***
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Lexxeneeh gia i minax bellissima fazione vi credete tanto forti e poi andate a gildare Mr Kill che con un curse explo watta fireball more bhe non siete tanti eh?
p.s. con te no,nn entrerai mai con noiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Votiamo per bannare l' ip di lex da gamesnet O_o
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
no scusate se flammo lex ma non potevo farne a meno..
lex pd ma se devi fa i +1 vai su cuori al vento, sezione di gn, e scrivi quello che ti pare sulle tuo storie omosex con un processore per pc.. come usi il muose di solitoIo Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!
Commenta
-
bang!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
è cosa ormai risaputa che chi nn viene accettato nelle file minax rosiki e cominci a cogliere una qualsiasi occasione, anche "festosa" come questa, per scatenare flame gratuitiAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevarè cosa ormai risaputa che chi nn viene accettato nelle file minax rosiki e cominci a cogliere una qualsiasi occasione, anche "festosa" come questa, per scatenare flame gratuitiIo Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!
Commenta
-
ma quello nell'ultima fila a sinistra con il pirate sono io?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Yew Winterlordno scusate se flammo lex ma non potevo farne a meno..
lex pd ma se devi fa i +1 vai su cuori al vento, sezione di gn, e scrivi quello che ti pare sulle tuo storie omosex con un processore per pc.. come usi il muose di solito
Commenta
-
Davvero ma io 'ndo sto?
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
vabbè a breve verrà chisuo,anche se spero di no....quindi vi voglio ringraziare x i vostri auguri prima che sia troppo tardi,ci hanno fatto piacere davvero
un bacio a tutti :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopervabbè a breve verrà chisuo,anche se spero di no....quindi vi voglio ringraziare x i vostri auguri prima che sia troppo tardi,ci hanno fatto piacere davvero
un bacio a tutti :*
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
Commenta