annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Treasures Of Felucca II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GaRLiK
    auguri

cmq colgo l'occasione per chiedervelo.. ma come mai voi AoT se nn siete minimo in 5 non pvpate mai ?

E' una domanda a scopo informativo :°D evitate di rispondere in modi nn adeguati :°D
    Abbiam fatto milioni di volte 2-3 vs 10-12 ..chiedilo a chiunque
    Alla fine questo è un gioco..se schiatti ti sei cmq divertito e poi quando ammazzi almeno 2-3 persone in inferiorità, allora si che te la godi
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

• sempre detto che il nome faceva schifo

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Akalabeth
        Abbiam fatto milioni di volte 2-3 vs 10-12 ..chiedilo a chiunque
        Alla fine questo è un gioco..se schiatti ti sei cmq divertito e poi quando ammazzi almeno 2-3 persone in inferiorità, allora si che te la godi

Si c'hai ragione è un gioco.. cmq

nn per qualcosa ma è brutto vedere gente ke fa un 1vs1 poi panica(vabbè ci sta) però dopo ke so runnato e li ho seminati torno lo lascio a 1 hp fa questa indecenza :

http://xoomer.alice.it/alex_irc/Shin.JPG

http://xoomer.alice.it/alex_irc/Shin.JPG
        E' da chiarire che nn vi sto criticando ma vi metto al corrente.. che sfigurate :°D

Commenta

• hai preso proprio l'esempio sbajato,oltre ad essere russo e ann capire una ceppa d'inglese hai pure preso un M|A,come immaginavo la tua era solo una provocazione gratuita,bona fa come ti pare

se siamo in giro e siamo di meno,di sicuro NON CI RECALLIAMO,possiamo runnare,possiamo rimanere e menare e morire, MA NON CI RECALLIAMO NE FACCIAMO HOUSING,è una politica che seguo da quando gioco...pure se laggo,NON RECALLO,muoio prendo a *****tti il router e si ritorna in mischia...x quanto mi riguarda lo può confermare lo shard intero e fino a quando nn vedrò UN AOT,TAGGATO ALWAYS ON TOP, o un MINAX di cui ABBIA PIENA STIMA E FIDUCIA,recallare continuerò a flammare e disprezzare gente come te che fa house,recalla,panica,piange,provoca e sborona senza poterselo permettere.

btw grazie x aver rovinato il 3d sulla nostra festa.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 21-12-2006, 18:17.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• bravi aot auguri
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

• oddio tu per me stai malissimo sto giokino fa male
              ho aperto il post dicendo auguri

Ma ti rendi conto il tuo livello di idiozia? Non per qualcosa ma una persona normale e non nerdata al massimo da questo gioco nn direbbe mai vicino a un estraneo che non lo conosci e quindi NON SAI CHI E'.. determinate parole "disprezzare gente come te"... MISSà ke puoi permettertelo solo qui a dire determinate frasi.. peccato cmq auguri ankora di buon natale :°D

a me da fastidio la gente che dice "noi facciamo rosicare tutti"... se rosikare vuol dire essere gankato allora sì.
              io la chiudo qui' e ribadisco i miei auguri a tutti :°D spero che nn sarai tu a continuare a flammare, xkè da quel che si capisce tu hai iniziato a rovinare gli auguri disprezzando.. io nn ho disprezzato nulla e' solo che mi sono sentito in causa quando dite che fate sempre rosikare.. forse non a tutti.Cmq ancora auguri

Commenta

oddio tu per me stai malissimo sto giokino fa male
                ho aperto il post dicendo auguri

Ma ti rendi conto il tuo livello di idiozia? Non per qualcosa ma una persona normale e non nerdata al massimo da questo gioco nn direbbe mai vicino a un estraneo che non lo conosci e quindi NON SAI CHI E'.. determinate parole "disprezzare gente come te"... MISSà ke puoi permettertelo solo qui a dire determinate frasi.. peccato cmq auguri ankora di buon natale :°D

a me da fastidio la gente che dice "noi facciamo rosicare tutti"... se rosikare vuol dire essere gankato allora sì.
                io la chiudo qui' e ribadisco i miei auguri a tutti :°D spero che nn sarai tu a continuare a flammare, xkè da quel che si capisce tu hai iniziato a rovinare gli auguri disprezzando.. io nn ho disprezzato nulla e' solo che mi sono sentito in causa quando dite che fate sempre rosikare.. forse non a tutti.Cmq ancora auguri
                Ma nn ho capito...tu stai a rosikare che nn ti abbiamo voluto taggare?
                No perchè a me sembra proprio così eh..

ad ogni modo se dici di volerla finire di flammare, smetti direttamente di postare e leggi soltanto

PS: Nn è stato Doom ma tu ad iniziare..
                Con questo chiudo.
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

• AUguri AoT.

Per regalo oggi: sciopero dell Hiryu
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

fai meno lo sgargiante che anche 1 vs 1 sei morto svariate volte -_-

ps. e sempre morirai 18899561 se vuoi rifamo

Commenta

• Originariamente inviato da Akalabeth
                      Ma nn ho capito...tu stai a rosikare che nn ti abbiamo voluto taggare?
                      No perchè a me sembra proprio così eh..

ad ogni modo se dici di volerla finire di flammare, smetti direttamente di postare e leggi soltanto

PS: Nn è stato Doom ma tu ad iniziare..
                      Con questo chiudo.
                      rosikare? uahuah mi fazionai minax solo perkè so amico in real con AsDrUBaLe e lui mi convinse. cmq qua diskorso kiuso.
                      Poi con artemis, mai fatto un 1vs1 con te e neanche posso farlo visto ke nn ho pg da 1vs1...non posso essere troppo nerd da farmi un bel pg visto che gioco solo nelle vacanze... cmq ... close

Commenta

rosikare? uahuah mi fazionai minax solo perkè so amico in real con AsDrUBaLe e lui mi convinse. cmq qua diskorso kiuso.
                        Poi con artemis, mai fatto un 1vs1 con te e neanche posso farlo visto ke nn ho pg da 1vs1...non posso essere troppo nerd da farmi un bel pg visto che gioco solo nelle vacanze... cmq ... close
                        se è close xk posti?xk parli male SU UN THREAD DI AUGURI?
                        so venuto a flamma sui 3d dei tuoi auguri?

sei venuto,ti sei paraculato con un auguri e hai scritto schifezze su di noi,POSTANDO PURE SCREEN...allora vuoi flammare?bene lo avrai da me,difenderò sempre e cmq la mia gilda e i miei compagni,non xk sono uno dei + vecchi ma xk x me funziona così....

dato che ti avevo già fatto notare che stavi provocando gratuitamente,e tu hai ,nonostante tutto,continuato FREGANDOTENE,bè sappi che io gente del genere la disprezzo....xk un conto è disprezzare il gioco di una persona (NON LA PERSONA STESSA) un altro è dare dell'idiota come hai fatto tu.

Ergo se sei tanto superiore CANCELLA QUESTO 3D tra quelli salvati tra i preferiti PUNTO.

p.s. non so manco chi sei eh,non ce l'ho con te x il game solo x ciò che hai scritto.

p.p.s. il thread è stato aperto e scritto con la massima ironia,ANCHE IL "FARE ROSICARE TUTTI",sei un ragazzino.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 22-12-2006, 00:05.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                          se è close xk posti?xk parli male SU UN THREAD DI AUGURI?
                          so venuto a flamma sui 3d dei tuoi auguri?

sei venuto,ti sei paraculato con un auguri e hai scritto schifezze su di noi,POSTANDO PURE SCREEN...allora vuoi flammare?bene lo avrai da me,difenderò sempre e cmq la mia gilda e i miei compagni,non xk sono uno dei + vecchi ma xk x me funziona così....

dato che ti avevo già fatto notare che stavi provocando gratuitamente,e tu hai ,nonostante tutto,continuato FREGANDOTENE,bè sappi che io gente del genere la disprezzo....xk un conto è disprezzare il gioco di una persona (NON LA PERSONA STESSA) un altro è dare dell'idiota come hai fatto tu.

Ergo se sei tanto superiore CANCELLA QUESTO 3D tra quelli salvati tra i preferiti PUNTO.

p.s. non so manco chi sei eh,non ce l'ho con te x il game solo x ciò che hai scritto.

p.p.s. il thread è stato aperto e scritto con la massima ironia,ANCHE IL "FARE ROSICARE TUTTI",sei un ragazzino.
                          Certa gente queste cose non le capisce, mi pareva strano che ci fossero 7/8 pagine di auguri senza che nessuno flammasse.

E tanto per restare in topic io sono powhna sgravo superskillato ma muoio contro di voi solo perkè se vi sego tutti poi vi deprimete andate a tokuno e vi trammellizzate allora muoio per darvi fiducia in voi stessi e tenervi su felucca.

Vi regalo il mio insure come augurio non siete contenti?

=*
                          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

• scusa garlik ma chi sei? ragiona con me.. perchè stai postando screen di recall in un thread che annuncia i 2 anni di una gilda affiatata come la nostra? se per te rosik = gank allora proprio devi pijare il monitor e buttarlo dalla finestra quante volte mi gankano 10000 blu assieme a fazionati che vogliono tirare l ultima frecciettina per prendersi il kill point? sai che faccio se muoio? dico in ts "ecco lo sapevo sono morto" e ci mettiamo a ridere ^^ è un gioco e deve rimaner tale! grazie a questo gioco mi son fatto da cagliari fino a genova da solo in treno e nave solo per conoscere le persone che stai criticando.. forse ti manca questo.. un gruppo affiatato come il nostro.. finchè nn troverai un gruppo nn capirai che significa giocare in una gilda..
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                              hai preso proprio l'esempio sbajato,oltre ad essere russo e ann capire una ceppa d'inglese hai pure preso un M|A,come immaginavo la tua era solo una provocazione gratuita,bona fa come ti pare

se siamo in giro e siamo di meno,di sicuro NON CI RECALLIAMO,possiamo runnare,possiamo rimanere e menare e morire, MA NON CI RECALLIAMO NE FACCIAMO HOUSING,è una politica che seguo da quando gioco...pure se laggo,NON RECALLO,muoio prendo a *****tti il router e si ritorna in mischia...x quanto mi riguarda lo può confermare lo shard intero e fino a quando nn vedrò UN AOT,TAGGATO ALWAYS ON TOP, o un MINAX di cui ABBIA PIENA STIMA E FIDUCIA,recallare continuerò a flammare e disprezzare gente come te che fa house,recalla,panica,piange,provoca e sborona senza poterselo permettere.

btw grazie x aver rovinato il 3d sulla nostra festa.
                              non per flammare, è capiato qualke recall e anche ho uno screen di housing, ma nn so
                              se quella persona è da considerare uno d voi...cmq premetto ke anke io tipo un mese fa avevo preso sto brutto vizio ma ora è passato, quindi niente flam

ps auguri!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• eh gia i minax bellissima fazione vi credete tanto forti e poi andate a gildare Mr Kill che con un curse explo watta fireball more bhe non siete tanti eh?

Commenta

Sto operando...
                                X